Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    13/12/2015    1 recensioni
Era un bel giorno a Konoha .Una strana ragazza dai capelli rosa camminava spensierata quando una furia bionda le arrivò davanti tutto sudato e col fiatone.
??:Sakura...Nonna Tsunade vuole vederci!!
Sakura:Naruto adesso calmati,come mai la signorina Tsunade  vuole vederci??
Naruto:Hanno localizzato Sasuke...
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate ho avuto da fare la pubblico per i nottambuli vista l'ora Buonanotte spero buona lettura!!! 4:L'incontro Quando calò la sera il Team 7 era proto a svolgere la missione assegnatagli. Naruto urlò per la felicità:Bene abbia inizio la missioneee. Kakashi pensiero"Iniziamo bene già si mette a urlare":Naruto continenti per favore! Sakura:Ok Maestro quando iniziamo?? Kakashi:Adesso Sakura.Allora andiamo. Intanto il team Hebi si stava rilassando alle terme... Suigetsu:Allora Sasuke adesso che faremo?Hai ucciso Itachi il tuo prossimo scopo? Juugo:Suigetsu,non avere fretta adesso rilassati. Suigetsu:Senti Juugo è vero che io amo rilassarmi e stare in panciolle ma sono troppo curioso allora Sas'ke cosa dovremo fare adesso?? Sasuke:...Il nostro obbiettivo?Konoha! Suigetsu:Vuoi tornare a Konoha??Wow non me lo aspettavo. Juugo:Suigetsu...non credo intenda quello che pensi tu vero Sasuke? Sasuke:Esattamente Juugo io ho intenzione...di distruggere Konoha. BOOOOOM.... Sasuke:Che diamine è stato? Juugo:Non sò andiamo a vedere. Suigetsu:Sarebbe meglio,forse qualcuno stava origliando!? Juugo:Probabile,vestiamoci e andiamo a vedere! Nel frattempo fuori le terme... Sakura:Diamine Naruto ci avranno scoperti di sicuro con tutto il frastuono che hai fatto!! Kakashi sospirando disse agli allievi:Ragazzi possiamo andare abbiamo almeno scoperto le intenzioni di Sasuke le dovremmo riferire il più presto all'Hokage.Muoviamoci!! Usciti fuori Sasuke Suigetsu e Juugo videro tre ombre andare via... Suigetsu:HEYYY VOI TRE FERMATEVI SUBITOO!! Strillò Suigetsu  Le tre ombre si fermarono all'ordine di Suigetsu e si girarono.I loro volti...erano ben noti a Sasuke che vedendoli sgranò gli occhi ma con voce fredda gli disse:Kakashi,Naruto,Sakura cosa ci fate qui?E sopratutto cosa stavate facendo!?!? Sasuke stava guardando tutti e tre Kakashi non era cambiato di una virgola,Naruto si era alzato di molto e il viso in primo impatto sembrò più maturo poi Sakura,beh Sakura sembrava anche essere maturata forse anche più del biondo era anche più carina di quando l'aveva lasciata. Sakura:Non sono affari che ti riguardino! Gli disse Sakura impassibile Kakashi andò a supporto di Sakura e disse:Siamo in missione per conto del villaggio niente che ti riguardi almeno non più! Naruto in un sussuro disse a Kakashi:Ma non aveva detto lei che dovevamo farci trasportare Maestro. Disse tra il divertito e il maninconico Naruto. Kakashi:Naruto grazie a qualcuno siamo stati scoperti adesso dobbiamo trovare una strategia per fuggire non dobbiamo assolutamente perdere le informazioni ricavate e per perdere intendo...non dobbiamo morire.Sasuke non è più quello di un tempo non si farebbe scrupoli ad ucciderci. Sasuke:beh a quanto vedo Kakashi mi conosci bene.Vorrei sapere che informazioni avete raccolto origliando la mia conversazione. E detto questo attivò lo sharingan a mo' di minaccia. Sasuke:Allora stò aspettando... Disse con un ghigno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto