Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    11/12/2015    2 recensioni
Il nostro James di A WAR OF LOVE si lascia alle spalle la sua storia con Beth per ritornare a New York e sfondare con la sua band e non pensare più all'amore.
Ma una persona inaspettata farà cambiare i suoi piani e cosi tra viaggi e incontri inaspettati, tra litigi e prese in giro succederanno delle belle che li farà volare per tutto il mondo e tra concerti e voli... Chissà cosa succederà 😉
DAL 1 CAPITOLO...
-no. Si,è libero siediti e stai zitta!-
-ma che maleducazione! Mamma mia sembri quel ragazzo che conobbi durante un viaggio per ..-
-HO DETTO STAI ZITTA!- la guardo con astio e mi rimetto a leggere il libro che stavo leggendo prima che questa rompipalle mi interrompesse.
Finalmente un po di pace...
[.....]
-Hai finito di farmi la radiografia?!- oddio si è accorto che lo stavo guardando e ora?
-non ti stavo guardando!- dico ad alta voce.
-ah certo hai ragione non mi stavi guardando. Mi stavi facendo una foto con gli occhi o meglio mi stavi mangiando con gli occhi!- lo vedo ammiccare e a questo punto vorrei dargli una sberla ma mi sto ferma al mio posto.
[...]
-cavoli! Abiti lontano da qui ma vicino a Kate! Anche lei abita li!-
Oh no dai anche questa ci voleva?!
Dopo circa una mezzoretta a causa del traffico,arriviamo sani e salvi senza esserci ammazzati io e Kate.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13

•CAPITOLO 13

Lo shopping é una patologia gravissima diffusa tra le donne e noi uomini? Dobbiamo sopportare purtroppo.

Perche dico questo ? Perche la dolce Kate sta girando per tutto il centro commerciale da almeno tre ore e ancora non ha scelto niente da indossare per il matrimonio.

Io non capisco perché questi complessi. É solo un matrimonio non il suo. Noi uomini siamo meni complessi é sicuro.

-trovato e comprato!- la vedo uscire da un negozio con in mano due buste e sorridermi emozionata, sembra una bambina la mattina di Natale.

-fa vedere!-  dico curioso

-no- mi fa la linguaccia e io rimango a fissarla inebetito.

-ma come?? Uffi e daii!!- la supplico mentre lei continua a camminare e io le saltello attorno per convincerla a farmi vedere il vestito comprato ma niente. Non riesco a convincerla e cosi torniamo a casa dopo una lunga ed estenuante giornata alla ricerca del "vestito perfetto".

-allora ci vediamo domani? A che ora abbiamo l'aereo?- mi chiede sorridendo emozionata.

-alle due. Ti passo a prendere a mezzogiorno cosi abbiamo il tempo di fare il check in con calma va bene?-

- va benissimo. A domani!- esce dalla porta e si dirige verso casa sua ma prima di arrivare alla porta si rigira e arriva dalla parte del mio finestrino. Io lo abbasso e subito mi da un bacio sulla guancia.

-grazie di cuore per oggi, James. Ci vediamo domani!- ritorna alla porta di casa mentre io la guardo sorridente e con il cervello ormai andato dall'altra parte del mondo.

Si mi sono completamente innamorato di lei...

E ora?? Il problema é che non posso e non devo innamorarmi di lei...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

É stata una giornata bellissima.

Alla fine ho trovato il vestito perfetto per il matrimonio e sono sicura che piacerà anche a James.

Non ho voluto farglielo vedere perché voglio sorprenderlo.

Mi sono innamorata di lui e voglio conquistarlo. Voglio che anche lui si innamori di me.

Salgo le scale ed entro in casa.

Apro la porta e subito mi fiondo in camera per indossare il mio bel pigiamino e buttarmi direttamente sotto le coperte. Ma prima voglio vedere qualche notizia sul gruppo.

-mmh tanti commenti positivi sulla band e troppi su James. Ma che commenti sono "voglio scoparmelo" " quanto é bono" " sto morendo la perfezione" e altri messaggi cosi..-

Certo che la gente non sta bene.

Povero James non possono e non devono dire queste cose su di lui.

Chiudo il portatile e subito mi infilo sotto le coperte e dopo alcuni secondi mi addormento mentre l'ultima immagine che ho é il viso sorridente di James...

 

Salvee mi dispiace terribilmente che il capitolo é corto ma non ho avuto molto tempo per scrivere.

Vi prometto che nel prossimo ci saranno molti colpi di scena e sarà più lungo anche per farmi perdonare ❤😊  baciii😘

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart