Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vitto00    09/12/2015    0 recensioni
Dopo aver sconfitto l'oscurità Emma Swan è scesa negli inferi per riprendersi il suo capitano, Killian Jones e ritornati a casa hanno formato una famiglia:lei, lui e Henry, il figlio di Emma. Hanno condiviso un cuore, nonostante loro già componessero un'anima sola e hanno dato vita al loro futuro tanto desiderato. Il loro amore era forte e da quello nacque una bambina: Arianna Jones e un nuovo pericolo stava per incombere su Storybrooke. Riusciranno gli eroi a ristabilire l'ordine?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

"Arianna, tesoro. Hai compiuto quindici anni oggi e noi dobbiamo dirti una cosa." annunciò mio padre.
"Uhm, d'accordo." annuì.
"Vedi, noi non ti abbiamo detto tutta la verità. Noi, si be', noi Arianna non siamo i tuoi veri genitori." disse mia madre.
Rimasi immobile, pietrificata. Come poteva essere?
"E' come se lo fossimo però, ti abbiamo cresciuta e..."iniziò a dire mio padre, ma io precedetti ogni parola.
"No! Non voglio sentire niente. Andate via!" urlai cacciandoli fuori da camera mia.
Quella notte piansi, piansi molto.
---
È passato un anno da quando i miei genitori mi hanno detto di essere stata adottata.
Me l'hanno sempre tenuto nascosto e ora che ho compiuto quindici anni hanno voluto rivelarmelo; un bel regalo di compleanno no?
L'hanno detto come se fosse stata una cosa semplice, ma per me non è affatto così. 
Credere di essere una bella famiglia e poi tutto quello in cui credevi perde di significato e di valore. Sono sempre cresciuta con il loro affetto e gli agi certo non mi sono mancati, ma la verità è che ora capisco perché non mi sono mai sentita parte di tutta questa perfezione. Io non sono così, non sono perfetta e non tendo neanche ad esserlo. Sono introversa e l'unica mia salvezza è scrivere. Fin da piccola le persone mi allontanavano perché mi comportavo in modo strano, facevo volare i giocattoli e solo ora capisco il perché.
Io non faccio parte di questo mondo, suona male dirlo, ma il mondo delle favole esiste davvero eppure sono così lontana dal mio lieto fine.

TO BE CONTINUE

Ehilà, ho iniziato questa nuova fan fiction. Amo Once Upon A Time e per questo ho scelto di scrivere questa storia.
Spero vi piaccia, stay tuned :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vitto00