Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Desy_DreamlessNotLive    13/12/2015    0 recensioni
"Se la tua vita è monotona e noiosa,quando meno te lo aspetti ci sarà qualcuno che la stravolgerà!La stessa cosa è successa a me.Ormai ero abituata.La mattina danza,equitazione,poi pranzo,pomeriggio scherma,compiti e tardo pomeriggio corso di fotografia.E proprio in uno stupido tardo pomeriggio, la mia vita cambiò di colpo!"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 CAPITOLO DESTINO Ho appena finito il corso di fotografia,sto tornando a casa,nella speranza di incontrare Federico,visto che domani è domenica,e il corso non si terrà. Uhh...perchè sento la sua mancanza!?Non è normale,lo conosco solo da 2 giorni,ma poi cioè...io cosa provo per lui,cosa sento?Non ne ho idea,so solo che quando sto con lui il mio cuore batte a mille,sento le farfalle nello stomaco e non ci capisco più niente. In questo momento dovrò sembrare un cucciolo abbandonato...con lo sguardo basso,il ritratto della morte dipinto in volto e con i libri che quasi mi cadono da mano. “Oh scusa...”mi sono scontrata con qualcuno, di nuovo... “Guarda chi si rivede!Sempre distratta è!”quella voce ...si la riconoscerei tra mille! È Federico!Alzo lo sguardo di colpo , e la sua bellezza mi affligge.Indossa dei jeans blu scuro,una maglietta rossa che fa intravedere i suoi pettorali e le convers nere.Dio quanto è bello!Sophia controllati. “S-si,ciao F-Federico”no,no...non balbettare di nuovo! “Dove vai di bello?”mi chiede sorridendomi. “Stavo tornando a casa... e tu?” “Niente facevo una passeggiata...ti va un gelato?”mi disse. “Si!”ma che detto?Si!?La mia bocca si è aperta da sola,ma ora come faccio,non posso ritirare il si,ma Leonardo mi aspetta,non che non mi faccia piacere,anzi il contrario ma...o al diavolo Leonardo,mio padre e chiunque altro.Sophia segui il tuo cuore!Okay ,per intenderci ,quando ho detto segui il tuo cuore, intendevo Federico,e non il gelato,okay anche per quello . “Bene!Allora ,quindi tu vorresti diventare fotografa,giusto?” “In parte,cioè o anche altri interessi...” “Tipo?” “Mmmm.....vediamo,tipo l’avvocato!Si ,di quelli che appena entrano in tribunale tutti temono!”mi è sempre piaciuta come professione,forse perchè amo risolvere casi impossibili!Amo le sfide! “Avvocato?”disse lui,scoppiando in una fragorosa risata. “Si ,che c’è da ridere?”dico fulminandolo con lo sguardo. “No niente,dico solo che per diventare avvocato avresti dovuto studiare legge.” “E chi ti dice che non la studio?” “Beh...non hai proprio la faccia da avvocato” “E con questo che vorresti dire?” “Niente ,niente”disse e scoppiammo entrambi a ridere.Senza acorgemene eravamo già arrivati alla gelateria. “Allora che gusto prendi?” “Cioccolato bianco e nocciola!I miei gusti preferito!”dissi. “Bene,allora due cioccolati bianchi e nocciola,grazie. “ “Che fai mi copi?” “No,sono anche i miei gusti preferiti” “Davvero?” “Si”wow,abbiamo qualcosa in comune! “Ecco a voi!”disse il gelataio,porgendoci i gelati.Misi la mano nella tasca dei jeans,e presi i soldi.Stavo per pagare,ma Federico mi afferra il braccio. “Che c’è?”chiesi. “Pago io” “No,non se ne parla!”dico. “Dai sono solo dei gelati,non è un costo tanto alto.” “Proprio per questo,lascia che paghi io.”dico.Ma mentre parlavo,lui aveva già pagato e preso i gelati. “Ecco Sophia.”disse,facendo un sorriso malizioso. “Ti sdebiterò!”dissi. “Credici se vuoi...” “Uff...allora cosa mi dici di te invece?” “Niente” “Come niente?”dissi,sedendoci su una banchina. “Beh prima studiavo medicina...però poi ho smesso.”il suo voltò diventò triste. “Perchè?” “Mio padre era un medico,io volevo essere esattamente come lui.Poi però un giorno ,un operazione non andò bene,il paziente morì.Mio padre non se lo perdonò mai.Dicieva che era tutta colpa sua,e che per colpa sua,ora sua moglie e i suoi figli erano soli.Ma lui aveva fatto tutto il possibile,e non era per niente colpa sua.Io cercai di farglielo capire,ma lui diceva cose del tipo”Tu non puoi capire,quando qualcuno muore per colpa tua ti senti uno schifo,io avevo giurato a sua moglie che lo avrei salvato e invece...”io non sapevo più cosa fare,mio padre era disperato,lui dicieva che un giorno capirò.Ma continuavo a credere che non era colpa sua.Poi una sera,tornai a casa stanco,ero appena stato all’università.Trovai in soggiorno mia sorella di 10 anni, ranichiata su se stessa,con il viso pieno di lacrime e tremava,poi in cucina c’era mia madre,accasciata a terra,con le mani al viso,piangeva a dirotto,e poi c’era mio padre.Si era impiccato.”il suo volto era avvolte nei ricordi.Ricordi brutti. “S-scusa...i-io n-non...”dissi con filo di voce. “Hey tranquilla,è una storia vecchia.Poi tu non hai niente di cui scusarti”disse,asciugandomi con i pollici le lacrime.Non mi ero nemmeno accorta che stavo piangendo.Poi continuammo a parlare e parlare... “Scusa,io ora devo andare”dissi,sono le 19:45. È tardissimo! “Ok.Senti tu domani pomeriggio hai da fare?” “No,perchè?” “Mi chiedevo...vorresti venire al Luna Park con me?”DIO!È un appuntamento!? “Certo,ci incontriamo qui,domani alle 5?” “Si” “Bene,ciao a domani!”dissi,e gli lasciai un bacio sulla guancia.Che bello!Non ci posso credere,domani passerò un intero pomeriggio con Federico!Oggi è stato bellissimo...lui è bellissimo...credo proprio che quello che provo quando sto con lui si chiami...A-M-O-R-E!Si!Amore!Io sono innamorata di Federico! Sono convinta che questo sia il destino...cioè...la prima volta una caso,la seconda una coincidenza e la terza il destino!Si credo proprio che questo sia destino!Io e lui dobbiamo stare insieme!Alt!Frena!Sophia forse non ti dimentichi qualcosa?A si giusto..Tu sei una principessa e lui una persona normale,mio padre non lo accetterebbe mai...il nostro è un amore impossibile...o quasi!Farò di tutto per stare con lui!In fondo io amo le cose impossibili!Ma lui?!Cioè cosa prova per me?Sarò lo stesso?Il mio è un amore ricambiato?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Desy_DreamlessNotLive