Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    05/03/2009    7 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The night before






"Blaise,non portarmelo in uno strip club..."

"Noooo,non preoccuparti Herm! Fai conto che non so neanche cosa sia!"

"Zabini,non voglio andare in chiesa con un palco di corna in testa domani,chiaro??"

"Oh,dai,come se voi donne perbeniste in realtà non aveste nascosto un tizio travestito da pompiere nel ripostiglio..."

Questa idilliaca scenetta stava avendo luogo a casa Malfoy,dove Blaise Zabini era piombato per accaparrarsi il futuro sposo e portarlo al suo addio al celibato,lasciando la futura sposa in balìa delle sue amiche.

"Non c'è nessun pompiere nel mio ripostiglio..."

"Sarà un indiano allora!"

"Sono madre Blaise,i tempi per certe cose sono decisamente passati!"

"Si,si,dite tutte così...sono pronto a scommettere che Daphne ha preparato qualche giochino strano..."

"Daphne è incinta, e anche Tabitha, quindi faremo una cosa molto tranquilla!"






Le ultime parole famose.

Questo pensò Hermione quando si ritrovò la casa invasa da presunti massaggiatori armati di lettini,creme,oli e quant'altro.

"Draco mi ucciderà..."

"Hermione,tesoro,se conosco bene mio marito e Blaise,sta sicura che avrai più motivi tu di strozzare lui che viceversa!" le disse Daphne.

"E questo cosa vorrebbe dire?" chiese assottigliando gli occhi e iniziando a pensare di dover affilare i coltelli da cucina per insegnare al suo fidanzato e ai suoi amici un pò di buone maniere.

"Vorrebbe dire che quest'ora saranno in un night,quindi non darti troppa pena per un massaggio! E adesso sdraiati e non lamentarti!!"






"Dove diavolo mi avete portato??"

"Oh,dai Dracuccio,vedrai che ti divertirai!"

"Cos'è questo casino??Io volevo solo starmene a casa con una bottiglia..."

"E piantala di fare il vecchio noioso,per quello avrai tempo tutta la vita dopo il matrimonio!"

Blaise Zabini,si sa,era un uomo dai sani e robusti princìpi morali.

Infatti non era statto assolutamente lui a portare gli uomini di turno in uno strip club dove sapeva con esattezza che le spogliarelliste,alla fine,rivelavano una...sorpresina.

Erano,come dire,meno spogliarellistE di quanto si potesse pensare a prima vista.

Ma in realtà la cosa che lo sorprese di più fu l'occhio clinico sviluppato dal suo amico.

Infatti,appena vista la prima "bomba sexy" che iniziava la sua lap-dance,il biondastro ex Slytherin gli diede di gomito.

"Che c'è?Non puoi goderti lo spettacolo in pace??"

"Zabini,bestia,come potevi pensare che non me ne sarei accorto?"

A Blaise era spuntata un'aureola sul capo.

"Accorto di cosa?" chiese con un sorriso che più falsamente innocente non si poteva.

"Quella...è un quello!Bastardo,vuoi traumatizzare i bambinetti?" chiese,riferendosi a Logan e Jamie.

"Oh,bhè...avranno una dura lezione di vita!"






Mezz'ora dopo Hermione fu molto contenta di essersi rilassata senza protestare.

Perchè al di là dell'avvenenza del massaggiatore (comunque lei non aveva nulla da lamentare sul suo uomo!),questo era anche capace di fare il suo lavoro!

Ebbene si,Daphne non aveva preso dei finti massaggiatori per divertirsi,ma quelli erano bravi sul serio!

E dai mugugni di approvazione,poteva capire che anche le altre la pensavano allo stesso modo.

June,poi,sembrava essersi addormentata...e Tabitha stava dichiarando eterno amore alla bionda!

Cose da non credere!






"Zabini,non ho parole,sei un bastardo. Voglio arrestarti!"

"Io voglio pestarti a sangue invece,guarda un pò!"

Logan e Jamie,creature innocenti,erano veramente rimasti scandalizzati.

Invece Draco,Blaise e Michael se la ghignavano tranquilli.

"Eddai,come avete fatto a non capirlo??Quella tizia aveva le spalle di un muratore!"

"Ma vaffanculo Corner!"

"Poveri,piccoli pulcini implumi..."

"Malfoy,continua così e al matrimonio non ci arrivi!"

"Su ragazzi!La notte è giovane!Malfoy,volevi una bottiglia no?Adesso andiamo a casa mia,ho giusto cinque o sei bottiglie d'annata che ci aspettano!"

Ah,santo Blaise!






"June!Tocca a te!Quante volte hai finto con il tuo ragazzo?"

"Ma...ma...Daphne!"

"Avanti,rispondi e poche frottole!"

"Uff...e va bene...all'inizio...qualche volta..."

"Quantifica mia cara,quantifica!!"

"Ok...il primo mese...sempre..."

La povera June era decisamente viola in faccia,mentre le altre streghe malefiche se la ridevano a crepapelle.

Ebbene si,era arrivato il momento delle confidenze...aiutate da un goccetto!

"Ok,Herm!Futura sposa,dicci...quando ti sei accorta di essere veramente innamorata di Draco?"

La riccia ci pensò un pò.

Non le andava di rivangare quei momenti...il loro primo bacio ancora da "nemici" e l'incredibile gelosia che le aveva scatenato vederlo andare via con Daphne,che ora era la sua migliore amica. (vedere capitolo 9 di Hogwarts Babysitting!)

Scosse la testa e decise di non rispondere.

"Penitenza!"

Uff,le Serpi.

Le toccò fare il giro del quartiere in pigiama e con la maschera alle alghe sulla faccia.

Bhe...almeno non l'avrebbero riconosciuta,no?

Poi poteva sempre Obliviare tutti i Babbani...






Casa Zabini,ore 7:00.

Draco,Blaise,Michael,Jamie e Logan erano addormentati alla bell'e meglio sui divani,con un paio di bottiglie vuote sparse per terra.

Un paio...nove.

Quando suonò la sveglia,si spense da sola dopo aver sentito le bestemmie che le vennero rivolte.

Era ora di prepararsi!






Casa Malfoy,ore 7:00.

Hermione,Tabitha,Daphne,Carrie,June e Ginny erano già sveglie da un pezzo,tutte eccitate per la giornata.

Era ora di prepararsi!!!!!
























SPAZIO AUTRICE


Saaaalve!Allucinazione??No!!!!!!! Spero che vi piaccia il capitolo!Dato che nella realtà sono coinvolta nei preparativi del matrimonio di mia zia,e che mi sto arrovellando per organizzarle l'addio al nubilato XD ho voluto provare a mettere nero su bianco la SOTTILE differenza tra uomini e done riguardo al matrimonio! Poi logicamente non generalizzo,ma dai,volevo divertirmi un pò per i luoghi comuni!!!
Grazie mille a tutte le sante donne che hanno commentato e a che ha messo la fic tra le preferite!!!
Un bacione!!!

















 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8