Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Hoshi_Hime    10/12/2015    2 recensioni
Potrei cominciare questa storia in tanti modi, potrei spiegare quando mi sono svegliata per andare a scuola e cosa indossavo quel giorno, o come il mio mondo sia stato travolto nel sapere il mio passato oscuro e magico.
Ma non inizierò così,perchè per prima cosa quel giorno avevo bigato la scuola, e secondo nessuno mi aveva tenuto segreto ciò che ero, e non puoi non sapere cosa non sia la magia quando i tuoi genitori adottivi sono una coppia distregoni che ti hanno cresciuto dopo la morte dei tuoi veri genitori; E quando questi a loro volta uccidevano demoni per vivere.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lost and found



Forse non avrei dovuto seguirla, alla fine per lei ero un estranea, però vederla in lacrime mi aveva messo un nodo alla gola, ah, avrei dovuto imparare a non provare così tanta empatia, ma ormai le ero arrivata dietro, seguendola fino alla sala pranzo,poggiandole la mano sulla spalla per bloccarla, e lei si girò bruscamente verso di me, visibilmente arrabbiata, ma la sua espressione si addolcì e la sentì sospirare.
-Ehy, tutto apposto?-
-Ehy...Non proprio, è una storia lunga.-
-Storia lunga nel senso una storia davvero lunga o nel senso "non ne voglio parlare, non romparmi il cazzo"?-
Clary ridacchiò, mettendosi a sedere su una delle sedie, e con un po' esitanzione (ero comunque a casa di sconosciuti) mi misi comoda pure io.
-Entrambe le cose, possiamo dire che io e Jace non abbiamo passato l'infanzia assieme e ci siamo ritrovati davvero, davvero poco tempo fa...Non sapevamo neppure di essere fratelli, quindi c'è un po' di....Tensione.-
-Oh, beh deve essere difficile ristabilire i rapporti dopo anni.- Borbottai passando le dita tra i capelli.
-Più difficile di quel che pensi.-
Una nuova presenza entrò nella stanza, facendmi sollevare il viso, era un ragazzo dai capelli neri,così come gli occhi, in contrasto con la pelle estremamente chiara, mi diede l'impressione che il modo in cui ci guardava era come se volesse memorizzare i tratti di entrambe, per poi accennare un sorriso e prendere pure lui una delle seggiole e rivorgendo lo sguardo verso la ragazza dai capelli rossi.
-Tu devi essere Clarissa Morgenstern. Non è così?-
E io quasi saltai dalla sedia, ah bene avevo passato le ultime due ore con la figlia dell'assasino dei miei genitori, e che cacchio!
-Sì, sono io, e tu sei?- Clary si alzò dalla sedia, sembrava ancora di cattivo umore per prima o forse voleva solo sembrare più alta restando in piedi, fatto sta che la sua conferma mi lasciò l'amaro in bocca, avevo sentito parlare della figlia di Valentine, quella che aveva vissuto come mondana, e se la cosa mi faceva da una parte sentire più vicino a lei, dall'altra mi dava una sensazione fastidiosa, certo sapevo che lei non ne aveva colpe, eppure...

-Sebastian Verlac, piacere di conoscerti Clarissa, sono cugino di Aline-
Al nome di Aline Clary storse il naso e io tossichiai per far notare che nella stanza ci fossi pure io.
-Qualcuno qui si sente esclusa?- Mi domandò il ragazzo, e io roteai gli occhi. -Nha, più che altro sei tu maleducato, capisco che Clary è carina, ma ignorare qualcuno a un paio di metri da te è da teste di..rapa-
Sebastian fece uno sbuffo divertito. -Oh,perdonami se la figlia di quello che è il cacciatore più ricercato del circolo mi pare più interessante di te, quindi posso sapere il tuo nome?- Aveva quella vocetta dolce e falsa che si usa quando si è sarcastici, ed ehy dovevo essere solo io la sarcastica qui!
-Abigail Redwheel- Dissi velocemente accavalando le gambe.
-Redwheel? Pensavo che i Redwheel fossero stati uccisi da Valentine.-
-E invece- Gli feci un sorrisetto a tono muovendo la mano con l'anello di famiglia, una delle poche cose che avevo ereditato dai miei genitori. Era un anello semplice d'argento, decorato con una fila di rubini, appunto la 'ruota rossa' del mio cognome.
-Valentine ha ucciso la tua famiglia?-
Clary sembrava preoccupata, forse si sentiva in colpa, quindi nonostante sapere che lei era la figilia dell'assasino dei miei mi stava turbando feci un gesto con la mano per far segno che non si doveva preoccupare, seguito da un sorrisetto leggermente forzato.
La ragazza si alzò comunque, sospirando.
-Devo tonare da Amatis, sono stata vià già troppo- E si avviò per uscire dalla stanza, per essere bloccata dal ragazzo. -E' buio, che ne dici se ti accompagno?- E a quel punto tossichiai. -Vi dispiace se vengo pure io, mi sentirei a disagio a stare a casa di sconsciuti-
Sebasitan mi sorrise e ci portò entrambe all'uscita.
Clary arrivata a casa della donna che ospitava ci salutò in tutta fretta, e mi lasciò sola con Sebastian, e di nuovo ci dirigemmo verso l'abitazione dei Penhallow, non avevo problemi a parlare con i ragazzi, quindi ero tranquilla di restare sola, certo, io ero convinta che fosse il vero Sebastian Verlac, e Sebastian si era calato perfettamente nella parte di ragazzotto simpatico e sarcastico, quindi ci stavo andando ingenuamente d'accordo, cosa brutta quando si ha la lingua lunga come la mia.

-...E così sei scappata in città senza mai esserci stata, e i tuoi..Genitori non hanno idea di dove tua sia.- Sebastian fece una risata a mo di sfottio, mentre camminavamo per le streade di Alicante e io scrollai le spalle. Aveva fatto una pausa prima di parlare dei miei, ma forseperchè per molti cacciatori essere adottati da dei nascosti era strano.
-Yuup! Anzi, ci fosse un cacchio di campo proverei a fare una telefonata, ma a quanto pare vivere tipo medioevo vi fa fichi eh?-
-Abigal, hai già ricevuto la tua prima runa? Hai detto che eviti l'istituto della tua città come la peste, e non sei mai stata qui ad Alicante, sai che stare qui priva di marchi può essere molto pericoloso?-
Il modo in cui mi guardava mentre diceva quelle parole mi dava un ansia assurda e anche se era solo una mascherata capii perchè aveva preso il pseudonomino di Verlac: Mi stava scrutando come se fosse un serpente prima di mordere.
Smisi di camminare per un secondo e cambiai velocemente argomento. -Perchè domattina non accompagniamo Clary a casa di Ragon Fell, dove ci sono anche i miei, meglio non farli preoccupare troppo.- Mi tenei per me ancora una volta la notizia della morte dello stregone e ripresi a camminare.
Tornati vidi facce nuove oltre Isabelle, e questa mi salutò con un cenno, era seduta sul divano e a sua volta sulle ginocchia teneva un ragazzino con gli occhiali di cui non avrei dato più di dieci anni, e questo stava sfogliando un fumetto, mi sarei voluta affacciare a vedere cosa fosse, ma mi pareva sgarbato.
Spostai lo sguardo su altri tre ragazzi, uno era biondo, uno moro con i occhi azzurri e la terza una ragazza dai lineamente leggermente asiatici, quest'ultima si avvicinò a Sebastian.
-Alla buon ora eh! Abbiamo cenato senza di te!- Lui fece di nuovo quel sorrisetto. -Aline ho accopagnato Clary da chi l'ospitava.-
Ah, quindi era lei sua cugina Aline! Da come Clarissa l'aveva descritta pareva una persona pessima, eppure mi sembrava una ragazza allegra, e pure carina! Al nome di Clarissa notai il ragazzo biondo sussultare leggermente, forse era lui Jace?-
Sebastian riprese parola. -Lei è Abigail, una mia amica, abbiamo una stanza in più per sta notte?-
Amica mi sembrava una parola grossa, ma era meno imbarazzante che dire 'conosco sta tipa da mezz'ora', anche se poteva essere malintesa la cosa, visto il sorrisetto che aveva fatto la ragazza. -Perchè non la fai dormire nella tua stanza?-
Avevo già 'dormito' con ragazzi, ma ehy non con gli sconosciuti! infatti mi sentii le guance bruciare.
-NO!...C-Cioè no! Mi va bene pure il divano se non c'è una stanza libera, non sono schizzignosa in queste cose.-
Aline rise. -Tranquilla, una stanza in più ce l'abbiamo.-
  Angolo dell'autrice:
Indovinate chi ha avuto un blocco dello scrittore? Io <3
Scusatemi ;;
Cercherò di aggioranre più frequentemente.
Come sempre recensioni e critiche sono ben volute, baci da Hoshi <3 Oh se vi interessa l'anello della famiglia Redwheel è questo:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi_Hime