Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: jolly24    04/03/2009    0 recensioni
Angel è una ragazza di 17 anni, a cui è stato donato tutto dalla vita; non le mancava niente...amore, amivci, famiglia,scuola. Si poteva dire che la sua vita era perfetta, ma un giorno uno strano fatto in una comunissima sala allestita con una mostra di quadri, cambierà per sempre la sua vita. Ora lei è incaricata in una missione e... scoprirà che la sua dinastia è ben diversa da quella che ha sempore conosciuto e così deciderà di... Commentate!!!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La settimana che seguì alla comparsa dell’angelo Selene fu per me piuttosto sgradevole, perché durante essa non feci altro che sentirmi male, avere giramenti di testa, brividi e sentirmi debole da svenire.

 

Ogni volta che questo capitava, vedevo anche che il cuore e le ali che avevo sul fianco si illuminavano, ma non lievemente come la prima volta, ma in un modo furioso, da farmi arrossire la pelle.

 

Inizialmente decisi di non badarci, ma dopo tre giorni iniziai a spaventarmi e così decisi che non potevo rimanere in quelle condizioni,senza sapere cosa mi stesse succedendo.

 

Mi diressi verso il mio comodino e dopo aver preso il mio cofanetto, guarda a caso a forma di cuore alato, lo aprii ed estrassi il ciondolo.

Pensai che arrivata a quel punto niente succedeva per caso.

 

Immediatamente apparve Selene, nella sua incredibile bellezza e in una luce accecante.

 

“Dimmi, perché mi hai chiamata?” chiese dolcemente. Adoravo il suono di quella voce.

“Mi stanno capitando delle cose strane in questo periodo. Sto spesso male, ho sempre i brividi e soprattutto quando ciò mi succede il cuore che ho sul fianco si illumina continuamente. Mi sapresti dare una risposta a questo?”

“Beh… è normale la reazione del tuo corpo. Significa che gli angeli neri ti stanno cercando e non vedono l’ora di trovarti.

Quando poi esso si illumina particolarmente è perché sono sempre più vicini.

Noi stiamo cercando di porre una “barriera” il più protettiva possibile.

Ti assicuro che faremo il possibile”.

“Ti  ringrazio, ma quando sto male i sintomi danno molto fastidio. Non c’è unmodo per diminuire il dolore, Selene?”

“Certo che c’è. Tieni questa boccetta”.

 

E detto questo nelle sue mani apparve una delicata e fragile boccetta di cristallo blu.

Selene me la porse e io l’afferrai molto delicatamente.

 

“Che cos’è?” chiesi incerta.

“E uno speciale liquidi azzurro che allieva questo tipo di dolori. Noi angeli lo utilizziamo sempre, durante le battaglie e ti assicuro che funziona. Fidati di me”.

 

Come non potevo non fidarmi di lei, con tutta la dolcezza e la sicurezza che emanava con la sua voce angelica? Dopotutto lei era un angelo.

Un angelo perfetto.

 

In quel momento, però, sentii mia madre parlare e la voce di Dan provenire dalla porta principale di casa mia.

Dissi così a Selene che per il momento dovevamo salutarci.

Lei si congedò sorridendo dolcemente e dandomi un bacio sulla fronte.

Le sue labbra erano fredde e delicate.

 

Nel momento in cui scomparve sentii bussare alla porta.

Nascosi immediatamente il ciondolo e poi aprii a Dan,salutandolo con un semplice bacio sulla guancia.

Ma in quel momento mi accorsi di una cosa, che mi turbò un poco.

La sua pelle era gelida, quanto quella di Selene e guardando il suo volto vidi che era serio, ma dolce e rassicurante nello stesso momento.

 

“Dan, che c’è? Stai bene?” domandai preoccupata.

 

Lui inarcò le labbra in un sorriso e immediatamente rispose:

“E inutile che nascondi il cuore. Sia il ciondolo che quello che hai sul fianco.

Io so benissimo chi sei e ti dirò anche che…”

 

CONTINUA…

 

A PRESTO, BACIONI

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: jolly24