Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Corvina_T33NTitans    10/12/2015    1 recensioni
~~Sai... tutti dicono che Stella Rubia é un'aliena. Solo perché non conosce bene la nostra lingua e perché viene da Tamaran.
Ma se ci pensi bene, alla fine anche Corvina é un'aliena. ~~
Perché Stella è un'aliena e Corvina no? Secondo me lo è.
Anche lei avrà provato paura venuta sulla Terra.
Secondo me ha fatto come scritto in questa storia.
È divisa in due parti:
-La partenza
-L'arrivo
Spero vi piaccia!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raven
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Sai... tutti dicono che Stella Rubia e' un'aliena. Solo perche' non conosce bene la nostra lingua e perche' viene da Tamaran.

Ma se ci pensi bene, alla fine anche Corvina e' un'aliena.

Viene da Azarath, non dalla Terra. Non conosceva tutto... tutto questo, prima di venire qui. Okay, sa la nostra lingua e tutto, ma... per noi, cos'e' un alieno? Qualcuno che viene da un'altra dimensione o pianeta.

E' piu' facile pensare che Stella sia un alieno, lei e' "ignorante", diciamo. Piu' difficile e' pensare Corvina, Trigon, Arella come esseri alieni. Eppure, secondo me, e' vero.

Come si sara' sentita Corvina a scendere sulla Terra, un posto nuovo per lei? Perche'? Vediamolo in due capitoli: la partenza e l'arrivo.~~



Paura, imbarazzo.

Una principessa di Azarath sarebbe scesa sulla Terra. Vergogna.

Ma, d'altronde, mica era colpa sua! La principessa che va in un altro posto che non sia il luogo di nascita, ad Azarath, di solito sarebbe stato disonorare i reali, ma stavolta no. Anche perche' c'era solo una reale, sua madre, Arella.

Infatti Rachel stava scappando da Trigon, conquistatore di universi, dominatore di mondi, un mostro che avrebbe usato Rachel come portale per liberarsi dalla dimensione dove era stato imprigionato. Lei doveva andarsene, andarsene dove Trigon non l'avrebbe trovata.

Era giunto il momento di partire.

I monaci e Rachel andarono nella "Stanza del Portale", ovvero la stanza dove si aprivano portali per altri pianeti e dimensioni.

I monaci che l'avevano cresciuta si misero nella posizione del Loto in cerchio. Rachel era in mezzo, anch'essa a gambe incrociate. Tutti meno quest'ultima si misero a recitare questo mantra:"Azarth Scuppis Terra Turnis!". Lo ripetero sette volte, dopodiche' si formo' un portale viola sopra le loro teste, che risucchio' Rachel.

Si ritrovo' in un vortice che l'avrebbe portata sulla Terra. Prima che il portale si chiuse, pero', provo' a dire:"Lui mi trovera'. Me lo sento." ma non ce la fece perche' per lei parlare nei portali e' complicato, poiche' cambia completamente aria. Dopo questo, il portale si chiuse e lei comincio' a girare i tondo, senza mai smettere. Il suo stomaco si stava attorcigliando e sentiva che il pranzo sarebbe salito...

La madre le aveva raccomandato:"Non mostrare le tue emozioni, non perderle di vista, o Trigon potrebbe rintracciarti. I tuoi poteri dipendono dalle emozioni, troppo potere e Trigon tornerebbe.

Per domarle medita almeno due ore al giorno con lo specchio delle emozioni. Non parlare troppo di te, Trigon ricattera' sicuramente qualcuno o qualcosa per spiarti sapere tutto e capire che sei tu. Lo so, figlia, dovrai fare un grande cambiamento, ma almeno non morirai e l'ennesimo universo non sara' conquistato." La regina mise le mani sulle spalle di Rachel. "Io mi fido di te, Rachel. Ce la farai."



Rachel si distrasse dai ricordi perche' sentiva che aveva smesso di girare. Con un capitombolo rotolo' a terra. Era sulla Terra.



-Angolino Autrice-

Spero vi piaccia. Recensite numerosi, si fa per dire... ho gia' detto che spero che vi piaccia? Be', se lo spero, lo spero. Grazie

N.B. Ho messo gli apostrofi al posto degli accenti apposta, perche' convertendolo non venivano visualizzati, non vorrei che non venissero visualizzati anche normalmente. Per sicurezza faccio una prova qui sotto. Se vedeti simboli strani, ditelo!

À à È É Ì à Ò Ó Ù Ú à á è é ì í ò ó ù ú

(Grazie per la pazienza!)

Corvina_T33NTitans





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina_T33NTitans