Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Sikki Nixx    08/12/2015    0 recensioni
" abbiamo fatto cose che avrebbero (o forse hanno?) fatto vomitare chiunque.. ma sai una cosa? Se non avessi incontrato quel pazzo di Tommy quel 3 agosto 1981, ora la mia vita non avrebbe un senso."
- Nikki Sixx, bassist for Motley Crue -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee, Un po' tutti, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, forse non era stata una delle sue migliori idee, ma continuava a credere che non fosse successo nulla di così tragico; in fondo lo aveva risvegliato (in un modo un po’ insolito, ma tant’è) e si aspettava che lo trattasse come un eroe.
Il fatto è che non aveva a portata di mano dell’acqua e così aveva optato per il Jack. Non aveva minimamente pensato che la cosa potesse essere così catastrofica come l’altro la stava facendo sembrare…
“Magari non beve… sì sicuramente” aveva pensato Tommy.
“Che strano però: si droga e non beve…umm” ; altro pensiero stupido.
Dopo 10 minuti di silenzio imbarazzante si fece coraggio e cominciò:

- Eh…ehm… sì, sono Tommy, il batterista…- già, forse non era stata una grande idea, ma non sapeva proprio che altro dire.
- Stai bene?- questo era decisamente meglio; vai così Tommy, vai così!Aveva fatto centro (o così credeva…) ^-^
 
- Stai bene?- si sentì chiedere.Okay, due sono le cose:
  • O è scemo
  • O si è drogato prima
  • Sì..- rispose debolmente con ancora una mano sulla testa e l’altra sul torace = avrebbe voluto solo strangolarlo…
Aveva quasi tentato di andare in coma per colpa sua ma Sì, STAVA BENE. BENISSIMO. E SOPRATTUTTO. NON. ERA . INCAZZATO. A. MORTE. CON. LUI. NO.
 PERCHE MAI?!?!?

- Hai del ghiaccio…per caso?- pensò bene di chiedere (molto spaventato per la reazione che avrebbe avuto quell’altro)Ti prego fa che abbia capito… ti prego fa che abbia… ti prego…ti…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Sikki Nixx