Fanfic su attori > Jamie Dornan
Segui la storia  |       
Autore: BlaiseZ97    09/12/2015    2 recensioni
Jamie,dopo una brutta confessione di Amelia,sua moglie,decide di lasciarla e porta via con sè Dulcie,sua figlia.
Jamie trsite,arrabbiato e deluso corre dall'unica persona che è in grado di offrigli conforto,la sua migliore amica,Dakota.
Dakota non ci pensa due volte e lo aiuterà a superare questo momento.
Da qui,comincia la loro storia d'amore. Ovviamente,non sarà tutto rose e fiori,ma il loro amore riucirà a superare tutte le difficoltà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA: TUTTO CIÒ CHE LEGGETE È INVENTATO. 
 
Dakota: ( Si siede sul divano con Dulcie in braccio, cullandola leggermente per poi guardare Jamie) Cosa è successo? 
Jamie: (Scuote la testa sbuffando guardando un punto fisso di fronte a sè) Il bambino che Amelia aspetta non è mio..
Dakota: (Lo guarda con gli occhi sbarrati, incredula di quelle parole) Che cosa..?!
Ma non è possibile..Non-
Jamie: (Si gira verso di lei, guardandola tristemente) Mi ha tradito. Non so che fare,Dak..
Dakota: (Gli prende la mano,stringendogliela dolcemente) Hey, ci sono io con te.
Jamie: (Ricambia la stretta accennando un sorriso) Lo so, grazie..
Dakota: Non dirlo neanche (Gli si avvicina e mettendogli un braccio intorno al collo così da strigerlo in un abbraccio)
Jamie: (poggia la testa nell'incavo del suo collo lasciandosi stringere)
Dakota: (Gli accarezza teneramente i capelli per poi staccarsi lentamente dall'abbraccio) Dulcie si è addormentata, la metto a letto. Aspettami qui.
 
Dakota: (Torna dopo pochi minuti) Rieccomi
Jamie: (Si alza andandole incontro e poggiandole le mani sui fianchi) Come puoi farmi sentire meglio anche solo con un abbraccio? 
Dakota: (la guarda accennando una piccola risata e poggiando le mani sui suoi avambracci) Bhè, ho le mie doti. 
Ah, che non ti venga in mente di andare via. Tu e Dulcie rimarrete qui per tutto il tempo che vorrai, e non accetto un "No". (Lo guarda con un'espressione seria)
Jamie: (Ricambia lo sguardo) Grazie, piccola..davvero (Le stampa un bacio sulla guancia)
 
Il mattino dopo
 
Jamie: (Si siede al bancone della cucina e guarda Dakota divertito) Ma che buon profumino
Dakota: (Lo guarda facendogli una smorfia) Pancakes! 
Jamie: Adoro i tuoi Pancakes! E sai questo cosa mi ha appena ricordato? (Dice addentandone uno)
Dakota: Cosa? (Chiede bevendo un sorso di succo di frutta)
Jamie: Che tra meno di un mese, abbiamo due film da girare insieme (le fa l'occhiolino)
Dakota: Non vedi l'ora, Dornan, vero? (Lo guarda mordendosi il labbro inferiore)
Jamie: (Le si avvicina e poggia le mani sul bancone della cucina, in modo che lei non possa muoversi) Mi chiedi se non vedo l'ora di tornare a toccarti quel sedere favoloso che ti ritrovi?  Bhè, si. Lo ammetto. 
Dakota: Jamie! (Gli tira un piccolo schiaffo sul braccio per poi scoppiare a ridere)
Dulcie: (Li guarda divertita per poi avvicinarsi al padre e aggrapparsi alla sua gamba) 
Jamie: Tesoro, ti sei svegliata (La prende in braccio e le schiocca un bacio sulla guancia)
Dulcie: (Butta le braccine verso Dakota)
Dakota: Piccolina, vieni qui (La prende tra le braccia e la guarda sorridendo) Hai fame?
Dulcie: (Annuisce e le mette le manine sulle spalle) Latte!!
Dakota: Te lo preparo subito! (Sempre tenendola in braccio, si avvicina al frigorifero per prendere il latte)
Jamie: (Incrocia le braccia al petto e le guarda sorridendo)
 
- Fine 2°Episodio-
 
Lo so che per adesso sembra orribile e  noioso, ma il bello arriverà tra un po'. 
I prossimi episodi cercherò di farli dal punto di vista di Dakota e Jamie e più lunghi.
 
Se volete che continui,commentate :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Dornan / Vai alla pagina dell'autore: BlaiseZ97