Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amanda_nikita    07/12/2015    0 recensioni
Il mondo monotono e rigido dei purosangue e dei mangiamorte é scosso da due ragazze, due migliori amiche, due streghe appartenenti a Case opposte. Il loro legame verrá messo alla prova, la loro forza dovrá reggere innumerevoli attacchi: riusciranno a portare a termine il loro destino? Fra incantesimi, tradimenti e colpi di scena, la loro avventura cambierá il mondo magico.
Dal testo: < ...dovevo fare in modo che qualcuno venisse a liberarmi dal controllo di quella pazza. Avrei potuto usare il Patronus, ma non l'avevo fatto mai prima di quel momento e si sa, la teoria è sempre molto diversa dalla pratica. Mi sforzai di ripescare dalla mente ricordi felici e tentai: non successe nulla. Non potevo arrendermi!
Ero già al quarto tentativo, e finora avevo prodotto solo qualche sbuffo di fumo; continuai a concentrarmi talmente tanto da farmi venire il mal di testa, ma... Ecco! C'era quel racconto di mio padre...>
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Harry Potter
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 : Morsmordre youth taken away.

Ciao a tutti, io sono Irina Greengrass, una strega, e frequento la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts; ho 15 anni e… sono scappata di casa una mese prima dell’inizio del mio 5°anno di scuola. Badate bene però, non una semplice scappatella da crisi adolescenziale: sono fuggita perché mi hanno fatto il Marchio nero, simbolo che solo i seguaci di Voldemort possiedono. Io non sono come loro, mio padre mi ha costretto; non è stata affatto una bella esperienza, fa ancora male e brucia. Non so se mio padre mi stia cercando o se mi abbia direttamente cancellato dall’albero genealogico. L’unica cosa che so è che, per ripararsi dagli occhi della società, si è inventato di avermi trasferito in una scuola privata e sperduta chi sa dove. Se la mamma fosse stata ancora viva questo non sarebbe successo, ma la vita è il prezzo da pagare per una diretta ribellione a Voldemort. Ricorderò sempre quella disgraziata notte in cui il Signore Oscuro si presentò a casa nostra, per avvertire i miei genitori che la loro unica figlia sarebbe diventa una Mangiamorte come il padre. Mia madre venne uccisa davanti ai miei occhi, l’urlo di rabbia ancora impresso sulle labbra ormai mute. Non reagii quando mi trascinarono via, troppo impegnata a guardare quel corpo a terra che si era sollevato in mia difesa. Ma non mi piegarono: dopo essere stata marchiata corsi in camera mia, riempii alla rinfusa uno zaino con lo stretto necessario e poi, con le lacrime che mi confondevano la vista, saltai fuori dalla finestra.
Vagai per le strade, sotto la pioggia che mi dava sollievo al dolore del Marchio; camminai per un lasso di tempo che mi parve infinito, scossa da brividi di freddo e di repulsione. Alla fine le mie gambe mi guidarono nell’unico posto in cui sapevo che avrei trovato un volto amico: Malfoy Manor. Lì abitava la mia migliore amica, Alexia, con il cugino Draco e i suoi genitori, Narcissa Black e Lucius Malfoy; sapevo dell’esistenza di una zia pazza e sfegatata Mangiamorte che, però, era rinchiusa ad Azkaban da anni.
Bussai alla porta, e, quando questa venne aperta da un elfo domestico, esso mi guidò fino ad un salone sulla soglia del quale, prima di farmi entrare, mi annunciò. Varcata la porta, feci in tempo solo a vedere una folta chioma riccia e rossastra davanti agli occhi prima che Alexia mi abbracciasse con trasporto. Probabilmente si era spaventata avendomi vista bagnata fradicia e ansante; dovevo essere uno spettacolo pietoso conciata in quel modo, e avevo anche la sensazione di avere uno sguardo folle.  Quando mi lasciò, potei vedere che l’unica altra persona presente nel vasto salone era la madre di Draco. Passato il momento di confusione, Narcissa ci venne incontro, il suo nobile volto attraversato da rughe di preoccupazione; insistette per farmi sedere, ma non ce la facevo. Quando cercò di chiedermi cosa fosse successo, perché fossi uscita a quell’ora della notte, le feci vedere il Marchio: anche se per lei non era una novità, rimase comunque scioccata nel vedere il Marchio impresso ad una ragazza di soli 15 anni.
Non ci fu bisogno di altre parole: la padrona di casa si alzò, ordinando imperiosamente agli elfi domestici di prepararmi un bagno caldo nell’ala del palazzo dove si trovavano gli alloggi  di Alexia; brevemente ci raccomandò di non fare rumori, perché anche se il Malfoy Manor era molto grande, era meglio che per il momento nessuno venisse a sapere della mia… situazione.
 Durante quel che restava della notte non riuscii a dormire, in preda ad incubi e ricordi infernali; moltissime volte Alexia dovette svegliarmi perché urlavo e mi agitavo. Morfeo mi accolse fra le sue braccia solo alle inoltrate luci dell’alba.

Dopo aver vissuto segregata in quell’ala del castello, senza per fortuna essere scoperta, una settimana prima dell’inizio della scuola io, Alexia e Narcissa utilizzammo la metropolvere per recarci ad Hogwarts: dovevamo parlare con Silente, l’unico che ci poteva consigliare su ciò che andava fatto. Uscii da quell’incontro con la certezza che molti altri problemi mi attendevano dietro il primo angolo: non potendo tornare a scuola ( il luogo più sicuro per me in quel momento) con lo stesso nome, da lì a una settimana io sarei diventata Clary  Black, Grifondoro cugina di 5° grado di Alexia.

SALVE A TUTTI!
Questa Fanfiction è stata scritta a quattro mani, da me e dalla mia migliore amica, e ci rispecchiamo nei due personaggi principali.
E' la prima fanfiction che scriviamo ,siate buoni :)
Potrebbero essere presenti errori di battitura, ma in fondo chi è che non sbaglia?!
Adoriamo il mondo di Harry Potter e dire che ci piace è un eufemismo. Siamo letteralmente e completamente patologiche :)
(no dai scherzo ... ahahahahaha no.)
Il primo capitolo è un pò corto ,ma è solo l'inizio MHUAHAHAHAHAH! (ok , calma la tua anima inquieta)
Nel corso della storia apparirà anche un altro personaggio di grande rilevanza per la storia, ed è il nostro personaggio preferito! Ci farà il **** ... vabbè cose che capitano, detto questo speriamo che vi piaccia , perchè veramente ormai è un anno che la scriviamo.
Saranno tre storie in tutto, una collegata all'altra ,una cosa moooooolto lunga.
Bene recensite in moltiiii!
Revisionato e corretto da : Lucinda Grey

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amanda_nikita