Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    12/12/2015    2 recensioni
Sembrava una mattinata come tante alla Fanwriting School, ma per le ragazze della sezione Harry Potter si prospettava qualcosa di diverso.
"Parodia" della Dramione senza pretese, nè offese
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ragazze, vi anticipo che la lezione di oggi sarà estremamente divertente, perché affronterà un argomento su cui far viaggiare la fantasia a livelli esorbitanti: il primo giorno di convivenza forzata!"

Ad una ad una, le studentesse preparavano tutto l'occorrente per quell'insolito compito: fogli, penne e la loro immaginazione.

Quando erano pronte, Sonia annunciava: "Per l'ottima riuscita di questo esercizio, dovremmo, solo per questa volta, infrangere una regola."

"E quale sarebbe questa regola da infrangere?" domandava scettica Marcia.

"Per la gioia della signorina Prescott, useremo lo stile copione..."

"Evviva!" gridava entusiasta Emily.

"...Ma soltanto nella forma parlata!"

"Ci stai forse chiedendo di recitare?" domandava Lavinia.

"Esatto! Gradirei che le signorine Reid e Palmer si alzassero in piedi e si avvicinassero alla cattedra."

Andrea e Sadie obbedivano titubanti, poi Sonia riprendeva il discorso: "La signorina Reid interpreterà Drameo..."

"Ma io non voglio interpretare un maschio!" protestava Andrea.

"...E la signorina Palmer avrà il piacere di dare corpo a Hermiglia!"

"Ci ha scelte solo per il colore dei capelli?" chiedeva Sadie irritata.

"Ma non poteva prima farci fare qualche provino?" le dava corda Andrea.

"Perdonate la mia superficialità nelle scelte, ma non avevo tempo per provini e cose così!"

"E allora non faccia questa pagliacciata!" esclamava Delilah.

"Basta con le obiezioni e concentriamoci sulla lezione!"

"Scusa." rispondeva mestamente Delilah.

"Iniziamo: Drameo ed Hermiglia sono entrati nella camera di Serpedoro e la nostra Grifoncina comincia ad avere delle perplessità."

"E io dovrei dividere il letto con te, furetto? Sicuramente ci saranno tante puttane felici di essere al mio posto!" declamava Sadie.

"È questo il bello, piccola Mezzosangue: Barbalunga ha voluto così perché tu sei, a detta di molti, la preda più difficile da conquistare. Giuro su Salazar che farò il possibile per averti nel mio letto!" proseguiva Andrea cercando di essere convincente.

"E allora fottiti, lurida serpe!" continuava Sadie.

"Preferirei che fossi tu a farlo, verginella!" declamava Andrea.

"Siete state abbastanza convincenti! Tuttavia, manca l'anima nei vostri personaggi."

"Cosa intende con questo?" domandava Andrea.

"Oltre alle parole, dovreste anche sottolineare i gesti: per fare un esempio, la signorina Palmer dovrebbe mulinare la sua chioma color cioccolato al latte..."

"Le ricordo che ho i capelli corti! E comunque perché non ha scelto Lavinia? Sarebbe stata la candidata perfetta!" constatava Sadie.

"Ma la signorina Landis ha gli occhiali e le Mary Sue non portano gli occhiali!" Nel mentre di quelle parole, si sentiva bussare alla porta.

"Avanti!" gridava Sonia.

Una giovane donna dai capelli biondo platino e dal giubbotto di pelle viola entrava in classe, pronunciando poi la seguenti parole: "Il mio nome è Lorelai Reid e parlo a nome del comitato dei genitori: queste "lezioni" devono finire e questa donna deve andarsene!"

"Chi le ha dato il permesso di fare questo?" domandava Sonia strabuzzando gli occhi.

"È stata una decisione presa da me e dagli altri genitori: o lei metterà fine a questo corso o ritirerò mia figlia da questa scuola!"

"Aspetta, mamma" interveniva Andrea "Forse potremmo trovare un accordo!"

"E che genere di accordo vuoi proporre?"

"Proporrei di far sospendere le lezioni finché non sarà ripristinato il normale equilibrio di questa classe." Inutile dire che si sentiva ancora lo sgomento provocato dall'episodio di Vera.

Lorelai, seppur sbuffando, sentenziava: "E sia. Ma ricordati questo: il Canon è la nostra religione e non sentirti in dovere di tradirla!"

Salve a tutti!

Non sapevo se postare o meno questo capitolo, poiché lo ritengo molto stupido; gira che ti rigira, lo posto oggi anziché ieri.

Mi scuso ancora per il ritardo e spero che possiate gradire questo mio delirio.

Russian
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992