Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    13/12/2015    1 recensioni
Salve a tutti!
Come avrete notato dal titolo, questa raccolta è ispirata ai ben 9 prompts della Gruvia Fluff Week, che inizia proprio oggi! E come potevo non parteciparvi? Le vicende narrate in questi capitoli sono successive alla guerra contro Alvarez, quindi SPOILER! per chiunque non è a passo con le scan. Gli eventi che andrò a raccontare però accadono in successione e il tutto si svolgerà nel giro di poche settimane. Ci saranno capitoli più riflessivi e altri più divertenti, ma ovviamente il fluff e la dolcezza non mancheranno! O almeno spero! ^.^
P.s. metto tra gli avvertimenti OOC, perchè... bhè Gray non può non venire inevitabilmente un po' OOC dopo tutto ciò che ha detto a Juvia prima della battaglia. Chi ha letto le scan penso mi abbia capito, no?
Vi auguro buona lettura,
Roby-chan
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daydream 
 
-Gray-sama, Juvia vuole un armadio grande! -esclamò d'improvviso la ragazza, avvicinatasi al tavolo dove Gray e Natsu stavano battibeccando.
La gilda finalmente era stata ricostruita come tutta la città e ormai la battaglia contro Alvarez e Zeref era solo un ricordo. La quiete e la tranquillità erano ritornate. O almeno per quanto nella gilda più casinista di Fiore potessero esserci.
Al sentire quella strana richiesta i due si votarono stupiti.
-Juvia, ma che stai dicendo?- chiese perplesso il mago del ghiaccio.
-E poi Juvia vuole anche delle tende blu- continuò la ragazza con sguardo sognante, senza curarsi minimamente della domanda del moro.
-Eheh, vedo che è arrivata la tua fidanzata- disse malizioso Natsu. -Vi lascio soli- concluse alzandosi e allontanandosi verso la direzione di Lucy.
-Asp...Natsu!- chiamò Gray, incapace di gestire la situazione. Non avevano ancora finito di discutere e poi... da quando Natsu era diventato malizioso? Il mondo era alla rovescia?
Si voltò nella direzione di Juvia, che intanto si era seduta al tavolo nel posto prima occupato dall'amico. Aveva uno sguardo sognante, perso in chissà quali fantasie.
No. Il mondo non era al contrario.
Sospirò. Quando Juvia partiva con la sua immaginazione era davvero difficile gestire la situazione. Ogni volta si chiedeva cosa mai le passasse per la testa.
Prima aveva parlato di armadi e tende...  quindi constatò che molto probabilmente stava fantasticando sulla casa nuova.
Vide poco dopo Juvia sospirare felice, con le mani appoggiate alle guance rosse. E adesso cosa stava immaginando con quella testa pazzerella?
Forse la sua fantasia era volata a definire i colori delle pareti, il letto, la cucina, i dolci che avrebbe preparato... sì, sicuramente stava pensando all'espressione che avrebbe assunto lui nell'assaggiare i suoi piatti. Bhè, doveva ammettere che cucinava davvero bene. Nella loro permanenza al villaggio gli aveva sempre preparato deliziosi manicaretti. E poi...
Juvia sospirò ancora, ma stavolta Gray poteva vedere del chiaro fumo uscire dalla sua testa. Stava bollendo.
Gray provò ancora ad immaginare... Chissà, forse stavolta la sua mente aveva fatto un salto temporale ed era andata a finire al loro matrimonio... la navata della cattedrale di Cardia piena di fiori, Natsu come testimone e... Juvia in abito da sposa...
I pensieri di Gray furono interrotti bruscamente dal piccolo urletto di Juvia. Aveva il viso completamente coperto dalle mani. E adesso a cosa stava pensando? Ma soprattutto LUI a cosa aveva pensato fino ad un secondo prima?!
Il leggero rossore che si dipinse sulle sue guance però si accentuò appena al sentire pronunciare il suo nome dalla turchina.
-No, Gray-sama -sentì sussurrare Juvia. Ma si poteva mai sapere fin dove era arrivata la sua fantasia? Riacquistata la calma, Gray riprese la linea dei suoi pensieri. Adesso quella era diventata per lui una vera e propria sfida tra la sua mente e quella di Juvia.
Dopo il matrimonio c'era... in un attimo Gray divenne ancora più rosso di prima. No. Non poteva essere. Oh, andiamo. Juvia non era tipo da spingersi tanto con la fantasia... o forse sì?
La vide poco dopo agitarsi, imbarazzata, sussurrando ancora il suo nome con le mani sul viso.
E in un attimo Gray sbiancò per arrossire ancora più violentemente di prima.
-Juvia! -urlò lui, sconvolto, alzandosi e sbattendo le mani sul tavolo. Peccato però che la sua voce fu udita anche da tutte le persone presenti in gilda e non solo dalla ragazza. Adesso gli occhi di tutti erano puntati su di lui e il suo rossore aumentò, se possibile. C'era chi lo guardava interrogativo e chi curioso, ma, soprattutto, Juvia lo stava fissando stupita. Nessuno aveva capito la situazione. E come avrebbero potuto? Si risedette borbottando parole incomprensibili e sprofondando la faccia nelle braccia incrociate e appoggiate sul tavolo.
Una cosa era certa. Non avrebbe più provato ad immaginare cosa passasse per la mente di Juvia.  A suo parere poteva benissimo tenere per sé quelle strambe fantasie che, per quanto strane, lo avevano fatto innamorare di lei.
 




Nda:
Allora? Vi è piaciuto? So che non è troppo fluffuoso, ma comunque vedere il nostro povero Gray che cerca di immedesimarsi in Juvia e tenta di capire cosa le passa per la testa non è adorabile? E alla fine Juvia non sa di stare sempre nei pensieri del mago, ma noi tutte sappiamo che in realtà lui tiene molto a lei u.u
E con questa piccola parentesi vi lascio. Baci, Roby-chan ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_