Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mark_stirlingite    08/12/2015    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come mai le varie divinità non si sono mai incontrate? Perchè non esistono storie tra Odino e Amaterasu? Shiva e Anubis? Brandon, un ragazzo normale come tanti altri, non se lo è mai chiesto ma la perdita di memoria e l'ncontro con strani ed arcani personaggi lo porteranno a chiarire più di un quesito.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 CAPITOLO 1
DANZA CON I LUPI
Brandon non aveva mai corso così tanto in vita sua e si rese conto come la paura potesse essere un ottimo metodo per non sentire la stanchezza.
Dopo essere inciampato ed essersi graffiato innumerevoli volte si ritrovó con le spalle al muro anche se non era un vero e proprio muro ma più un enorme barriera di giganteschi rovi dall'aria minacciosa.
Durante la sua fuga aveva appreso alcuni "dettagli" molto utili:
1)Le lance una volta scagliate ritornavano in mano ai lanciatori
2)I suoi inseguitori non sembravano stancarsi mai
3)Il bosco in cui si trovava era decisamente vasto,il che non avrebbe aiutato eventuali soccorritori a trovarlo tanto facilmente.
Tornando al problema principale Brandon,ormai senza fiato, si chiese se non fosse arrivato il momento di mettersi a pregare una delle 5000 divinitá adorate nel mondo per la sua salvezza.
Chiuse gli occhi e fece un respiro profondo sperando che una volta riaperti i mostri sarebbero scomparsi..invece,quando li aprì,vide due lupi,uno color ossidiana alla sua destra e l'altro argento alla sua sinistra, grandi come ippopotami e con affilate zanne,anche se non sembravano avercela con Brandon ma con i suoi inseguitori.                              
Come se la scena non fosse abbastanza surreale, apparve una ragazza dai capelli bianco come la neve d'innanzi a lui vestita con un kimono cremisi con motivi floreali.
Per completare la torta di assurditá la ragazza sguainò una katana dall'elsa blu scuro con incisioni d'oro e con un rapido fendente tranciò di netto tutte le lance dei mostri lasciandoli sorpresi
e non molto contenti della cosa.
Approfittando della confusione creatasi la spadaccina cremisi saltò in groppa al lupo argento mentre Brandon venne issato poco elegantemente dal lupo nero sul suo dorso, poi partirono lanciandosi verso la barriera di rovi la quale aprì un varco lasciando passare i due animali e subito dopo richiudendosi,impedendo che i mostri potessero inseguirli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mark_stirlingite