Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    07/12/2015    3 recensioni
Nella Tokyo dei giorni nostri vivono quattordici ragazzi. Non si conoscono tra di loro e non hanno nulla in comune. Ma il destino ha in mente qualcosa di diverso per loro. Dei demoni li scelgono come loro successori. Cosa accadrà ai ragazzi quando si ritroveranno con poteri fuori dal comune e in un'altra epoca? Cosa accadrà quando dovranno affrontare un altro demone molto pericoloso? Riusciranno a salvarsi? O scompariranno per sempre?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV La luce sprigionata dall'ossidiana del grande Ammasso sta irradiando tutta la stanza. Vedo che la gemma nera è letteralmente esplosa e molte figure di demoni hanno iniziato a prendere forma dai suoi frammenti. Tutti i demoni assorbiti dalla gemma del nostro nemico nel tempo. Vedo moltissimi demoni guasti, ma anche demoni perfettamente in salute. 《Siamo finalmente liberi! Ora possiamo distruggere tutto.》. Si voltano verso di me.《Chi saresti tu?》《Io sono Amu. L'erede di Opalessens.》《Distruggiamola! È una demone guardiana!》. Io, per quanto mi senta a pezzi per i miei amici e per Ikuto, faccio comparire la mia spada. Questi cominciano ad attaccarmi. Io, me ne accorgo solo ora, ho un grande bisogno di sfogare la mia rabbia. Le menti dei miei nemici sono come un libro aperto. Le difese di quelle dei demoni guasti sono le più facili da leggere e controllare. Sento molti pensieri sconnessi, ma non ho il minimo problema per controllarli e bloccarli. Vedo che una coppia di quei demoni, una mantide con la pelle verde acqua e una libellula indaco, cercano di colpirmi, ma, con un gran colpo di spada, li taglio in due. Le loro gemme cadono a terra. Io uso un massiccio attacco mentale e ne diatruggo un altro gruppo. Non ne vogliono sapere di arrendersi, ma non mi faccio problemi. I miei attacchi mentali li bloccano. Molti esplodono, ma gli altri resistono. Io uso la mia fedele spada e anche loro vengono fatti a fette. Non so come sia possibile, ma non sono ancora finiti.《Ok. Visto che vi dimostrate tanto caparbi, vi sistemerò con un trucchetto molto, molto utile.》.Uso i miei massimi poteri di pura. Una potente onda di energia positiva travolge i demoni e li fa scomparire. Al loro posto, nasce un vortice multicolore che esplode in una nuvola dello stesso colore. Sento che la luce che irradia mi da una sensazione di benessere. 《Quanto Vorrei che anche Ikuto e Gli altri fossero qui. Io li rivoglio con me. Abbiamo affrontato talmente tante avventure, non posso credere che i ragazzi non ci siano più.》. Sento un calore rassicurante provenire dalla mia gemma. La nuvola comincia ad entrare dentro le gemme dei miei amici. Capisco che, forse, c'è ancora una speranza di riavere tutti i miei amici. Uso ancora una volta i miei poteri di pura. La croce latina di lapis lazuli di Ikuto comincia a rinsaldarsi e le crepe svaniscono. La gemma torna a brillare e Ikuto comincia a rigenerarsi. Quando si materializza del tutto, non fa in tempo a fare o dire nulla, che io gli salto letteralmente e lo bacio con trasporto.《Confettino! Che cosa è successo!? Ho visto che il grande imbecille che mi colpiva e poi niente.》《Stai tranquillo gattaccio. Ora stai bene. STUPIDO! MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!》 Gli urlo in faccia. Lui sembra un pochino spiazzato, ma riprende subito la sua espressione da brutto gattaccio pervertito.《Ma ora sono qui Confettino. Non credi che dovresti essere un pochino più gentile?》《Va bene, ma ora aiutiamo i nostri amici.》《Subito capitano Amu.》 Mi dice lui con un sorriso sarcastico. Utilizziamo i nostri poteri di pura e impuro. Lentamente, la sfera d'ambra di Tadase, il simbolo dello Yn e dello Yang di zaffiro e giada dei gemelli, il rombo di rubino di Rima, la stella di peridoto di Kukai e la scintilla di ametista di Utau vengono riparate e i nostri amici si rigenerano. Tutti hanno un'aria piuttosto rintronata. 《Ma che cosa...?!》 Urlano in coro. Io, Ikuto e Tadase facciamo ancora uno sforzo. Il triangolo di sugilite di Shuraia, il quadrato di diamante di Lulù, la luna di smeraldo di Kairi, il fagiolo di quarzo di Yaya, l'ovale di turchese e corallo di Hikaru e il cuore du topazio di Rikka vengono completamente riparati. I nostri amici si rigenerano tutti.《Santo cielo! Sono così felice che siate tornati.》 《Già. Ormai il grande Ammasso è scomparso, ora si che potremo...》. Kukai non riesce a terminare la frase. Il castello del nostro nemico ha cominciato a crollare. Tutti spicchiamo e ci buttiamo giù da una finestra. Quando crolla del tutto, una potentissima onda luminosa travolge tutto. Quando riapro gli occhi, vedo che ci troviamo di nuovo nel villaggio di Maya. Tutti ci stanno sorridendo. Vedo che siamo tutti seduti ad un grande tavolo imbandito e ci stanno facendo un brindisi. Capisco che si tratta di una festa in nostro onore. Quando finisce, io ed Ikuto ci defiliamo.《È incredibile pensare a com'era la nostra vita prima di diventare gli eredi dei demoni guardiani. Qui si sta talmente bene. Ho anche conosciuto tutti voi. Ho conosciuto te.》《Grazie tante confettino. Questa è stata la più grande avventura di tutta la mia vita. Ti amo Amu.》《Anche io.》. Ci diamo un bacio. Finalmente aggiungerei. Sto talmente bene. Quando finiamo di baciarci, torniamo dai nostri compagni. Questa si che è la vita che ho sempre desiderato. Ho un compagno stupendo, degli amici e dei meravigliosi poteri. Ma, soprattutto, ho salvato il mondo dalla minaccia del grande Ammasso. Io e Ikuto ci sorrudiamo a vicenda.《Ora si che sono felice di essere diventata una mezzo demone.》《Anche io confettino. Anch'io.》. Torniamo dai nostri amici e continuiamo a festeggiare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine