Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shy_Wolf    08/12/2015    0 recensioni
[inazuma eleven]
Kururu Evans ritorna in Giappone dopo anni di viaggio.Stranamente,però,in tutti questi anni non è cambiata di aspetto ed è rimasta la stessa ragazza di dieci anni prima,una "normale" quindicenne.Di normale non ha molto perchè nasconde un piccolo segreto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONO IN RITARDO!!!!Maledetta sveglia.Mi lavai,mi vestii e corsi con la colazione in bocca.Mentre correvo andai a sbattere contro qualcuno.
Io:"Ahi"
???:"Ahi"
Io:"Mi dispiace"
???:"Non fa niente"E mi porse la mano per rialzarmi."Io sono Arion Sherwind,e tu?"
Io:"Io sono Kururu..."
Sentimmo il suono della campana della scuola.
Io e Arion:"Oh no siamo in ritardo."
Per fortuna che il professore non era in classe quando siamo arrivati.Arion mi fece conoscere due suoi amici:JP e Sky.
Ero felice di aver fatto nuove amicizie.Dopo le lezioni mi stavo dirigendo a casa ma Arion mi bloccò prima che attraversassi il cancello.
Arion:"Ehi Kururu aspetta,non mi hai ancora detto il tuo cognome."
Ero paralizzata.Non sapevo se mentirgli o no,d'altrone avevo giocato con la Raimon nel FF di dieci anni fa,ma alla fine gli dissi la verita.
Io:"Il mi cognome...è Evans...mi chiamo Kururu Evans."
Rimasero increduli.
Arion:"E-Evans...p-per caso sei parente a M-Mark Evans?"
Io:"Si,lui è mio cugino."Ero un po' imbarazzata.
Si avvicinarono dei ragazzi con la divisa della Raimon.
???:"Arion JP siete qui.Siete in ritardo per l'allenamento."
Arion:"Scusaci Riccardo,ci siamo messi a parlare con questa ragazza."Mi presentò tutta la squadra.
Io:"Piacere,mi chiamo Kururu"Mi girai Arion."Non sapevo che facessi parte del club di calcio."
Arion:"Bhe si.Vuoi farne parte?"
Io:"Non so.È da tanto tempo che non gioco."
Adè:"Vorresti far entrare una ragazza nel club di calcio?!"
Mi sembrava di sentire Willy.
Io:"Non sottovalutarmi."
Victor:"Ti senti superiore?"
Io:"E va bene,non mi lasci altra scelta...vi sfido tutti!L'intera squadra della Raimon contro di me."
Riccardo:"Va bene."

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shy_Wolf