Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    09/12/2015    2 recensioni
[...]"Perchè pensava fosse morta?".
"Anni fa la loro famiglia venne attaccata dai nostri nemici e lei sparì. Sospettavano che l'avessero catturata, ma credevano che dopo un anno sarebbe già morta, aveva solo 6 anni quando accadde. Invece eccola qui".[...]
Una ragazza misteriosa viene trovata davanti al portone. Nessuno vuole farla entrare, perchè temono sia un nemico. Chi è in realtà? Come cambierà la vita di tutti?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La sera prima mio fratello mi aveva rivelato una cosa che non potevo ignorare: i miei genitori non mi consideravano più loro figlia. Era brutto averlo scoperto, forse era meglio se non me l'avesse mi detto. Ma da una parte meglio così, almeno so che persone sono. È come se con questo comportamento vogliano punirmi. Come se fosse stata colpa mia se mi hanno catturata anni fa!
Quando aprii gli occhi Alec era già uscito. Pensai di essere sola nel letto, ma quando mi girai su un fianco vidi che Simon era accanto a me, addormentato. Sorrisi e mi alzai piano, per non svegliarlo. Chissà perchè si trovava lì, forse aveva fatto la guardia al posto di mio fratello.
Mi feci una bella doccia calda e rilassante. Mi era sempre piaciuto fare la doccia anche da piccola, mi aiutava a rilassarmi quando ero agitata. Una volta vestita aprii la porta per uscire, ma mentre stavo mettendo piede fuori dal bagno andai a sbattere contro Simon, che nel frattempo si era alzato. Che c'è di strano direte;ebbene, le nostre labbra si toccavano. Esatto, si toccavano, ma nessuno voleva muoversi. Alla fine fu lui a fare un passo indietro.
"Scusami davvero!", disse imbarazzato.
"Non preoccuparti, va tutto bene!". Lui, rosso come un peperone (non credevo che i vampiri potessero arrossire, però questi sono dettagli), si scusò altre tre volte, dopodichè uscì.
Ok, la giornata era iniziata in modo molto strano. Decisi di andare in biblioteca, per leggere un po'.  Una cosa che mi era sempre piaciuta della biblioteca è il silenzio. Una volta lì presi un libro e iniziai a leggere, ma non riuscivo a concentrarmi. Perchè? Semplice: non riuscivo a togliermi dalla testa la scena di prima, quella del bacio. A proposito, quello conta come bacio?

(Alec)

Il sole entrava dalle tende, colorando di un leggero rosa la camera. Lo so, la mia camera non ha le tende rosa. Infatti non ero a casa mia, bensì dal mio fidanzato. Come ci sono finito?
Lasciai mia sorella riposare tranquilla e tornai nella mia camera, ma non riuscivo a prendere sonno, così chiamai il mio fidanzato stregone, chiedendogli se potevo raggiungerlo. Lui ovviamente accettò allegro.
Mentre ritornavo cosciente, iniziai a percepire delle braccia che avvolgevano la mia vita e un altro corpo contro la mia schiena.
"Buongiorno".
"Buongiorno. Hai dormito bene?"
"Sì. Scusa se ti ho chiamato così tardi ieri, ma non riuscivo a prendere sonno".
"Tranquillo, la mia porta è sempre aperta per te".
Lo sentii alzarsi e andare a cambiarsi, così lo feci anch'io.  Tuttavia non riuscivo a togliermi la scena di mia sorella che piangeva quella notte. Non l'avevo mai vista così disperata, ma in fondo sapere che i tuoi genitori non ti vogliono come figlia fa molto male. Come se fosse colpa sua se l'hanno catturata!
A proposito, dovevo ancora trovare il tizio che le aveva fatto male e ucciderlo con una morte lenta e dolorosa.
"Se continui così mi strappi la tenda. Lo sai che sono di seta pregiata?". Non mi ero accorto di aver iniziato a stringere la tenda rosa della camera.
"Scusa, sono solo un po' sovrappensiero".
"Non l'avevo intuito. Comunque posso darti una mano a cercare il tipo che ha catturato tua sorella".
"Davvero?!".
Lui annuì ed io lo abbracciai ringraziandolo.

(Simon)

Ok, cos'era stato? L'avevo baciata? B-a-c-i-a-t-a-? Non potevo crederci! Avevo fatto una figuraccia! Cominciamo bene. Ma alla fine se Alec non avesse insistito col mettermi di guardia non sarebbe successo, quindi in parte è anche colpa sua... Ma chi prendo in giro?! È solo colpa mia che non ho bussato prima di aprire la porta!
Aprii la porta della biblioteca. Lei era lì, intenta a leggere. Era così carina con la luce che le rifletteva sui capelli e sul braccio! Aspetta che sto pensando?!
"Sei tu! Perchè non vieni invece di stare impalato sulla porta?".Ecco, mi aveva visto.
Mi avvicinai a lei, prendendo un libro a caso. I Segreti Dei Vampiri: azzeccato direi.
Iniziai a leggere, ma continuavo a spostare lo sguardo su di lei.
Ok, se suo fratello mi avesse visto mi avrebbe ucciso! E solo allora realizzai di essere scampato alla morte perchè Alec non mi aveva visto baciare sua sorella. Ma quello si poteva considerare un bacio?

Note: spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao