Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    08/12/2015    4 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le otto ragazze si stavano organizzando per attaccare la struttura anti mutante per far evadere i prigionieri.《Allora, ripassiamo ancora il piano. Barasuishou, Suiseiseki e Hina ichigo creeranno un diversivo che porterà gran parte delle guardie via dall'entrata.》《Ne lasceranno sicuramente alcune davanti all'ingresso.》《Lo so Souseiseki, ci penserà Kirakishou. Farà uno "spuntino". Quando saremo entrate all'interno, Souseiseki, Kirakishou e Suigintou si occuperanno delle guardie, Kanaria delle misure di sicurezza.》《Tu cosa farai Shinku na no?》《Io aiuterò Kana. Mi occuperò anche di far uscire i mutanti. Siete tutte d'accordo?》 《Certo.》《Ah, Sui, Hina, voi e Barasuishou dovrete anche aiutarci una volta che saremo fuori.》 《Nessun problema desu. Voglio divertirmi prendendo a schiaffi qualche idiota desu.》 Disse la gemella in verde. Tutte quante si recarono alla struttura. Videro che le truppe stavano trasportando due ragazzini dell'età di Shinku e una ragazza un po' più grande. Il ragazzo aveva i capelli scompigliati e neri, gli occhi nocciola coperti da grandi occhiali. La prima ragazza aveva i capelli corti e scuri, la pelle diafana e gli occhi cremisi. La seconda ragazza aveva l'aria decisamente malata. La pelle è troppo pallida per essere sana, i lunghi capelli, così come gli occhi, sono corvini. Tutti e tre avevano delle manette che gli bloccano le mani. Le ragazze si diedero il segnale e Suiseiseki fece apparire l'annaffiatoio e volò, insieme a Hina e Barasuishou, verso la fiancata dell'edificio. Lì cominciarono a creare il finimondo. Piante, rovi e cristalli cominciarono a distruggere la parete, facendo un baccano d'inferno.《Avete setito!?》《Si. Andiamo.》. Come le ragazze avevano previsto, mentre alcune guardie andavano a vedere, le altre rimasero lì.《Vai Kirakishou.》《Si gin sama.》. La rgazza con la rosa sull'occhio atterrò alle spalle dei soldati. Quando questi se ne accorsero, era ormai troppo tardi. Erano già stati divorati tutti dalla rosa bianca. Le altre la aggiunsero dopo poco. Quando entrarono dentro, un altro manipolo di solati le vide. Souseiseki e Suigintou fecero comparire cesoie e spada. Gli uomini cominciarono a sparare, ma la ragazza alata protesse tutte le sue compagne con le sue ali nere. I proiettili non scalfivano neanche la barriera di piume.《SHINKU! KANARIA! MUOVETEVI!》. Le ragazze fecero comparire il bastone e il violino.《Sparate a quelle due!》 Urlarono i soldati.《Non contateci troppo kashira. Primo movimento: Tesla.》. Le onde sonore iniziarono a propagarsi per la stanza. I pannelli di controllo, le pistole, i fucili e le celle vennero fatte esplodere dalla musica e dai vortici di petali di rosa. I soldati vennero presto sopraffatti. Non c'erano molti mutanti prigionieri. Oltre ai tre ragazzi c'erano una donna dai capelli neri in una coda alta, occhi castani e occhiali. Una coppia di anziani. Lui era quasi calvo, gli occhi castani e lei aveva lunghi capelli grigi e occhi neri. C'era anche una ragazzina dai capelli e gli occhi castani e occhiali dall'aria terrorizzata. Un uomo alto e magro dai capelli neri, gli occhiali e gli occhi porpora. Teneva a braccetto un uomo altrettanto alto e magro, solo che indossava uno smoking e la sua testa era quella di un coniglio bianco. Ognuna delle ragazze aiutò i mutanti ad uscire. Una volta fuori, si ritrivarono davanti l'inferno. Suiseiseki, Hina ichigo e Barasuishou stavano facendo i salti mortali pur di battere le truppe. Piante, rovi e lame di ametista volavano da ogni parte. 《Questo è un disastro! Non avevamo messo in conto che ci fossero così tante guardie!》 《Calmati Suigintou. L'importante è portare in salvo questi mutanti.》. I ragazzi cominciano a parlare tra di loro.《Tomoe, puoi usare la tua teleconesi per trasportarci?》《Si, ma non sono in grado di farlo con tutto questo caos.》《Ok. Ci penso io. Signor Motoharu, può proteggere tutti con le sue barriere?》《Posso provare Jun, ma non sono più un ragazzino.》. Delle barriere cominciarono ad alzarsi e a parare i proiettili.《Vecchio, non ho bisogno delle tue barriere.》. Le ali di Suigintou cominciarono a cambiare forma. Crebbero e assunsero la forma di due draghi. Questi continuarono a travolgere i soldati, insieme alle lame di ametista di Barasuishou e le spine di Kirakishou. Anche Kanaria e Souseiseki si misero al lavoro. I fucili furono tagliati dalla lama delle cesoie e la musica del violino cominciò a risuonare, creando immensi vortici.《Secondo movimento: Hurricane.》. Anche le piante di Suiseoseki bloccarono i movimenti delle truppe.《Ora Tomoe!》 Urlò il ragazzino con i capelli neri. La sua amica si concentrò e una sfera di energia telecinetica cominciò a sollevare tutti i presenti.《Tranquilla. Noi possiamo volare da sole.》 Disse Souseiseki con gentilezza alla ragazzina dai capelli neri. Tutte le Rozen maiden spiccarono il volo e condussero i mutanti alla villa.《Vi siamo debitori. Come potremo mai sdebitarci?》 《Potreste unirvi alla nostra causa. Vogliamo rovesciare Enju.》 《Anche per permettere a mutanti e umani di vivere in pace l'uno accanto all'altro.》. La spiegazione di Shinku e Souseiseki sembrò convincere i ragazzi e la donna, anche i due anziani sembravano convinti. 《Comunque, io mi chiamo Megu Kakizaki. Ho quindici anni. Il mio potere è quello di poter creare illusioni solide.》. La ragazza fu scossa da dei violenti colpi di tosse. I due anziani la soccorsero e si presentarono. 《Io sono Motoharu Shibasaki. Lei è mia moglie Matsu. Il mio potere è creare scudi. Il suo è quello di guarire le ferite e molte malattie.》《Purtroppo, però, non sono riuscita a curare la piccola Megu.》 Disse Matsu sconsolata. 《Io sono Jun Sakurada e l'altra occhialuta è mia sorella Nori. Il mio potere è quello di cambiare il mio aspetto, diventando qualunque persona io voglia.》 Disse il ragazzo diventando prima Suiseiseki, poi Shinku e, infine, di nuovo se stesso. 《Io sono Nori. Il mio potere è quello di trasformarmi in un animale.》. Si trasformò in un coniglio, in un ippopotamo e poi tornò se stessa. 《Io sono Tomoe Kashiuaba. I miei poteri si basano sulla telecinesi.》 Disse la ragazzina dalla pelle pallida. 《Noi, infine, siamo Shirosaki e Laplace. Io sono Shirosaki. Il mio potere è quello di moltiplicarmi. Il mio gemello può creare portali che portano ovunque lui voglia.》 Disse l'uomo dai capelli neri accanto al mezzo coniglio.《Vi aiuteremo con grande piacere.》《Stupendo desu.》《Preparati Enju. Le Rozen maiden stanno arrivando.》.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine