Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: iivirtex_silent    10/12/2015    1 recensioni
Senza di me non ci sarebbe nulla. Stabilisco l' inizio di ogni cosa. Dinnanzi a me vi è il Buio, ma al mio passaggio lascio la Luce.
Il mio nome è Vita, lasciate che vi guidi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Della mia nascita non ho memoria, ma all' improvviso nel nulla che era il creato mi son ritrovata.

Nel buio ero l' unica Luce e ovunque andassi lasciavo una scia di speranza.

Come era tetro il mondo a quel tempo, abbandonato a se stesso e destinato a non vedere mai la luce.

Quella muta sofferenza arrivò alla mia mente e vi rimase impressa.

Decisi che non avrei più permesso a questa Terra di sentirsi così sola. Per questo creai voi, donandovi la mia luce, sperando che avreste alleviato la sua solitudine.

Oggi vi vedo abusare del mio Dono, togliervelo a vicenda, costringendo mia sorella Morte a venirvi ad abbracciare.

Mi cercate, mi chiedete sempre altra luce e so che dovrei negarvela ma io, come una crudele madre che accontenta i figli per farli tacere, continuo a concedervela.

Le cose però cambieranno e quando io, Vita, vi negherò il Dono, allora imparerete ad apprezzare ciò che non avrete più.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: iivirtex_silent