Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: FreddyOllow    10/12/2015    3 recensioni
"Il seguente racconto è puramente inventato da me. Alcuni Nomi, personaggi, edifici e quant'altro sono puramente di mia fantasia, come la storia del resto."
Rorikstead, è un piccolo villaggio vicinissimo al confine con il Reach, sotto la protezione della città di Whiterun.
Governata da Rorik, un nord che afferma di aver fondato Rorikstead.
Un giovane Redguard, arriva al villaggio speranzoso di trovare un lavoro, qualsiasi lavoro.
Ma ben presto s'imbatte in qualcosa di molto più grande di lui...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vuoi sapere chi sono i Rinnegati? noi siamo il popolo che deve saccheggiare la propria terra. bruciare il proprio territorio. siamo la piaga dei Nord. l'ascia che cade di notte. l'urlo prima che gli Dei reclamino la tua anima. noi siamo i veri figli e figlie del Reach." -I pazzi del Reach




Una decina di uomini erano davanti a noi, sembravano selvaggi a prima vista.
Indossavano armi e armature composte da ossa, alcuni di esse impugnavano due lame contemporaneamente.
<< Rinnegati! Dannazione! >> Sussurrò l'anziano imperiale.
Conoscevo i Rinnegati, almeno per la loro fama di distruzione che portavano ovunque andassero.
Non ne avevo mai visto uno dal vivo, fino ad ora. Dall'aspetto sembravano Bretoni, ma non ne ero molto convinto.
Sapevo della loro rivalità con i Nord, e guarda caso il Dovahkiin era uno Nord.
In passato ci furono molti combattimenti sanguinosi per il possesso del Reach. I Bretoni affermavano che quella fosse la loro terra e che gli appartenesse di diritto, per questo odiavano gli invasori Nord che bramavano l'enorme ricchezza del sottosuolo del Reach, dove abbondavano i minerali, come l'argento.
<< Stai vicino a me, Redguard. >> Sussurrò l'anziano imperiale.
Roderhall fece quattro passi in avanti e si fermò a pochi metri dai Rinnegati.
In quell'instante pensai che Roderhall volesse usare il potere della voce, per sconfiggerli velocemente.
<< Guardate un po'. Questa montagna umana vuole affrontarci tutti da solo! Povero illuso. >> Disse ridendo un Rinnegato puntando la lama verso Roderhall.
Roderhall rimase immobile, mentre i Rinnegati pian piano lo circondavano.
<< Userà la voce? >> Domandai all'anziano imperiale.
<< Non può e non deve. >> Rispose l'anziano nascondendo il bastone nella tunica.
<< Perchè? Loro sono molti di più di lui, morirà sicuramente. >>
L'anziano imperiale non rispose e guardò Roderhall, lo stesso feci anch'io.
I Rinnegati si muovevano molto velocemente muovendo le lame per disorientare Roderhall, ma quest'ultimo rimeneva sempre immobile. All'improvviso, tre Rinnegati attaccarono con degli affondi Roderhall, e lui riuscì a parare i tre colpi senza problemi, contrattaccando ad una velocità mai vista prima, colpendo i tre Rinnegati in un mezzo secondo.
I tre rinnegati caddero a terra in una pozza di sangue, mentre i restanti Rinnegati si guardarono tra di loro indecisi.
<< Solo fortuna! Sicuramente ha bevuto qualche pozione di velocità prima che lo incontrassimo! >> Disse un Rinnegato guardando gli altri compagni, come se volesse risollevare il morale di quest'ultimi.
Ero colpito dalla velocità di Roderhall, sapevo che i Dovahkiin fossero molto forti, ma non avrei mai immaginato una cosa simile. Potenza e velocità tutto in un solo essere.
Tutti i Rinnegati rimasti attaccarono insieme Roderhall, che schivò senza problemi i loro affondi.
In quei pochi istanti riuscì ad uccidere quattro Rinnegati. La velocità con cui si muoveva Roderhall impressionò i superstiti Rinnegati che fuggirono a gambe levate per poi scomparire tra i grandi sassi di un enorme montagna.
Roderhall tornò da noi senza un briciolo di fatica.
Lo guardai esterrefatto per qualche secondo abbassando poco dopo lo sguardo.
<< Quei dannati Rinnegati sono dappertutto! >> Disse l'anziano imperiale riprendendo di nuovo il bastone che aveva nascosto sotto la tunica.
<< Come mai sono scesi così a est del Reach? >> Domandai stranito.
<< E chi lo sà, quelli là sono pazzi. >> Tagliò corto anziano imperiale.
<< E' vero che adorano alcuni Daedra, principi Daedrici? >> Continuai cercando delle risposte.
<< Tutto vero! Credo che venerassero Azura, ma le mie fonti non sono del tutto affidabili. Non ho mai fatto delle ricerche in proposito. >> Rispose l'anziano imperiale facendo segno di camminare.
<< Alla fine cosa vuoi che m'importa di loro. Sono solo dei pazzi che distruggono e uccidono ogni cosa, ogni forma di vita, sfruttano la pretesa della conquista del Reach per scatenare la loro furia sulla brava gente del luogo. Sono dei pazzi assassini psicopatici. >> Continuò l'anziano imperiale schifato.



 PS: Ho corretto tutti gli errori che mi avete gentilmente segnalato, spero che non mi sia scappato nulla da correggere. Grazie della vostra attenzione!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: FreddyOllow