Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    04/03/2009    4 recensioni
La storia è amientata poco prima del ritono di Naruto dall'allenamento con Jiraia. I protagonisti hanno circa 15 anni e cominciano a vivere i primi amori. In particolare Hinata (voce narrante della storia) avrà un approccio amoroso con qualcuno che non è Naruto. Lei crede di amarlo ma niente è mai come sembra...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

AVVISO:

La fan fiction è stata momentaneamente sospesa per mancanza di ispirazione per qualsiasi informazione recensite.

 

 

 

Vi siete cacati sotto è?

Comunque ecco a voi questo capitolo, non è un gran che ma non mi veniva in mente nient’altro

 

CARO DIARIO 2 LA VENDETTA…

 

 

 

Piccolo punto della situazione:

*     Neji e Tenten si sono baciati

*     Sasuke e Sakura idem

*     Shikamaru e Ino idem con patate ( non nel senso che pesate voi: il tubero ndme)

*     Kiba e Hinata si stavano per baciare

*     Hanabi e Konohamaru volevano far credere a Hinata che Naruto era tornato

*     Ma…Naruto è tornato da solo

*     Hinata non sa che pesci pigliare e sviene davanti a Naruto

*     Kiba si incazza

*     Ora le ragazze sono in camera di Hinata che parlottano e scrivono sui loro diari

*     …e i maschi sono nella dependance con Neji che parlottano anche loro e scrivono sui loro diari quanto di seguito riportato. Piccolo particolare: Shikamaru è troppo impegnato a godersi i divani della dependance e Kiba e Naruto sono troppo impegnati a guardarsi storto a vicenda.

 

 

Caro diario,

oggi è stato il giorno più bello e più brutto della mia vita. Più bello perché ho passato un bellissimo San Valentino con Kiba e lui mi ha regalato un CD di noi due sulle note della canzone di Camp Rock “this is me”. Più brutto perché eravamo a 10mm l’uno dall’altra e ci stavamo per baciare quando indovina chi viene a rompere le scatole! Non te lo immaginerai mai, ma mai mai mai. Naruto Uzumaki. Si hai capito bene proprio lui! Lo odio! Sono stata per due anni a tormentarmi la vita per lui, e lui niente disperso per le terre ninja. Decido di rifarmi una vita con Kiba e lui che fa? Torna da questo sospirato viaggio e decide di prendermi in considerazione e addirittura di farmi dei complimenti. Ma io sono diventata rossa come al solito e lui come al solito ha creduto che avessi la febbre e, prima ha sentito la temperatura con la mano e poi con le labbra. Non ho retto più e come al solito sono svenuta e lui mi ha portata in braccio fino al divano suscitando le ire di Kiba. Questo è quanto è successo nel mio tanto sospirato primo San Valentino. Ora non so più che pesci prendere: credevo di aver dimenticato Naruto ma mi sono resa conto che sono più nei guai di prima. Se prima era in crisi perché mi piaceva un solo ragazzo adesso come faccio se me ne piacciono due?

 

 

Hinata

 

 

Caro diario,

come ti avevo anticipato ho passato il mio primo vero San Valentino con Sasuke e… non ci crederai mai ma ci siamo baciati! E che bacio! Prima dolce lento come se mi volesse chiedere di entrare di nuovo nel mio cuore e poi il fuoco allo stato puro. Adoro quel ragazzo! E’ per questo che mi piace: sa essere dolce e incredibilmente passionale allo stesso momento e passare dall’uno all’altro nel giro di mezzo nanosecondo.

Stranamente Lee stasera non ci ha provato per niente, non mi ha mostrato nessun segno di interesse. Credo che c’entri qualcosa l’America. L’ho sentito farfugliare qualcosa sui biglietti aerei che costano un occhio della testa quando Sasuke l’ha guardato con uno sguardo assassino a seguito di un suo, di sguardo, molto intenso su… ecco le mie “qualità”.

Comunque sono contenta. Anche quella testa bacata di Naruto è tornato così il team 7 è di nuovo al completo!

 

Sakura

 

 

 

 

Caro diario,

i miei piani sono andati alla perfezione! Tutte le coppie da me previste si sono formate e sono andate a festeggiare San Valentino “nell’angolo dello sbaciucchiamento” così abbiamo chiamato il lato della dependance che dà sul giardino di casa Hyuga, tranne una: KibaHina. Il motivo? Quella testaccia bacata di Naruto è tornato proprio mentre si stavano dando il loro primo sospiratissimo bacio. Io e Shika? Bè diciamo che mi ha messo le corna con i divani della dependance di casa Hyuga proprio il giorno di San Valentino. Però io, che sono un angelo,l’ho perdonato e abbiamo limonato come avevo previsto. Potrei fare la veggente! Non capisco proprio perché mi chiamano Malefica in biondo! Io cerco sempre di dare una mano! (si per ficcare il naso nelle storie d’amore altrui! Ndtutti) uffa. Prima o poi me la pagherete! E io riderò. MUHAHAHAHAHA! (Scusate per la ristata malvagia) e mi dovrete chiamare angelo biondo! MUHAHAHAHAHAHA!

 

Malefica in biondo

 

 

Caro diario,

stasera ce l’ho qualcosa da dirti! Io e quel dio di sedere di Neji ci siamo baciati! BACIATI! BACIATI! Non ci posso credere, sono ancora tutta scombussolata! Mi ha regalato una foto di me in una cornice di seta rossa a forma di cuore. Il suo cuore! (Tenten si scioglie sul pavimento). TI AMO NEJI HYUGA!  E finalmente te l’ho e me l’hai detto. Sono così felice che potrei toccare il cielo con un dito! Quel suo bacio mi ha messo le ali! O forse è tutta la Red Bull che ho bevuto stasera? Non lo so e non mi interessa l’importante è che ci siamo baciati e che d’ora in poi il diritto di guardare, di toccare e di palpare quel magnifico sedere sarà solo ed esclusivamente mio! Gli si sciolgano le chiappe se non è così! Ci metterò il Copyright su quelle benedette chiappe! NEJI TI AMO, AMO TE E LE TUE MAGNIFICHE CHIAPPE!  Sembra che le abbia scolpite Michelangelo!

 

 

Tenten

 

 

 

Caro diario,

odio la vita! O è la vita che odia me? Lasciamo questi dubbi a Sheakespeare che non sono dell’umore giusto per tormentarmi la vita, già si tormenta da sola senza che io possa fare niente per non farla andare a scatafascio. Stranamente quando sono giù di morale non faccio errori di grammatica e quando sono ancora più giù mi metto a scrivere frasi contorte e arzigogolate da farmi sembrare Einstein quando scrive le sue formule. Siamo nella dependance di casa Hyuga. Non abbiamo voluto forzare la mano per dormire con loro perché Hiashi è tornato e non vorrei venire assassinato nel sonno dalla sua katana omicida.

Quel fesso di Naruto (lo guarda in cagnesco) doveva tornare proprio mentre mi stavo per baciare con quella bonazza di Hinata? Lui deve fare sempre la sua entrata in scena a sorpresa e deva rovinarmi sempre tutto! Non lo sopporto più! Come farò stanotte a dormire con lui a dieci centimetri dal mio sacco a pelo senza strozzarlo? Ho visto la reazione di Hinata quando è entrato, è come se avesse avuto una specie di “ricaduta” in quell’amore infantile e insano che preovava, o farei meglio a dire, che prova per Naruto. E si, se c’è una cosa che è sicura è che l’amore di Hinata per Naruto è radicato nelle profondità del suo cuore e sarà difficile se non impossibile sradicarlo. Ma io Kiba Inuzuka non mi arrendo facilmente e farò tutto quanto è in mio potere per conquistare Hinata. A noi due Uzumaki! ( chi dei due la spunterà e riuscirà a conquistare il cuore di Hinata? tutto questo nella prossima puntata! Assomiglio a quei tizi che alla fine degli episodi dicono una frase simile a questa? Ndme)

 

Kiba

 

 

Caro diario,

quella noiosa di Sakura è una forza della natura, vedessi e che bacio che ci siamo dati! La rosa e la frase, a cui ho lavorato tre mesi, le sono piaciute da impazzire e, ci siamo fatti una foto insieme da mettere nell’album che mi ha regalato lei. Mamma e che bacio, c’ha il fuoco dentro quella ragazza! ( dopo questo lapsus in cui Sasuke si è scordato chi è in realtà si ricompone tornando alla sua solita aria fredda e distaccata. Non posso mica mandare in fumo 15 anni di lavoro sulla mia immagine da duro per una ragazza, ma che ragazza! Ndsasuke).

Dopo due anni di assenza Naruto è tornato, ma io, furbo e intelligente quale sono, sono tornato prima di lui, mandando in fumo il suo allenamento per diventare più forte e venirmi a cercare, e così fare una bella figura con Sakura e tutto il resto appresso. Chissà come ci è rimasto male. Questo è il primo passo verso la tua fina Naruto Uzumaki! MUHAHAHAH

(e a te cosa ho fatto ndnaruto /niente però te la devo fare pagare perché due anni fa andavi appresso a Sakura ndsasuke / ma ce l’hanno tutti con me? ndNaruto)

 

 

Sasuke

 

 

 

 

 

 

Caro diario,

scusa se sono di fretta ma sono troppo occupato a farmi i divani di casa Hyuga. Ieri sera è stata un favola. Anche se non ci sono stati i fuochi d’artificio li abbiamo fatti io e Malefica in biondo. Quando amo quella donna, anche se dico sempre che è una scocciatura. Ma è la MIA DOLCE SCOCCIATURA. E la amo ancora di più quando facciamo i fuochi d’artificio. Su uno c’era scritto “ShikaIno 4ever”. Vabbè ora i divani mi chiamano.

Nota: CHIEDERE A NEJI DOVE HA COMPRATO QUESTI DIVANI.

 

Shikamaru

 

 

Caro diario,

non mi sento niente bene. Sarà perché sono ubriaco, sarà perché mi sono mangiato tutti i cioccolatini che mi ha regalato Tenten, e devo dire che erano buonissimi, sarà perché sento già la sua mancanza, sarà perché stasera ho preso coraggio e mi sono dichiarato, sarà per tutte queste cose ma ho come l’impressione di …zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

(e cade addormentato)

 

 

 

Neji

 

 

 

 

Caro diario,

stasera è stata la serata più brutta della mio vita. Ho vissuto e vivo tuttora nel terrore: non posso lanciare uno sguardo a Sakura che Sasuke mi spedisce in America e io sono al VERDE. Poche ore fa per sbaglio me è caduto lo sguardo su ehm… il davanti alto di Sakura e l’ho dovuto supplicare di non spedirmi in America. Il nostro pianeta tra poco non esisterà più perché io ho fatto talmente tanti buchi passando dal Giappone all’America che è andato in frantumi. Comunque fatemi gli auguri perché, essendo passata mezzanotte, è il 15 febbraio, la festa dei single! Me ne andrò a festeggiare tutto solo sui divani della dependance di casa Hyuga.

(e no, con i divani ci limono i ti pussa via ndShika sing non mi vuole nessuno! Ndlee)

 

 

Rock Lee

 

 

 

Caro diario,

una sola cosa: fammi gli auguri per San Faustino la festa dei single!

 

 

Choji e  Shino

 

Caro diario,

ero via e tutti si lamentavano, sono tornato e tutti si lamentano. Quando è che saranno felici?

Ho rivisto Hinata, mamma mia come si è fatta bella, poi con quel vestitino rosso tutto scollato…

Mamma mia! Però, come sempre, quando mi ha visto è arrossita tanto da fare invidia al suo vestito,io come sempre le ho sentito la temperatura prima con la mano e poi con le labbra e poi…Bè poi è svenuta e Kiba mi ha fatto una domanda strana, molto strana:

- Sei stato via due anni e ora ti presenti qui e credi di fare il bello e il cattivo tempo nel cuore delle persone?-

Che cosà vorrà dire? Poi quando ho fatto la mia entrata ad effetto ho visto quei due in una posa molto strana, come se si stessero baciando. No, non mi dire che quei due sono fidanzati. Se è così mi sparo, Hinata si è fidanzata e io sono ancora zitello. E poi Kiba mi ha soffiato il posto, con Hinata mi ci volevo mettere io, uffa! Se questa è una sfida, Kiba Inuzuka, io l’accetto e sono sicuro che ti batterò, come ho fatto molte altre volte. Hinata sarai mia!

 

 

Naruto

 

 

 

 

Prima di continuare ci sono alcuni piccoli particolari che dovete sapere:

*     Hanabi, presa dall’euforia della riuscita del suo piano, è saltata al collo di Konohamaru abbracciandolo

*     Moegi ha preso Hanabi e le due si sono cominciate ad azzuffare.

 

Caro diario,

il mio piano è stato un successo! Sono un metro e trenta di pura cattiveria. Altro che foto su you tube. Questo è molto meglio, non ti immagini nemmeno che razza di figura di merda ha fatto Hinata vedendosi comparire Naruto davanti e non Naruto/Konohamaru, ma Naruto Naruto. E per questo devo ringraziare quel testone di Konohamaru che lo ha chiamato. Gli sono saltata al collo per la felicità e per ringraziarlo, ma quella vipera di Moegi mi ha cominciato a fare una predica e tra una parola e l’altra ci siamo cominciate ad azzuffare. Lei credeva davvero che io fossi interessata ad un buzzi cozzo come Konohamaru? Ha cominciato a dire che era il SUO Konohamaru. Ma che me ne frega a me di lui, a me interessa solo della riuscita del mio piano malefico ROVINA SAL VALENTINO ALLA TUA SORELLONA, ho preso spunto dal libro  1001 MODI PER ROVINARE LA VITA A FRATELLI/SORELLE PIU’ GRANDI DI TE.

Comunque ora quella vipera è lì nell’angolo diametralmente opposto a quello dove mi trovo io che mi guarda storto, ma chi se ne frega, prima i piani malefici e poi tutto il resto. MUHAHAHAH.

 

 

Hanabi

 

 

 

Caro diario,

non sai cosa è successo. Ho fatto quello che Hanabi mi aveva chiesto e mi sono tinto i capelli e travestito da Naruto per far prendere un colpo a Hinata, ma mica potevo immaginare che il vero Naruto sarebbe spuntato all’improvviso. Ed il bello è che Hanabi crede che lo abbia chiamato io. Ahahahahahahahahah! E per l’euforia mi è saltata letteralmente addosso e ha cominciato ad abbracciarmi e a ricoprirmi di complimenti.

Il fatto è che a Moegi, che io sospetto sia innamorata di me, l’ha presa in disparte gli ha fatto una predica che farebbe una pippa alla Divina Commedia e poi hanno cominciato ad azzuffarsi ed è toccato a me e ad Udon separale, e ironia della sorte, chi so preso io? Hanabi. Adesso Moegi è incazzata nera e non guarda ne me ne Hanabi. Ah le donne. Come di ce il capo è meglio essere single.

 

 

Konohamaru

 

 

Caro diario,

sono incazzatissima con Konohamaru perché si è fatto saltare addosso da Hanabi e sono incazzatissima con Hanabi perché si è permessa di saltare al collo del MIO Konohamaru. Non l’ho mai detto a nessuno ma sono segretamente innamorata di Konohamaru, da quando eravamo all’accademia. Mi sembriamo Hinata e Naruto, io, Hinata, che non ho il coraggio di dichiararmi, e Konohamaru, Naruto, che non sa niente e ignora la mia cotta per lui. Ma io non sono come Hinata e glielo farò vedere, sia a Konohamaru, sia a Konohamaru.

 

 

Moegi

 

 

 

 

Se siete davvero curiosi di leggere il capitolo selezionate l’area in bianco. Se non apparisse alcuna scritta fatemelo sapere

Genio95

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95