Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    13/12/2015    2 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo più alto di Laplace e Shirosaki stava sull'apertura del muro. I suoi occhi erano color oliva ed era pelato. Il suo volto era segnato da tre lunghe cicatrici. Si capiva che era un mutante per il suo corpo che, apparte la faccia, era completamente viola metallizzato. Portava una sorta di armatura dello stesso colore. 《Chi saresti tu? Esci fuori da casa mia!》 Gli urlò Suigintou. 《Io mi chiamo Archio. Sono un mutante con il potere di controllare la realtà.》 《COME!?》 Urlarono tutti. 《Esatto. Basta che lo scriva o lo disegni nell'aria e quello compare o si modifica. Sono qui per chiedere a tutti voi di unirvi a me.》. Fece comparire una gigantesca penna e comincia a scrivere qualcosa. I mutanti vennero avvolti da una luce abbagliante e si ritrovarono in un altro luogo.《Benvenuti sulla mia isola.》《Dove ci troviamo? Che posto è questo?》《Ha ragione Souseiseki desu. Dove caspiterina ci hai portato desu?》《Vi ho portati in una piccola isola della Norvegia. Qui io raccolgo molti mutanti. Tutti quelli che vogliono fuggire, trovano asilo qui. Ma per voi è diverso.》《Cosa intendi?》《Mia cara Shinku, io so cosa sta architettando il senatore Enju. Ho osservato ogni vostra e ogni sua mossa. Sono sicuro che lui deve essere eliminato e che voi siete perfetti per entrare a far parte del mio esercito.》《Esercito kashira!?》 《Esattamente. Non ho intenzione di permettere a quello stupido di distruggere tutti i mutanti. Ho trovato molti mutanti particolarmente promettenti. Ora ve li presento.》. Archio portò tutti nella piazza centrale della città e lì videro dei mutanti.《Venite qui. Ho bisogno di parlarvi.》. I mutanti atterrarono davanti ad Archio e si presentarono. 《Io mi chiamo Shizzuka. Prima Archio winner.》. Aveva lunghi capelli viola raccolti in una coda alta e gli occhi dorati. Indossava un lungo kimono giapponese completamente nero. Il suo volto era serio e senza emozioni.《Io sono Clìa. La seconda Archio winner.》. I capelli biondo limone avevano la stessa pettinatura cotonata di quelli di Hina. Gli occhi erano uno azzurro e l'altro arancione. Indossava un vestito bianco attillato con scollatura a cuore con una minigonna, calze e stivali. Tutto era decorato con dei veri fiori di ciliegio.《Sono Rosalie. Terza Archio winner.》. I suoi lunghi capelli erano biondo oro e gli occhi erano castani. Il suo completo era identico a quello di Clìa, solo che aveva tutti i colori dell'arcobaleno.《Il mio nome è Jasmine. Sono la quarta Archio winner.》. La sua pelle era scura e i suoi lineamenti erano arabi. I suoi occhi erano smeraldini e i lunghi capelli ricci erano raccolti in una coda alta. Indossava un top che le lasciava scoperta la pancia di colore bianco, smeraldo e oro. Gli stessi colori dei pantaloni larghi. La quinta era ancora voltata, ma, quando si voltò, lasciò tutti senza fiato. Era completamente identica a Shinku. I lunghi capelli biondi erano raccolti in due codini e gli occhi erano azzurri. Indossava un vestito blu cobalto scintillante stretto sotto il seno e delle calze oro e azzurre composte da sottili catenelle. Anche lei rimase senza parole vedendo Shinku. 《Io mi chiamo Shira. Sono la quinta Achio winner. Chi sei tu?》《Io sono Shinku. La quinta Rozen maiden.》. Stavano per continuare a parlare, quando un'altra delle mutanti si presentò.《Io sono Yumi. Sono la sesta Archio winner.》. Era una bambina sugli otto anni con i capelli rame raccolti in due codini e gli occhi castani. Indossava un vestito fucsia con le maniche a sbuffo e righe bianche e viola. Sorrise allegramente ad Hina ichigo.《Io sono Amelie. La settima Archio winner.》. Aveva una coda di cavallo nera, gli occhi azzurri e la pelle diafana. Indossava una tuta come quella di Clìa e Rosalie, solo che le copriva tutto il corpo ed era completamente verde smeraldo e verde acqua. Era decorato qua e la con spille triangolare.《Ruka. Ottava e ultima Archio winner.》. Aveva gli occhi rossi e dei corti capelli castani. Indossava un vestito nero stretto sotto il seno simile ad una ragnatela, infatti era decorata sugli orli e sugli stivali con ragnatele argentee. Accanto a loro c'erano altri mutanti. Ognuno si mise davanti ad un membro dei Rozen warriors. Davanti a Jun c'era un ragazzo della sua età dai capelli e gli occhi verdi con un ghigno agghiacciante. Davanti a Nori stava una ragazza dai lunghissimi capelli rossi che si muovevano come serpenti. Davanti a Tomoe e Megu stavano due gemelli con delle corna da toro e la pelle bluastra. Di fronte Mitsu c'era una ragazza con una coda biondina piuttosto bassa dagli occhi dorati e vuoti. I coniugi Shibasaki avevano davanti una coppia di adolescenti. La ragazza aveva i capelli viola e la pelle azzurra, il ragazzo la pelle viola e i capelli azzurri. Infine, Shirosaki e Laplace avevano di fronte due ragazzi alati dal piumaggio verde e viola.《Voi chi sareste?》《Karn.》 《Medusa.》 《Kirbis e Sibrik.》《Peace.》 《Shu e Oma.》《Teshi e Arpus.》 Si presentarno tutti.《Questi sono i miei migliori guerrieri. Volete unirvi a noi?》 Chiese Archio. I Rozen warriors si scambiarono un'occhiata e annuirono. Shinku si fece avanti. 《Io, Shinku, parlo a nome di tutti noi. La nostra risposta è....》.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine