Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: jacqulinewilliams    13/12/2015    0 recensioni
Corro a perdifiato, senza nemmeno rendermi conto di scontrarmi con persone o cose.
Tayla ha la fortuna di volare, ma cerca di non andare troppo veloce, noto che comunque non vede l’ora di arrivare all‘Anja.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Naruto/Sakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione.

 

 

Ci tengo a fare questa piccola premessa prima del capitolo ufficiale per spiegare in breve come si struttura la storia, almeno da avere un‘idea quando la si legge.

Allora, la storia avrà due narratori; Naruto e il nuovo personaggio.

Legato a questo nuovo personaggio inserirò moltissimi spunti ( ma non esagerati da considerarlo un crossover)  legati alle serie sia TV che letterarie che amo di più, quindi se notate incantesimi di Harry Potter o nomi di Hunger Games o Doctor Who saprete già il perchè.

Ho intenzioni di scrivere per lo più 50 capitoli, spero non oltre perchè non sono molto brava con le long,in più tra esami, studio e lavoro, incrociamo le dita!

Per quanto riguarda gli episodi, quindi le varie vicende in Naruto alcune cose le anticiperò ( esempio la scoperta dei genitori di Naruto) o le eliminerò per facilitarmi con la storia!

Per chì mi ha già letto in precedenza, sa per qualche ship tifo in Naruto, lo premetto già adesso che la manterrò, perdonatemi in precedenza SasuSaku e NaruHina se farò soffrire i vostri personaggi..

Detto questo, passiamo al VERO capitolo!

Enjoy

 

Jackie.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams