Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    10/12/2015    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Regina di Cuori
 

«Che noia queste sessioni fotografiche, non vedo l'ora che finiscano per togliermi questi maledetti vestiti.» si lamentò il ragazzo dai capelli color cremisi.
«Non dovresti lamentarti sai? Quel vestito da Re di Cuori ti sta davvero bene!» disse la ragazza che era sul set di fianco a lui, a posare per il fotografo.
«Grazie... – rispose lui col suo solito tono pacato e freddo, ma la ragazza conosceva bene il suo compagno e sapeva che i suoi ringraziamenti erano sentiti – Anche tu sei un'elegante Regina di Cuori...»
«Ok ultima sequenza di foto! – urlò il fotografo – Esprimete amore! Amore l'uno per l'altra!»
I due ragazzi si voltarono l'uno di fronte all'altro, ma appena i loro occhi s'incrociarono, la ragazza afferrò lui per la giacca gessata del suo vestito, lo attirò a sé e lo baciò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92