Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mark_stirlingite    30/11/2015    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come mai le varie divinità non si sono mai incontrate? Perchè non esistono storie tra Odino e Amaterasu? Shiva e Anubis? Brandon, un ragazzo normale come tanti altri, non se lo è mai chiesto ma la perdita di memoria e l'ncontro con strani ed arcani personaggi lo porteranno a chiarire più di un quesito.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO ...Respiro,paura,respiro,dolore,respiro,respiro,paura,paura,respiro...
Questo specie di mantra era una delle due cose che avevano permesso a Brandon di sopravvivere,l'altra era il suo istinto. Si trovava in un bosco a lui sconosciuto, innumerevoli miglia lontano da casa(come se avesse mai avuto una)e stava scappando da un gruppo di, di, beh, erano degli uomini a petto nudo che brandivano delle lance affilate solo che sul petto avevano due occhi,un naso e una bocca, dalla vita in giù avevano una spessa armatura nera che,purtroppo per Bradon, non impediva loro di correre al suo inseguimento. Mentre correva si chiedeva come fosse finito in quel luogo ma un sibilo di una lancia appena scagliata vicino gli ricordò che il problema principale era un altro: come sopravvivere e sba razzarsi dei suoi inseguitori, i quali ormai lo avevano quasi raggiunto e non sembravano disposto a prendere una tazza di tè e conversare con lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mark_stirlingite