Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JA22    09/12/2015    0 recensioni
Andai a fare la valigia e pensai che da li si sarebbe messo un punto e si sarebbe andati a capo!
INIZIA LA MIA NUOVA VITA!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Michela

disse mio padre urlandomi in faccia , come avevo fatto io poco fa .


gridò mia madre entrando in salone e assistendo alla scena di poco prima .
gridò mio padre in faccia a mia madre che con gli occhi lucidi gli strillò < Evidentemente ero troppo impegnata a farti la sguattera a te che ti pesava il culo per ogni minimo movimento! Evidentemente ero troppo impegnata a curarmi io dalla depressione che tu mi hai fatto venire per tutto quello che ho dovuto subire! ORA BASTA IO TORNO DA MIA MADRE CON MICHELA !!!> Gli urlò infine lei in faccia per poi andarsene in camera dove io la seguì !
dissi io con un filo di voce , mentre mia madre mi stava girata di spalle intenta a piegare i vestiti per metterli in valigia .
Lei si girò e aveva le guance rigate dalle lacrime e col la voce tremante iniziò a raccontarmi < vedi tesoro mio, tutto questo non è colpa tua , tutto questo è successo perche io oramai sono sazia di tutto questo, quando io ho conosciuto tuo padre lui non era così, lui si era dimostrato un gentiluomo , un uomo pronto a fare di tutto per me e per il nostro futuro, ma con il passare del tempo si è rivelato solo un alcolizzato, capace di stare al bar ore e ore con i suoi amici ad abbuffarsi di birre , per poi tornare a casa ubriaco e maltrattarmi ! Dopo tutto quello che ho subito sono dovuta andare da una psicologa qui in paese che è stata molto in gamba ed è riuscita a farmi uscire dalla depressione in cui quello stronzo mi aveva fatto cadere ! Lui non è mai stato un bravo padre , non ha mai voluto per te e tuo fratello un futuro migliore , lui voleva solo che voi vi occupaste dei raccolti e del bestiamo qua al ranch , non ha mai voluto che voi realizzaste i vostri sogni !!!QUINDI ORA SI VA DALLA NONNA IN CITTA'!!!
In quel momento non sapevo se ridere della bella notizia , o se piangere per quello che mia madre aveva dovuto sopportare per farmi avere vicino un padre , ma ero fiera di lei per aver dimostrato di essere una donna con le palle e con una forza d'animo infinita!!!
dissi a mia madre , dirigendomi in camera mai , ma passando per il salone mi resi conto che mio padre era uscito perche non c'era ne lui ne tanto meno il suo cappotto, così mi affacciai e lo vidi barcollare verso la jeep parcheggiata , " sicuramente sta andando al bar "pensai tra me e me !!
Arrivai in camera mia , mi specchiai , e vidi una figura che non riconobbi del tutto , mi vidi cresciuta , con la mia lunga chioma di capelli castano chiaro con qualche ciocca schiarita dal sole , i miei grandi occhi marrone chiaro con le ciglia lunghe e belle curve , mi allontanai dallo specchio per vedere la mia figura intera e ammirai il mio fisico asciutto , dovuto anche alle molte camminate che facevo tutti i giorni e le lunghe ore a cavallo , il mio cavallo , il mio amore , Jack ...mi venne un tonfo al cuore pensando che non lo avrei più visto così corsi da mia madre dicendogli che io non sarei partita senza Jack... non la trovai in camera sua . 
Iniziai a chiamarla per tutta casa ma niente, nessuna risposta, così mi avviai verso la stalla e la vidi uscire da li con Jack e Iana ( la sua cavalla) a lunghina , mi avvicinai cautamente per non spaventare i cavalli < mamma > le dissi < dove li stai portando? ero veuta per dirti che io non me ne vado senza Jack, non posso lasciarlo qua da solo !!!> le dissi iniziando a piangere . Lei mi guardò e fece un sorriso enorme e si avvicinò a me dicendomi < Non piangere Fiore mio, loro verranno con noi, ho gia chiamato la nonna e mi ha detto che vicino casa sua ha aperto un maneggia un anno fa , e i cavalli sono tenuti benissimo, così avranno un posto dove stare !!! > Io smisi di piangere e abbracciai mia madre ! 
Contenta e soddisfatta tornai in camera mia e andai a preparare le valigie .....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JA22