Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    04/03/2009    1 recensioni
Il destino gli è contro e Zero con Yuki riusciranno a superare le loro difficoltà? Ciao a tutti! Spero che vi piaccia questa mia nuova ff... Leggete e commentateXD
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4

 

Zero passeggiava tranquillamente nei giardini dell’istituto finché non vide una scena che lo fece ribollire di rabbia. Yuki stava imboccando il suo Kuran da brava mogliettina che sarebbe stata.

“Perché sento questa sensazione quando li vedo insieme? Io non posso provare amore per lei. Non posso. Tuttavia non posso farne a meno. Provo gelosia ma non posso darlo a vedere. Lei è irraggiungibile. Promessa ad un altro. Soprattutto… è un sangue puro… devo odiarla per questo… ma non ci riesco” pensò il povero Zero in conflitto con i suoi sentimenti.

Si girò senza farsi sentire e se ne ritornò nel dormitorio. Non avrebbe resistito a lungo vedendo la donna che amava con qualcuno che non era lui. Prima che scoprisse tutto, per lui era naturale essere protettivo verso Yuki. Gli era sempre stata vicino nelle difficoltà, fin da bambini. L’ha sempre amata ma non ha mai voluto ammetterlo. Pensava che dopo la morte dei suoi genitori e la sua trasformazione in vampiro, il suo cuore avrebbe smesso di soffrire diventando di ghiaccio disgraziatamente non fu così. Incontrò Yuki. Era l’unica che era riuscita ad abbattere il muro che lo divideva dal mondo.

Ciò nonostante la stessa persona che fece tutto questo per lui era un vampiro. Ciò gli riempì il cuore di amarezza e delusione. Doveva stare lontano da lei… il più possibile… Solo così, forse, l’avrebbe dimenticata.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno