Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Bubbles_    11/12/2015    1 recensioni
AmbraxLysandre - Crack!Pairing
Raccolta di oneshots con protagonisti la reginetta e il poeta del liceo Dolce Amoris
#1 - égoïste
#2 - fou
#3 - night changes
#4 - she will be loved
#5 - let's hurt tonight
...
(Tutti in coro: OTP! OTP!)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Lysandro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Shot #4
Titolo: she will be loved
Parole:724
Note: #cheèstamerda#nelpcdapiùdiquattromesi#primissimalysambrascrittamaipubblicata#songficuscitamale#nonhoispirazione quindilapubblicherò!#swag#NONOSOENONVOGLIOCOMMENTAREILNUOVOLOOKDIAMBRA...perchè? Perchèèèè?


...she will be loved
 
Ambra guardava assente fuori dalla finestra. I contorni di ciò che le era davanti erano sfocati da lacrime e pioggia. Strano, il mondo sembrava quasi voler farle compagnia in quella giornata nera.
Il suo riflesso sul vetro era debole e tremante, si andava a sovrapporre a quello degli alberi in giardino. Ogni volta che incrociava il proprio sguardo, veniva presa da nuovi singhiozzi. Era patetica, un vero e proprio rifiuto da buttare insieme a tutto ciò che era rotto o troppo vecchio.
Chi mai avrebbe potuto amarla?
Ingoiò quel boccone amaro, l’aria intorno a lei si fece tossica e per un attimo trattenne il fiato. La nausea che provava era tutta dovuta a se stessa. Odiava essere così debole. Odiava soffrire così tanto per qualcuno che non faceva altro che umiliarla.
Spalancò senza esitazioni la finestra e subito si concesse un lungo e profondo respiro. Chiuse gli occhi per ispirare a pieni polmoni quell’aria carica di pioggia che odorava di terra, pini e malinconia.
Quando li riaprì, Lysandre era lì.
And she will be loved...
 
Lysandre era lì, inerme contro la tirannia di quella triste pioggia. Gli occhi fissi su di lei, i capelli bagnati, i vestiti fradici appicciati al corpo e le mani strette a pugno, le nocche bianche per lo sforzo.
Lysandre era lì, il labbro tagliato, la camicia bianca macchiata di sangue, un occhio nero e gonfio.
Rimasero immobili per interminabili secondi, con la pioggia coma sola testimone di quella silenziosa conversazione.
Ambra all’improvviso si ritrasse. Cadde, le ginocchia si infransero pesanti al suolo. Si rialzò con foga ignorando il dolore nascente e corse. Si precipitò già dalle scale e senza mai riprendere fiato, raggiunse la porta di casa e l’aprì.
E Lysandre era ancora lì, immobile, fermo e gocciolante sotto la fitta pioggia.
“Che ci fai qui?” lei aveva il fiato corto e la voce stanca.
“Sono qui per te” lui aveva le labbra tremanti e gli occhi tristi.
Un secondo dopo era tra le sue braccia e Lysandre la strinse forte. Nonostante i vestiti fradici e il vento freddo, Ambra sentì un forte calore nel petto.

 
And she will be loved...
 
 
“Non avresti dovuto farlo. Non per me.” Ambra lo spogliò lentamente. Gli sfilò la giacca prima di slacciare con mani fredde e tremanti ogni singolo bottone della camicia.
Lysandre rimase in silenzio, si lasciò scappare solo un mormorio di sollievo quando i polpastrelli gelati di lei gli accarezzarono dolcemente il viso tumefatto.
“Passerei ore sotto la pioggia per te. Lo sai.” non ricevette nessuna risposta, solo un lungo sospiro. Le afferrò entrambi i polsi e Ambra fu costretta ad alzare lo sguardo. Quando incontrò quello di lui nuove lacrime le si formarono negli occhi.
“E saresti anche disposto a farti ammazzare?” si liberò dalla presa del ragazzo e indietreggiò veloce, mettendo più distanza possibile tra di loro. Di nuovo abbassò lo sguardo e si fece piccola, stringendosi nelle spalle alla ricerca di un po’ di conforto in quei vestiti ormai bagnati e pesanti.
“È il tuo migliore amico…” la fatica del pronunciare quelle parole trapelò dalla sua voce: preoccupazioni e sensi di colpa si riversarono tutti in quel lamento appena sussurrato.
“Non posso permettergli di trattarti come se fossi spazzatura quanto tu… quando per me sei–”.
“Basta!” Ambra si voltò incapace di guardarlo. Quelle parole, una volta dette, sarebbero state reali, avrebbero cambiato le cose e lei non era pronta.

 
And she will be loved...
 
“Voglio di più” un attimo dopo le braccia di Lysandre erano avvolte intorno alla sua vita. Il suo petto nudo premuto forte contro la sua schiena.
“Non posso più andare avanti così. Vorrei farti sentire bella. Vorrei tu capissi quanto importante tu sei per me. Vorrei amarti e vorrei farlo davvero, non essere… una ruota di scorta solo perché Castiel non riesce a vedere in te quello che vi vedo io.” obbligò Ambra a voltarsi e lei obbedì senza resistenza. I singhiozzi che fino a quel momento avevano interrotto il suo respiro si fecero sempre più forti.
“Permettimi di amarti”.
Quella era la sua ultima e sola richiesta. Lo era sempre stata e Ambra l’aveva saputo fin da quando aveva cominciato a guardarla con occhi diversi, pieni d’amore e non sol desiderio.
Rimase in silenzio, con braccia deboli si allontanò da lui facendo pressione sul suo petto. Non poteva dargli di più, non sapeva neanche se aveva davvero qualcosa da dargli.
“E se io non volessi farlo?”
Please don't try so hard to say goodbye...

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Bubbles_