Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/12/2015    5 recensioni
Sequel di "Il nostro amore non sarà solo fumo." Misha, Jim, Robert e Richard vanno a trovare i due piccioncini per pranzo. Quando usciranno, Richard racconterà a Misha, Rob e Jim, una storia molto singolare su Jensen, Jared e Sebastian!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio, Sebastian Roché
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Misha Collins, Jim Beaver, Robert Benedict e Richard Speight erano andati a pranzo da Jared e Jensen nella loro casa.

Erano rimasti molto sorpresi quando Jared, aveva portato loro come primo pasto, un bel minestrone!

“Non guardatemi così, è solo il primo! Se farete i bravi bambini e mangerete tutto, per voi c’è anche il purè di patate con verdure!” disse Jared, facendo l’occhiolino.

Questo calamitò subito la loro attenzione. Jared faceva un purè di patate buonissimo.

Jared fece un sorriso, sapendo di averli in pugno e così facendo tornò in cucina per togliere il grembiule bianco. Jensen lo guardò e gli diede una pacca sul sedere. Tra gli altri ospiti ci furono delle risatine sommesse. Jensen non poteva smettere di mangiarsi Jared con gli occhi.

Jensen sembrava un po’ indeciso sul minestrone.

“Tesoro, mangia tutto. È tutta roba sana.” Disse Jared, salendogli in braccio con voce leziosa.

Jensen deglutì e portò il cucchiaio alla bocca.

Guardarono tutti attentamente Jensen e non potè sfuggire loro un rilassamento dei muscoli e della tensione.

Jensen avvertì un’ondata di calore e di benessere, nonché gemiti interni del suo palato, apprezzare quello che stavano degustando.


“Uhm…buono, buono!” disse Jensen, annuendo e buttandosi sul minestrone.

Jared rise. “Mangia piano che ti strafoghi.” Lo redarguì, facendo per tornare al suo posto, ma una mano di Jensen gli bloccò la coscia.

Jared lo guardò interrogativo, poi gli diede un bacio sul collo.

“Tesoro, abbiamo tutto il tempo per restare da soli. Non facciamo sentire di troppo i nostri amici.” Gli disse e a malincuore Jensen lo lasciò.

Apprezzarono tutti il minestrone e quello che Jared aveva preparato.
 

“Sei fortunato, Jensen, ad avere un ragazzo d’oro come Jared, che cucina pensando al tuo benessere. È davvero raro un ragazzo così.” Disse Robert.

Jensen convenne con loro e Jared arrossì, replicando:

“Faccio il possibile affinchè questo sia un piacere e non diventi una costrizione. Fin da subito non volevo impartire a Jensen un regime alimentare che odiasse o che lo rendesse insofferente. Volevo che gli piacesse. Deve essere una cosa che ama, non una sofferenza.”

Tutti si dissero straniti che loro non sarebbero mai riusciti a mangiare in maniera sana e si meravigliarono di come fosse riuscito a convincere Jensen.

“All’inizio mi sono un po’ ribellato.” Disse Jensen ridendo. “ poi Jared ha cominciato a raccontarmi varie cose e mi ha aperto come un mondo davanti! Sapete per esempio che noi esseri umani, non avremmo bisogno di mangiare così tanto? Il nostro organismo non necessita di così tanto cibo ma siamo abituati così per una legge di compensazione. Mangiamo per noia, per rabbia, per depressione…il cibo è diventato per noi come una valvola di sfogo in cui trovare diletto.” Disse Jensen.
 
“Il punto è che è uno sfogo che non riesce a trovare pace.” Spiegò Jared. “ Se mangi per trovare conforto, in particolare dolci con tanti zuccheri, trovi sollievo solo nel momento in cui le tue papille gustative vengono deliziate, mandando l’impulso al cervello una sensazione di felicità che è destinata a finire nel momento in cui hai finito il tuo piccolo peccato di gola ed ecco che ritorni insoddisfatto, a meno di non mangiarne così tanti che poi ti sentirai lo stomaco talmente pieno, da credere così che sei soddisfatto, ma in realtà quello che senti non è soddisfazione ma torpore derivato dalla sensazione di essere pieni. In tutto ciò le vitamine e proteine che avresti dovuto prendere, non le hai prese, ti mancano e oltre a sentirti di nuovo depresso, ti senti anche debole perché ti mancano i principi nutritivi e in più ingrassi anche, perché cercando di rimetterti in forze, mangi ancora! Ovviamente cibi che non faranno altro che farti venire ancora fame!” disse Jared.

“ Lo so, è incredibile. Anch’io non volevo crederci all’inizio, ma Jared ha insistito per mostrarmi come ci si sente quando si riesce  a staccare il cordone ombelicale dalla dipendenza dal cibo. Imparare a non dipendere dal cibo per una questione emozionale e sapete una cosa? Il cervello torna a respirare in una maniera che non potete capire, libero dallo stress!”
 
“ Ma non sentite la mancanza di cioccolati, merendine, hamburger, patatine fritte e altre schifezze? Non è un po’ triste rinunciare a tutte queste cose?” chiese Misha.

Jared prese la parola.

“ Sì, lo è. È per questo che ho adottato una strategia. Non abbiamo eliminato del tutto queste cose. Sarebbe un imperdonabile sbaglio. Gli zuccheri e i dolci ci vogliono, altrimenti caschi per terra. Così come le patatine fritte e gli hamburger. Ci concediamo tutto, solo, non tutti i giorni. Vi faccio un esempio: Jensen adora le torte. Quando ne vuole una, invece di comprarne una surgelata, gliela faccio io.”

“Jared mi ha fatto rendere conto che si può mangiare tutto se non se ne diventa dipendenti.” Disse Jensen finendo anche l’ultimo cucchiaio di polenta.
 
 

*

Mentre Jared lavava i piatti, Jensen e gli altri ragazzi si spostarono nella terrazza, dove Jensen veniva sommerso da complimenti su Jared, su quanto fosse un ragazzo speciale.

“  Sono stato fortunato anche perché, Jared non mi ha imposto questo regime con la forza o con la prepotenza. Lui ci teneva a farmi capire quanto volesse il mio bene e il mio benessere e con dolcezza quanto ci tenesse a me e a farmi star bene. Vi confido una cosa: se me lo avesse detto un dottore, probabilmente non ci avrei creduto, ma a Jared è stato facile credere. Mai mi ero sentito così amato. Me lo dimostra quando mi parla, quando mi accarezza, quando mi tocca, quando facciamo l’amore. E quando una persona ti dimostra che ti ama, tu credi a tutto quello che ti dice, il mio consiglio quindi è: trovate qualcuno che vi ami così. Solo l’amore può convincerti a fare le cose più impensabili, solo questo può convincerti a credere a cose a cui non avresti creduto mai.”
 
 
 














Note dell'autrice: 

Rieccomi! xd è da parecchi giorni che ho in mente questa storia ahhahha sarà un sequel di soli due capitoli! All'inizio doveva essere una cosa solo fluff e leggera, ma poi...mi sono lasciata trasportare! xd Soprattutto perchè la cosa dell'alimentazione è una cosa che mi tocca molto da vicino! Vorrei avere io un jared che mi aiutasse xd nel senso che ultimamente ho un pò di problemi di digestione, quasi tutto quello che mangio faccio fatica a digerirlo! xd ma non voglio angustiarvi, volevo solo mettere in chiaro che non è niente di grave! xd Comunque noi tutti sarebbe meglio se seguissimo uno schema di alimentazione più sano! Certo, è difficile ma bisognerebbe farlo. 

E ascoltate particolarmente la questione sui dolci. è importante!

Nel secondo capitolo non parlerò sempre di questo ma di un episodio sui j2 che verrà raccontato dalle voci dei loro amici, appena escono da casa loro! xd

Curiosi??? :))
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza