Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    09/12/2015    1 recensioni
L'esplosione all' Hump Bar ha stravolto la vita di molti. Per due scampate alla morte, accettare, cambiare e lasciarsi tutto alle spalle sarà un processo lungo e pieno di ostacoli.
Riusciranno le persone che le amano a ridar loro la voglia di vivere e di sorridere?
(Nella storia è presente un grande what if)
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Claudia Joy Holden, Emmalyn Holden, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeremy temeva che la sua fine sarebbe giunta in maniera davvero ingloriosa per un gesto sì ardito ma certo non glorioso: se non l'aveva ucciso una granata in Afghanistan, ci avrebbe pensato ora l'uomo, che aveva fantasticato potesse diventare suo suocero, a torcergli il collo.

Le mani del generale Holden, in verità, prudevano e il suo primo pensiero non si era discostato troppo dalle paure di Jeremy. Rammentava il suo dissenso quando aveva scoperto che la sua primogenita amava il figlio degli Sherwood ma, questa volta, la mano ferma di Claudia Joy gli aveva impedito di lasciarsi andare a scenate eclatanti.

Dall'altro lato della stanza Frank e Denise erano rimasti ammutoliti con il capofamiglia che avrebbe mollato volentieri uno scappellotto a quel figlio avventato e l'infermiera che lanciava occhiate di scuse verso la sua amica CJ.

"Wahoo vi sposate?"

Era stata Emmalin, estasiata e sbalordita, a correre ad abbracciare per prima la sorella e a prenderle la mano dove faceva bella mostra un solitario che le aveva regalato Jeremy.

"Ovviamente io vorrò essere la tua damigella d'onore!"


Amanda aveva sorriso e, forte, di quell'appoggio si era rivolta con più decisione ai genitori.

"Lo abbiamo deciso insieme!"

"Siete ancora così giovani..."

Aveva commentato Roxy, forte dell'esperienza di relazioni finite male.

"Ma se si amano...L'amore vince sempre su tutto!"

Aveva concluso Trevor, prendendo la moglie per mano.

"Vero: l'amore è questa forza universale che fa muovere il mondo!"

Aveva detto anche la sua Roland, poggiando il suo bicchiere di eggnog per abbracciare Joan e la piccola Sarah.


"E i tuoi studi?"

Aveva chiesto Claudia Joy alla figlia, ben consapevole di quali rinunce e rimpianti si provassero a privilegiare la vita da madre e moglie.

Amanda, però, sorrideva tranquilla.

"Non ci sposeremo subito mamma! Abbiamo deciso che prima devo finire il college!"

Quella proiezione nel futuro, a quando le cose sarebbero state più stabili, aveva tranquillizzato un po' le due famiglie e Michael, superata la tensione iniziale, aveva addirittura abbracciato Jeremy.

Per poi avvertirlo, immediatamente dopo con tono minatorio, di non far soffrire la sua bambina...Altrimenti se la sarebbe dovuta vedere con lui!

Erano tutti scoppiati a ridere difronte al vistoso imbarazzo del giovane Jeremy e poi i calici si erano levati per un brindisi ai futuri signori Sherwood.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8