Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sylveon93    14/12/2015    3 recensioni
Ciao sono nuova a EFP questa Fan Fiction l'ho creata per tutti quelli che amano la serie dei Pokèmon.
Parla di sfide incontri amicizie,pokèmon.
Se volete saperne di più leggete il primo capitolo,e ditemi che ne pensate.
Dovete sapere che è abbientata in una nuova regione chiamata;Triantus.
Ci saranno tutti i pokèmon delle altre generazioni con qualche sorpresa.
Sylveon93
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PRIMA GARA
Ormai mancavano poche ore alla gara di Casteltown e  Liria era super nervosa,Simone sapeva che la sua amica sarebbe stata all’altezza della gara e sapeva che avrebbe vinto la gara.
-Ehi Liria sei pronta per la gara-urlava Simone davanti al bagno della loro camera da letto, la stessa mattina la ragazza aveva ricevuto un pacco da sua madre con qualcosa dentro:-allora-.
La porta si aprì e…..:-allora come stò?-chiese Liria uscendo dal bagno indossava un vestito bianco con disegnati dei fiori dai contorni neri con gonna ampia e con spalline, il vestito era abbinato ad una zeppa nera.
-Benissimo-esclamò Simone guardandola.
-Grazie….non so se c’è la farò-disse  Liria nervosamente  sedendosi sul letto.
-Ma che dici vedrai che andrai benissimo-rispose Simone abbracciandola.
-Grazie Simone-ringraziò Liria rialzandosi dal letto:-mi cambio e andiamo-e rientrò in bagno.
Dopo quindiciminuti erano già d’avanti ad un tendone delle inscrizioni:-bene datemi la scheda-esclamò la ragazza al bancone,Liria gli diede la scheda,la ragazza passa la scheda sotto uno scanner:-bene sei inscritta la gara inizia tra 45 minuti-.
-Grazie-ringraziò Liria andando  in un tendone dove  i coordinatori si potevano cambiare e disse a Simone:-bene ci vediamo più tardi-.
-Ok,io vado a mettermi seduto su gli spalti-rispose Simone andandosene seguito dalla sua Mareep.
 
Liria si era appena vestita e si stava sistemando i capelli, aveva optato per una coda di cavallo e il ciuffo di lato:-bene siamo pronti-esclamò ai suoi pokèmon:-forza oggi facciamo vedere chi siamo-.
Si trasferirono in un altro tendone e sentì chiamarsi:-Ehi Liria-si volto e vide sua cugina vestita con un vestito rosso con gonna ampia con un cinturino nero.
-Ehi Alessia sei pronta per la gara??Io sono un po’ nervosa-
-Si,anche io sono nervosa, già mi sono inscritta alle audizioni di:”Master Pastry pokè chef”tu?-chiese sua cugina.
Liria se ne era praticamente scordata:-io ancora no ci devo pensare-.
-Vab bhe hai ancora….Ehi attento-urlò sua cugina appena un ragazzo con un mantello e un cappuccio la spinse.
-Mi scusi-si scusò il ragazzo dileguandosi.
-Ma chi sarà?-chiese Liria,sua cugina alzo le spalle.
All’improvviso si alzò un applauso,tutti i coordinatori si voltarono verso la TV del tendone,una donna con i capelli castani salì sul palco con un microfono in mano ed urlò:-benvenuti alla gara pokèmon di Casteltown-partì un altro applauso:-io sono Vivian la vostra presentatrice e commenterò per tutto il tempo la gara pokémon….ed ecco il fiocco che andrà al vincitore, il fiocco di Casteltown-e mostrò il fiocco che aveva una corona al centro e delle fasce bianche con delle strisce d’oro:-ed ecco la giuria della gara pokèmon il signor Contesta-il giudice si alzò salutando tutti:-il presidente del pokèmon fan club il signor suzico-l’altro giudice fece un inchino e per finire:-l’infermiera Joi della città-l’infermiera fece un inchino salutando tutti:-e come ospite nella platea c’è re Ottavio-.
All’improvviso da un balcone uscì il re che esclamò:-Buon giorno a tutti quanti non vedono l’ora di vedere questa gara-e alzò la mano in segno di saluto per poi sedersi su un trono:-buona fortuna a questi cavalieri-ed esplose un applauso.
Liria cercò Simone e lo trovò  con Scintilla in prima fila:-chi sa dove sarà il principe?-si chiese visto che non era accanto al re.
-Bene iniziamo con il primo round delle esibizioni-urlo Vivian:-un bell' applauso a questo coordinatore che fa il suo debutto ecco a voi….Alessandro-.
Ci fù uno squillo di trombe ed entrò un ragazzo che conosceva:-ma quello è il principe Reginald-esclamò Liria sconvolta quanto sua cugina:-ma perché si fa chiamare Alessandro?-.
-Si sarà fatto chiamare cosi per partecipare alla gara-esclamò sua cugina, Liria annui e guardò lo schermo.
Il principe era vestito con giacca e cravatta nera e  con il suo solito mantello fece un piccolo inchino,  prese una pokèball con un bollofumo attaccato ed esclamò:-Charlotte vai io scelgo te-dalla pokèbal uscì un fumo bianco che si dissolse e  al centro apparve una specie di portachiavi con quattro chiavi e una testa con al centro una  serratura.
Liria prese il pokèdex che gracchio:-Klefki il pokémon portachiavi” Ha l'abitudine di raccogliere chiavi. Quando viene attaccato, minaccia il nemico agitandole e facendo un gran chiasso.”-Liria lo guardò e disse-Uhao che carino-.
-Vai Charlotte usa ventodifata e azione-urlò il principe,il piccolo pokèmon annuì e iniziò a volteggiare facendo comparire un vento rosa e dopo inizia a correre portandosi dietro la folata di vento:-usa forzasegreta-ad un certo punto si fermò e il suo corpo si illuminò di una luce rosa che si propagò per tutto il palco facendo risplendere il vento  di fata e lo stesso Klefki.
-Ottima mossa per mettere in risalto Klefki-disse Liria rivolta a sua cugina che annuì.
-Gran finale usa magibrillio-urlò il principe,il piccolo pokèmon si illuminò facendo uscire dal suo corpo  dei fasci di luci che colpirono il ventodifata unito al forzasegreta che esplose in un aurora colorata che si propago per la platea facendola esplodere in un grande applauso,Reginald fece un inchino seguito dal suo klefki.
La giuria si complimentò per l’esibizione che ha messo in risalto il piccolo pokèmon di tipo fata,  Vivian congedo il coordinatore che aveva appena finito ed esclamo:-Grazie per l’esibizione la prossima ad esibirsi è Alessia da Triantown-.
Alessia Sali sul palco seguita dalle trombe fece un inchino prese un respiro prendendo una pokèball con un bollocuore:-vai Budew-la pokèball si aprì uscendo centinaia di cuori e mostrando un piccolo e tenero Budew:-Budew usa giornodisole seguito da semitraglia-il piccolo seme annui e aprì le piccole braccia creando una sfera luminosa per poi lanciarla verso l’alto,poco dopo escono dalla sua bocca dei semi che colpirono la sfera distrugendola che creò tantissime scie di sole:-gran finale usa energipalla ,solaraggio e docciascudo-urlò Alessia,il piccolo pokèmon annuì  e crea un energipalla e la manda verso l’alto subito dopo dalla sua bocca esce un raggio bianco che fa esplodere l’energipalla creando dei fasci che si unirono a quelle del giornodisole, poco dopo dal corpo di Budew uscì una cascata d’acqua che si unì ai raggi e creando uno splendido arcobaleno.
I giudici si complimentarono con Alessia dicendo:-che era un ottima esibizione-.
-Grandiosa Alessia-disse Liria applaudendo nel tendone.
-Liria di Triantown sei la prossima-chiamò una signora entrando nella tenda.
-Eccomi-rispose Liria avviandosi verso l’uscita.
-Buona fortuna Liria-la salutò Alessia con in braccio il suo Budew,Liria la salutò uscendo con un cenno di mano.
 
