Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    04/03/2009    1 recensioni
Casey e Derek non si sono mai sopportati...ma se dietro tutto questo odio non si celasse nient'altro che attrazione?L'università porterà molte novità nelle loro vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dasey's Love Story part 9 Casey si stropicciò gli occhi con la mano destra.
L'altra mano, quella sinistra,era incatenata in quella di un altro.
Si spostò sul suo fianco e vide il suo bellissimo compagno di letto dormire assopitamente,tenendo fermamente stretta la sua mano.
Sorrise e cercò di alzarsi dal letto,ritraendo la mano ma come se lui se ne fosse accorto,la strinse ancora di più.
Casey sbuffò divertita e fu costretta  a rimanere nella stessa posizione a guardarlo dormire.
Non che per lei fosse una costrinzione terribile.
Aveva passato tanto di quel tempo a fissarlo dormire nelle ultime settimane,che era diventato il suo hobby preferito dopo la lettura e la scrittura.
-Qualcuno qui ,non ti fa alzare vero?-Sebine era seduta sul suo letto e fissava divertita la strana coppia dormire un pò stretta in un letto ma era una visione dolcissima.
Casey aveva i capelli un pò spettinati,a causa della  mania del ragazzo di accarezzarli durante la sera,gli occhi gonfi dalle poche ore di sonno ,e il pigiama rosa chiaro stropicciato dal dividere un lettino minuscolo con un altra persona.
Ma non potevi vedere una ragazza più felice di lei in quelle settimane.
Aveva un sorriso radioso e contagioso,alla quale non sapevi  resistere.
-Già-e lo guardò.
Lui aveva le labbra un pò rosse per colpa dei tanti baci che riceveva da lei,la maglietta giallo canarino sporca di trucco ,visto che Casey spesso era così stanca da dimenticarsi di struccarsi e dormiva sempre sul suo petto invece del cuscino,e il viso stanco ma allo stesso tempo rilassato.
Anche lui aveva ottenuto ciò che voleva.
Dormivano nella stessa stanza da circa 6 settimane e andavano d'amore e d'accordo.
Lui aveva conquistato immediatamente le compagne di stanza di Casey,che non facevano più una piega quando restava a dormire con lei.
Ossia da ben 6 settimane.
Ormai era una presenza fissa nella loro stanza,circa un nuovo coinquilino.
Aveva anche un suo proprio spazio nell'armadio di Casey.
-Siete carinissimi insieme-disse Ellie uscendo dal bagno con lo spazzolino da denti .
-Ma ora dovresti svegliarlo,o se no arriverete entrambi tardi a lezioni-Sebine si alzò e entrò in bagno prima che i due piccioncini lo occupassero per un buon quarto d'ora .
Casey scosse leggermente il ragazzo,che però non dava cenno di volersi svegliare.
Iniziò a baciargli la fronte,la guancia sinistra,la guancia destra,il mento e poi si fermò prima di baciarlo sulle labbra.
-Ti fermi proprio sul pezzo più bello...Come al solito-la sua voce era impastata dal sonno e il suo sorriso era lieve e rilassato.
-Perchè così so che ti svegli-lui si avvicinò a lei e le diede il consueto bacio del mattino.
Le sue labbra sapevano di miele e vaniglia.
-Dai ragazzi,staccatevi un secondo e preparatevi-li riprese Ellie scocciata.
In realtà anche lei era una sostenitrice accanita della coppia e gli voleva davvero bene.
Lui si alzò dal letto,prese i vestiti dall'armadio e si recò in bagno,scoccando un bacio a Casey da lontano.
Casey si buttò nuovamente nel letto,che ormai aveva assueffatto il sapore,il profumo di lui .
-Tu sei proprio innamorata persa-le fecero notare Ellie e Sebine .
Casey annui e corse ad abbracciarle.
-Non sono mai stata così felice,tutto sta andando come deve andare e io credo di aver finalmente trovato la mia anima gemella-Sorrise.
Per la prima volta nella sua vita tutto stava andando bene,lei era felice e soddisfatta.
C'èra solo un problema,una nuvola che incombeva sulla sua felicità,ma era sicura che sarebbe riuscita a scacciarla e continuare a crogiolarsi nella sua felicità.
 


Note dell'autrice:
Lo so che è corto,che in teoria visto tutto il tempo che ho impiegato per aggiornare per farmi perdonare avrei dovuto scrivere un capitolo lungo 300 pagine,ma prometto che non succederà mai più.
Cercherò di essere il più possibile frequente negli aggiornamenti.
Spero vi piaccia questo capitolo e ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato i capitoli precendenti.
Ringrazio anticipamente quelli che leggeranno questo capitolo e lo commenteranno(spero).
Grazie anche a chi lo ha apprezzato così tanto da metterlo nei preferiti...
Un bacio e a presto,promesso.

-Vero-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: vero15star