Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    08/12/2015    2 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mutanti si divisero nelle camere della villa con le Rozen. Suigintou che, per qualche strana e oscura ragione, si era affezionata a Megu, decise di restare con lei. Kanaria decise di stare con Mitsu, la mutante con la coda alta dai poteri elettrici, che aveva fatto il diavolo a quattro per restare a dormire con lei. Sembrava che fosse diventata sua madre. I due coniugi Shibasaki decisero di dormire insieme alle gemelle giardiniere. Avevano perso il loro unico figlio in un incidente, quindi si erano affezionate alle due. Shinku decise di stare con Jun e Nori. Anche se la ragazza non lo avrebbe mai ammesso, si era molto affezionata ai due fratelli metamorfici. Hina ichigo decise di restare in stanza con Tomoe. La bambina vedeva nella ragazza la sorella maggiore che non aveva mai avuto e anche una potenziale compagna di giochi. E, infine, Shirosaki e Laplace stettero con le gemelle di cristallo e di rose. I nuovi mutanti, una volta che si furono sistemati, vollero subito sapere come mai odiavano tanto Enju. Non che loro non lo facessero, solo che le Rozen sembravano detestare il senatore con tutte le loro forze.《Noi detestiamo Enju perché ha ucciso l'unica persona che ci abbia mai fatto veramente da padre.》《In che senso?》《Noi, in quanto mutanti, siamo sempre state ripudiate da tutti. Persino dai nostri genitori. Io, per esempio, ho perso mia madre per colpa di un tumore. Mio padre non mi voleva più tra i piedi, quindi, decisi di fuggire. Avendo solo tredici anni, non potevo fare niente per fuggire alle forze dell'AMD. Anche se erano appena formate, erano già provvisti di molte armi da fuoco. Io non ero ancora in grado di resistere. Mi diedero la caccia per molto tempo, finché un uomo biondo di nome Rozen non comparve dal nulla e usò i suoi poteri per salvarmi. Quando mi portò qui, mi chiese se volevo essere la sua prima figlia. Io accettai.》 Disse Suigintou.《Io non sono mai stata in grado di liberarmi da quegli emeriti idioti kashira. Cercavano sempre di incarcerarmi kashira. Ad ogni concerto che sostenevo kashira. Ogni volta kashira! Alla fine mi sono stufata e ho usato il mio violino per addormentarne alcuni, solo che il pubblico mi ha visto e così chiamarono un intero esercito kashira. Non sarei mai riuscita a salvarmi la pelle, se Rozen non mi avesse aiutato kashira. Usò i suoi poteri e cancellò i ricordi di tutti i presenti kashira. Apparte me kashira. Anche io ho ricevuto la stessa proposta di Suigintou e ho accettato kashira.》 Raccontò Kanaria.《A voi cosa è successo gemelline?》 《Anche noi siamo state aiutate da Rozen desu.》《Non eravamo molto bene accette nella scuola in cui andavamo.》《Infatti, i nostri compagni, non ci lasciavano un minuto in pace desu. Io, alla fine, gli ho dato una lezione con il mio annaffiatoi....oh, oh.》《Quindi è per questo che siamo state costrette a scappare dalla scuola? Non ci posso credere.》《Non importa Souseiseki desu. Quei compagni ci hanno quasi ammazzate desu. Io ho solo dato una, come dire, spintarella per andarcene desu. Comunque, Rozen ci salvò proprio all'ultimo secondo desu. Noi due siamo state prese entrambe desu.》. I nuovi mutanti erano piuttosto sorpresi.《Io sono cresciuta in un orfanotrofio. Non ho mai avuto un solo secondo di libertà. Essere una mutante, anche se non Ho mai fatto nulla a nessuno, è sempre stata la condanna della mia vita. Non potevo neanche frequentare la scuola. Dovevo solo rimanere dentro quella squallida stanza dove ero costretta a dormire. Alla fine, decisi che era arrivato il momento di andarmene, solo che..》 《Ha incontrato me na no.》 《Esattamente. Capì che anche lei era una mutante. Aveva avuto lo stesso trattamento che avevo subito io. Decisi di aiutarla. Non volevo lasciarla lì dentro. Una volta fuori, abbiamo continuato a correre, finché non incontrammo Rozen. Lui ci offrì un tetto e una possibilità. Entrambe accettammo all'istante.》《Esatto na no. Finalmente eravamo felici. Ci divertivamo.》《Già. Il caso mio e di Barasuishou è simile a quello di Gin sama.》《Gin sama? Chi sarebbe?》 《È Suigintou. Kirakishou la chiama così desu.》. La ragazza con la rosa sull'occhio annuì e continuò. 《Nostra madre e nostro padre erano due politici molto importanti. Aspiravano ad una carica alta quanto quella di Enju e ci sarebbero riusciti senza problemi, se non avessero avuto una coppia di figlie mutanti. Loro si interessavano solo del lavoro, per questo ci denunciarono all'AMD. Quando ci attaccarono, io riuscì a divorare qualcuno per la prima volta. Continuammo a lottare, finché non arrivò Rozen che ci salvò e ci permise di rimanere con lui.》《Che cosa accadde dopo?》《Dei soldati dell'AMD vennero a prendere nostro "padre". Lui riuscì a respingerne parecchi, ma alcuni lo presero alle spalle. Noi cercammo di aiutarlo, ma lui ci disse di stare indietro. Subito dopo, un proiettile lo raggiunse. Poi un altro. E un altro ancora. Non riuscimmo ad impedirlo. Tutte le nostre speranze crollarono come un Castello di carte. Decidemmo subito cosa dovevamo fare. Creammo la nostra ribellione contro gli umani. Tutte noi eravamo cambiate. Suigintou è diventata una combattente letale e, nel caso, senza scrupoli. Kanaria non ha perso completamente la sua allegria, ma non lo è più come prima. Suiseiseki è diventata decisamente ribelle e pronta a combattere, molto più di quanto non lo sia mai stata. Anche Souseiseki è diventata quasi apatica. Ora, è in grado di combattere meglio di molti. Io non ho più voluto né mostrare le mie emozioni, né affezzionarmi a nessuno, se non a le mie compagne. Solo Hina è rimasta come prima, ma combatte lo stesso come tutte noi. Kirakishou e Barasuishou sono diventate di ghiaccio in ogni senso. Tutte noi abbiamo perso l'unica personache ci abbia mai amato. Ora, dobbiamo sconfiggere il senatore Enju e interrompere questa dannata guerra. Siete con noi?》. I mutanti si guardarono e annuirono.《Siamo pronti ad aiutarvi.》《Ottimo desu. Noi sappiamo anche come farvi debuttare desu.》 Disse Suiseiseki con un sorrisetto furbo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine