Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    12/12/2015    2 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. Spiegazioni

“Allora? Cos’è il gatto vi ha mangiato la lingua?” chiese Musa “È molto probabile che non rispondano. Al 99,9 % chi inventa scuse per discolparsi non risponda a domande che potrebbero provare la sua colpevolezza” “Non è una scusa siamo stati davvero liberati!”ribadì Ogron “Allora chi vi ha liberati?” incalzò la fata dei fluidi “Io! Io li ho liberati” disse una ragazza che indossava un passamontagna e una tuta nera, inutile dire che era Leortney.
“Perché lo hai fatto?! Loro sono esseri malvagi e ingannatori, non saranno mai in grado di fare del bene!” esclamò Bloom “Sbaglia principessa di Domino! Vi hanno dimostrato di essere cambiati, come potete ancora dubitare di loro” “Quando lo avrebbero fatto?” chiese confusa Stella “Come sarebbe a dire! Una settimana fa hanno impedito che la città fosse distrutta, spaventando quei draghi pericolosissimi con la luce diretta” rispose Leortney.
Allora nella mente delle sei fate sembravano essere spariti tutti i dubbi riguardo alla battaglia “ma, anche se hanno difeso la città, noi dovremmo farli sottoporre a giudizio” “No! Questo non ve lo permetterò! Voi non capite, porli sotto giudizio porterebbe solo sofferenza nelle loro vite” “Perché mai porterebbe solo sofferenza?” “Li separereste dalle loro famiglie, alle quali si sono appena ricongiunti. Lei principessa di Domino dovrebbe capire meglio di tutte le altre com’è orribile essere separati da coloro che ami!”. Bloom ci pensò su un attimo e sospirò “Va bene potete andare” le altre la guardarono sorprese “Beh ragazze, non abbiamo alcuna prova che siano stati loro a portare quelle bestie in città o ad istigarle per attaccare la città, quindi non abbiamo motivo di trattenerli.” “Grazie per la comprensione fatina.” disse Gantlos con un tono indefinito. Le fate se ne andarono lasciando gli stregoni e Leortney da soli “Grazie mille Leortney! Senza te loro ci avrebbero sicuramente attaccato e rinchiuso da qualche parte, tanto erano sicure delle loro convinzioni” “EH!! I-io non sono Leortney! Sono sua cugina ehm… Britney” “Per favore falla finita! Chiunque abbia anche solo scambiato una parola con te ti riconoscerebbe, non importa quanto camuffi la voce o ti mascheri” “Va bene mi avete beccata. Vi ho aiutato perché una cosa come catturati dal peggior nemico avrebbe recato danno alla vostra reintegrazione…cos’è quella cosa?” chiese Leortney indicando la cassa dietro i quattro “Abbiamo motivo di credere che sia una delle casse con cui qualcuno ha trasportato le uova dalle quali sono nati quei draghi” rispose Ogron “Oh…e sapete anche chi le ha trasportate?” “Per ora no, ma di sicuro lo scopriremo presto” affermò Anagan, in quel momento Raset diede uno strattone al pantalone del suo protetto, per attirarne l’attenzione; allora Gantlos si accucciò, prese tra le mani il suo famiglio e lo avvicinò all’orecchi per ascoltare ciò che aveva da comunicargli. Finito d’ascoltare fece tornare a terra Raset e riferì agli altri : “Signori! I famigli hanno trovato una traccia.” Allora i quattro e Leortney furono condotti alla cassa dal riccio, il quale indicò un punto sulla cassa in cui vi erano tracce di pittura, allora Ogron passò la mano nella zona dove si trovava la traccia e, dopo che si fu sollevata una nuvola di terra e polvere, apparve il disegno di un’idra rossastra a tre teste, la cui testa centrale era munita di corna. Nella mente di Ogron balenò come un fulmine la risposta a tutte le sue domande ed esclamò : “Adesso so chi è stato!”       
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic