Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shy_Wolf    07/12/2015    0 recensioni
[inazuma eleven]
Kururu Evans ritorna in Giappone dopo anni di viaggio.Stranamente,però,in tutti questi anni non è cambiata di aspetto ed è rimasta la stessa ragazza di dieci anni prima,una "normale" quindicenne.Di normale non ha molto perchè nasconde un piccolo segreto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente,sono ritornata in Giappone!Non vedo l'ora di rivedere mio cugino:Mark Evans.
Prima di tutto dovrei presentarmi,mi chiamo Kururu Evans e sono la nipote di David Evans.È da molto tempo che non ritorno in Giappone e adesso che sono qui sono felice.Sono passati 10 anni da quando l'Inazuma Japan ha vinto il Football Frontier International,ma ho partecipato con l'Orfeo,la nazionale italiana e allora avevo 15 anni.Credete che io sia vecchia?Bhe vi sbagliate,non so perchè ma non sono invecchiata.Prima di cominciare la storia voglio dirvi che solo mio cugino Mark sa il mio più grande e gli altri non devono saperlo.

Adesso che sapete un po' di me comincio dall'inizio,ovvero dallo svelare questo mistero.Quando ero piccola e avevo finito gli allenamenti con mio nonno passeggiavo sulla spiaggia,quando trovai un ciondolo a forma di conchiglia con dentro una perla viola.Me la misi al collo e mi venne incontro un delfino dicendomi che ero la principessa sirena dalla perla viola.Io gli dissi che aveva sbagliato persona ma lui mi spiegò tutto.

"Quando eri piccola il tuo regno fu distrutto e tu fosti portata sulla terra.Fosti affidata a una famiglia umana che ti ha incontrato sulla spiaggia e ti venne cancellata la memoria."
Da quel momento non ho più vissuto normalmente e non mi potevo innamorare.

Ora sono passati 10 anni e non ho avuto più notizie dei miei amici.Riandrò alla Raimon Jr. High e ritornerò al club di calcio,ho sentito che l'allenatore della squadra è Trevis,l'ex allenatore dell'Inazuma Japan.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shy_Wolf