Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heart_ Art   Capitolo: 6
“Perché sei tornata?” Con un sobbalzo mi volto di scatto. Non so come, ma mi trovavo esattamente in mezzo alla pista da ballo , dovevo esserci arrivata sovrappensiero.
Alzo gli occhi e dall'altra parte della sala, sulla porta di ingresso, lo vedo, Liam . Perfetto in quel suo smoking su misura . Tutto di lui è cambiato , dal fisico alla sguardo , ma la sua voce è la stessa che avevo nei miei ricordi.
“Me lo ha chiesto Cristina” rispondo alla sua domanda, voltandomi completamente verso di lui.
Il suo sguardo è intenso su di me , come un tizzone ardente . Mi scruta da capo ai piedi e poi di nuovo verso l’alto.
“Ti trovo bene” dice.
“Anch’io ribatto” lui scrolla le spalle ed entra nella sala, ma non mi si avvicina , camminando rasente al muro si avvicina alla consolle del dj.
“E’ iniziato tutto in una sala da ballo come questa”comincia. Io lo seguo con lo sguardo , stando attenta ad ogni sua mossa.
“Quella non era una sala da ballo era una discoteca” lui scuote nuovamente le spalle.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Heart_ Art