Simone stava accarezzando la sua mareep quando Vivian esclamo:-la prossima è Liria di Triantown-.
-Vai Liria-urlò Simone mentre la sua amica saliva sul palco tra le trombe.
Liria era un po’ nervosa appena salì sul palco,ma poi appena vide Simone sorrise e lo salutò:-sei un po’ nervosa?-chiese Vivian.
-Si un po’ ma sono pronta-rispose Liria prendendo la pokèball con un fiammabollo ,prese un respiro ed esclamo:-Vai Cyndaquil-e lanciò la pokèball in aria il piccolo pokèmon uscì tra le fiamme  e atterrò facendo una capriola e facendo uscire le sue fiamme dalla schiena.
-Cyndaquil sembra in gran forma-commento Vivian.
-Vai Cyndaquil usa ruotafuoco-esclamò Liria,il piccolo pokèmon annuisce e iniziò a girare su se stesso riempendosi di fiamme e iniziò a girare per tutto il palco:-usa comete seguito da attaccorapido-il piccolo pokèmon rompe il ruotafuoco e usò comete e iniziò a saltare da una stella all’altra con attaccorapido:-ora usa braciere-la mossa si unisce e le stelle diventano rosse:-finiamo con comete-il piccolo annuì e distrusse le stelle infuocate con le comete facendo centinaia di brillantini,finendo con un doppio salto all’indietro e atterrando sulla spalla di Liria.
Il publico si alzò in piedi ed esplode:-vai Liria-urlò Simone.
-Ottima esibizione mette in risalto la velocita di Cyndaquil-esclamò il S.Contesta.
-Concordiamo-li seguono gli altri.
Liria li ringraziò e scese dal palco e corse verso il tendone-Bene dateci qualche minuto che valutano l’esibizioni e poi sapremo i 6 allenatori che passano-spiega Vivian
 
-Sei stata fantastica-esclamò Alessia nel tendone:-vedrai che sarai passata-.
-Spero-rispose Liria.
-Ma si…. vedrai che sarai passata-esclamò Simone entrando con Scintilla al fianco.
-Ehi Ciao Simone-salutò Alessia.
-Ciao, bellissima la tua esibizione, io non mi sarei mai aspettato che il principe si esibisse visto che ieri l’ho sfidato in palestra-disse Simone indicando il principe che era seduto su una poltroncina che spazzolava la sua snivy con Klefki che volteggiava in aria.
-Ah boh questo non lo so come mai-esclamò Liria:-è stato bravissimo-.
-Scusate l’attesa-urlò Vivian:-ma finalmente ecco i risultati-.
-Ci siamo-esclama Liria nervosa.
-Ecco i 6 coordinatori che passano al secondo round li vedrete sul grande tabellone-disse Vivian.
Il primo a comparire era Reginald la terza era Alessia e la quinta era Liria.
-Evvai siamo passate-urlarono Liria e Alessia.
-Forza adesso fate del vostro meglio-esclamò Simone
Finalmente stava per entrare nelle lotte della gara Liria ce la metterà tutta per vincere il fiocco.





Raga mi scuso per nn aver aggiornato ma ho avuto problemi con la casa dove mi sono trasferita.
Comunque adesso tutto apposto ho finalmente traslocato adesso sono pronta per il natale :)
Spero che vi piaccia.
Saluti Sylveon 93
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sylveon93