Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    12/12/2015    3 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Ritorno In Gioco

Era passata ormai una settimana dal ritorno di Jamila a Konoha. Da quando viveva insieme ai suoi compagni la sua vita si era fatta più colorata. Lei e Rayal condividevano la stanza, mentre Ren dormiva in quella che era stata di Jamir. Quella sera però non riusciva a dormire e allora chiamò l'amica che era in dormiveglia.

"Ehi sei sveglia?"

"Si, adesso si ...", fece l'altra, con voce assonnata.

"Ti va di parlare un pò? In questi quattro anni non ho saputo più niente di voi.", propose Jamila, con un sorriso.

"Va bene, che vuoi sapere?"

"Ecco ... come vi siete innamorati tu e Ren?"

Rayal arrossì un pò imbarazzata.

"E va bene te lo dico ... è successo qualche mese dopo la tua partenza. Eravamo in missione e ci siamo imbattuti in alcuni nemici del Suono. Io mi sono trovata in una situazione disperata e Ren mi ha salvato la vita. Da quel giorno il nostro rapporto si è fatto più forte e alla fine è sbocciato l'amore.", raccontò l'amica con aria sognante.

"Un pò come è successo tra me e Kiba" fece l'altra, divertita.

"Già ..."

"Con l'allenamento ho saputo che avete fatto progressi.", osservò Jamila poco dopo.

"Si dai, diciamo di si, oltre alle nostre abilità ci siamo allenati anche nelle kage bunshin con Naruto e sappiamo produrre fino a 10 cloni"

"Wow, è davvero fantastico, anch'io mi sono allenata, però il mio massimo è nove, ma sono felicissima che abbiate fatto progressi" rimase per un attimo in silenzio e poi riprese "Ora che sono tornata potremmo ricominciare con le missioni come Team 6 che dici?"

Rayal sorrise.

"Certo che mi va, in questi quattro anni non ci siamo mossi più di tanto. Tsunade ci metteva sempre con un Chunin o Genin a sua scelta e spesso ci guidava o Kakashi o Yamato. Più che con le missioni io e Ren passevamo la maggior parte del tempo ad allenarci con tecniche come quella della Moltiplicazione Superiore del Corpo o della Sostituzione. E poi abbiamo scoperto a quale chakra apparteniamo. Ren è di tipo fulmine e io terra e acqua, è stato fantastico. Lui ha imparato anche il Millefalchi oltre alle 8 porte e io qualcosa sull'Arte del Legno. Ho fatto anche altre amicizie con alcuni Genin e anche Ren non è stato da meno. Ma comunque una missione è quello che ci vuole"

"Bene, domani allora lo comunicheremo all'Hokage"

Parlarono fino a notte fonda e poi il sonno le travolse entrambe. Il giorno dopo parlarono della cosa a Ren, che fu entusiasta.

"E' il momento di tornare in gioco come Team 6!"

Così andarono dall'Hokage, che fu felice di rivederli.

"Vedo con piacere che vi siete riuniti.", esordì.

"Si e non vediamo l'ora di tornare in attività" Jamila sorrise "Ha qualche missione per noi?"

"Che impazienza, comunque si, ho qualcosa. È una missione di Liv.C e consiste di andare in perlustrazione verso i nostri confini e nella foresta. Anche se ci siamo ripresi dopo l'attacco di Ideki abbiamo avuto numerose perdite e le nostre difese si sono fatte deboli. In questi quattro anni ci siamo ugualmente rafforzati ma non è bastato. Abbiamo subito alcuni attacchi di chi se ne voleva approfittare, la maggioranza dal Suono. Lì ho mandato alcuni Jonin in perlustrazione capitanati da Kakashi, ma dobbiamo comunque restare in guardia" iniziò "Quindi per sicurezza è meglio prendere provvedimenti. Nella missione sarete guidati dal Team di Shikamaru. Ci sarà anche Hinata con voi, due Byakugan sono meglio di uno. Resterete fuori il tempo necessario e partirete oggi pomeriggio"

Rayal annui.

"Faremo del nostro meglio"

L'Hokage fece un cenno d'assenso e poi li congedò.

I ragazzi eccitati andarono a prepararsi e per festeggiare mangiarono il ramen. Jamila per la contentezza mangiò ben cinque porzioni.

"Non hai cambiato abitudine vedo" osservò Ren, divertito.

"Che posso farci ... se ho fame ho fame ... e poi mi sono mancate le mie scorpacciate.", borbottò Jamila, nervosa.

Ma poi scoppiò a ridere. I suoi compagni sorrisero, avevano avuto nostalgia di quella sua risata argentina che metteva sempre allegria. E infatti ecco che anche loro scoppiarono a ridere.

Quel pomeriggio erano erano tutti pronti per partire.

"Bene, mi raccomando ragazzi, occhi aperti e state vicini. La missione potrebbe avere riscontri inaspettati.", fece Shikamaru.

Loro annuirono e poi partirono. Lungo la strada Rayal e Hinata si dettero da fare con il Byakugan per vedere se c'erano nemici, ma fortunatamente non ne trovarono. Fino a pomeriggio inoltrato si dedicarono alla perlustrazione di alcune zone della foresta. Jamila, Ren e Rayal usarono la kage bunshin ed evocarono cinque cloni a testa per facilitare di più la perlustrazione.

Quella sera trovarono riparo in una grotta nascosta.

"In questi quattro anni hai fatto molti progressi.", esordì Choji.

"Eddai, non sono poi granchè, mi sono solo migliorata in alcune cose e appreso nuovi jutsu, ma solo in una cosa non mi sono allenata purtroppo"

"In che cosa?", chiese Ino.

Lei si portò una mano al fianco destro e sospirò.

"Il controllo del Demone ... nonostante nello scontro contro Ideki ci fossimo alleate il mio controllo su di lei non è totale. Sono ancora instabile e purtroppo mi è capitato più volte di perdere nuovamente il controllo senza rendermene conto"

Hinata le mise una mano sulla spalla e la guardò negli occhi, lo sguardo serio.

"Ce la farai, ne sono sicura.", la rassicurò.

Jamila sorrise, aveva ragione.

La missione riprese il giorno seguente all'alba. Finora non avevano trovato intoppi e la giornata trascorse tranquilla. A pomeriggio inoltrato arrivarono ai confini di Konoha.

"Bene, ora seguite le mie istruzioni. Team 6, voi userete la kage bunshin e manderte tre cloni per i confini nord, ovest e sud, mentre noi perseveremo il confine est, tutto chiaro?"

Loro annuirono e fecero come era stato loro ordinato. Fortunatamente i confini non erano troppo distanti e i cloni poterono raggiungererli senza alcun problema. La missione durò altri tre giorni e non avendo incontrato pericoli o nemici fecero ritorno a Konoha. Shikamaru consegnò subito il rapporto e l'Hokage ne fu entusiasta. Per festeggiare andarono al ristorante a mangiare. Choji ovviamente non si trattenne nel farsi una bella scorpacciata. Jamila e i suoi compagni erano contenti. Il Team 6 era tornato di nuovo in gioco.

 


Angolo dell'Autrice

Salve gente, rieccomi di nuovo qui, nonostante l'ora, con questo nuovo capitolo. Il Team 6 è tornato a dominare la scena, o meglio, in gioco dopo tanto tempo. Almeno un altro pò d'azione ci voleva. La missione centrerà molto nel corso della stroria perchè determinerà un pò il corso degli avvenimenti. Spero di non averla buttata a caso.

Ringrazio MartinForever, AkaneChan95 e KakashinoSharingan per le loro recensioni come sempre molto costruttive.

Concludo augurandovi buonanotte e tanti auguri.

Alla prossima gente.

Baci EragonForever! (Capitolo revisionato)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever