Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JA22    09/12/2015    0 recensioni
Andai a fare la valigia e pensai che da li si sarebbe messo un punto e si sarebbe andati a capo!
INIZIA LA MIA NUOVA VITA!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Massimo 
Mi chiamò mio padre in segreteria con molta urgenza , così mi sbrigai a finire di pulire Stella , la mia amatissima cavalla incinta e quasi arrivata al parto .
Misi la coperta sopra Stella e andai in segreteria dove trovai mio padre a combattere con delle scartoffie .
gli chiesi  
< Ma papà!! sai che ci vuole del preavviso , come mai con tutta questa urgenza?>
< Massimo ho dovuto fare questo favore , Sindy , cioè scusa, la proprietaria dei cavalli , è una mia cara amica del liceo, poi ci siamo persi di vista perche lei si è sposata con Tony , un signore molto più grande di me , di cui lei ha perso la testa, e l'ha portata a vivere in periferia, per isolarla dal mondo ! Lei mi ha chiamato mezz'ora fa in lacrime dicendomi che sua madre le aveva dato il mio numero perche le serviva un maneggio e avva riconosciuto il mio nome , mi ha detto che da qui a qualche ora sarebbe arrivata perchè finalmente si era decisa a andarsene lontana da quell'orco !!! mi disse mio padre tutto d'un fiato .
Guardai mio padre e vidi in lui uno sprazzo di felicità, così non feci altre domande e andai a fare il compito che mi era stato assegnato .

Dopo quasi due ore avevo finito e il paddock era lindo e pinto , così tornai di sopra a vedere Stella , ma qualcosa mi distrasse , mi girai e vidi una macchina con attaccato un box su ruote ...
Mi sforzai di guardare dentro la macchina e vidi due donne , due belle donne , anzi meglio ancora una donna e una bella ragazza . Mi fermai e andai in segreteria a chiamare mio padre annunciandogli che era arrivato qualcuno , lui mi seguì e andammo nel piazzale .

Mi avvicinai alla macchina per andare ad accogliere le nuove arrivate e vidi scendere Lei.... mi sembra una dea, bella da far paura ma semplice da morire, avvolta nella sua felpa gigante, con un paio di Converse e un paio di jeans strappati ma aderenti , i capelli raccolti in una cipolla e il viso struccato, con quella pelle liscia , quasi da sembrare porcellana , rimasi a bocca aperta ma cercai di ricompormi appena me ne resi conto, non potevo far trapassare emozioni, non dopo quello che mi era successo con Lea... Già Lea... la mia ex ... quella stronza della mia ex ... mi aveva lasciato per uno più grande di 7 anni, mi aveva prima tradito con lui , e poi da un giorno all'altro mi ha lasciato, e dopo nemmeno una settimana aveva avuto il coraggio di presentarsi qui al maneggio , mano nella mano con lui.. In quell orribile momento non ci vidi più. andai da Lea e la cacciai invitandola a non tornare mai più. e da quel giorno che non la vedo più...

Vidi mio padre avvicinarsi alla macchina e aprire lo sportello a una donna bionda, che lo saluto e un pò timidamente lo abbracciò , poi lei gli fece fare il giro della macchina e lo portò davanti alla figlia che le si presentò < Piacere Signore, io sono Michela , la figlia di Sindy > e mio padre con un sorriso a 32 denti le rispose < Piacere mio Michela , io sono Raffaele , ma puoi chiamarmi Raff !!!> .
Mio padre mi fece cenno di avvicinarmi e così che mi sentìì svenire, da vicino era ancora più bella , mi porse la mano e mi si presento < Michela , piacere> e io risposi < Massimo , piacere e benvenuta !> lei mi sorrise timidamente , e giurai di esseermi sciolto per terra se non fosse che sentìì mio padre cingermi una spalla e dirmi < Figliolo mettiamoci al lavoro !> .
Mi avviai verso il paddock già preparato facendo strada a Michela che portava a lunghina il suo Jack , così colsi la palla al balso per fare conoscenza < quanti anni ha ?? > chiesi tutto d'un fiato < 5 > mi rispose lei sorridendomi , contraccambiai e continuai a camminare , le aprii il cancello in legno del paddock e li feci entrare , Jack sembrava spaesato ma gradì a pieno le carote che gli avevo preparato , lei si girò verso di me e mi disse < Ne va pazzo, sarebbe capace di tutto pur di avere le carote !!! ahahhahaha > io risi insieme a lei e aspettammo mio padre e Sindy che portarono Iana , che sembro essere subito a suo agio nel paddock ...
Quando mi rigirai verso Michela vidi che stava montando la sella a Jack e che ci stava salendo , lo fece inziare a camminare e uscirono dal paddock trottando , dopo 100 metri inizio a farlo galoppare, era una visione paradisiaca , lei con i capelli che le si erano sciolti al vento , con solo la sella , con i piedi fuori dalle staffe e le braccia allargate , vidi che si stava addentrando nel bosco, così decisi di andare a prendere Neon , il mio cavallo maschio, e la raggiunsi , sorridendole la invitai a seguirmi ... la condussi ad un ruscello dove ci fermammo a far bere i cavalli , nel mentre noi ci sedemmo su dei sassi ad ammirare una piccola cascatina, ne approfittai per parlare un pò < Non sembri felice come quando sei in sella , hai qualcosa che ti turba?> lei si girò verso di me < Mhm??? Beh in effetti nel mentre che sono su Jack elimino tutti i pensieri e sono realmente me stessa, poi scendo e tutti i problemi si rifanno strada nella mia mente , ho paura , perchè questo è un momento dove sto azzrando tutto il mio passato e iniziando da capo, non so cosa mi aspetterà qui in città , ma ho paura di essere vista come la ragazza di campagna e quindi screditata , non so cosa possa pensare la gente di me e di mia madre , non so cosa fare> in quel momento vidi una lacrima percorrere la sua guancia e instintivamente la asciugai accarezzandole il viso e le sussurrai < Non preoccuparti, qualunque cosa con me puoi parlare !> ... venimmo interrotti da due gelosoni che ci vennero a chiamare con i loro musoni tutti bagnati e iniziammo a ridere quando Jack prese in bocca i capelli di Miky ..........
Ok sto impazzendo, ora addirittura ho iniziato a chiamarla con un soprannome..... CALMATI MASSIMO, CALMATI!!!! Altrimenti succederà che starai di nuovo male come con Lea... mi dissi in mente ... e sapevo che questa frase mi avrebbe fatto ricominciare a pensare a Miky in altri modi,oltre che come la nuova arrivata...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JA22