Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    14/12/2015    2 recensioni
Era un bel giorno a Konoha .Una strana ragazza dai capelli rosa camminava spensierata quando una furia bionda le arrivò davanti tutto sudato e col fiatone.
??:Sakura...Nonna Tsunade vuole vederci!!
Sakura:Naruto adesso calmati,come mai la signorina Tsunade  vuole vederci??
Naruto:Hanno localizzato Sasuke...
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrieccomiii ciao a tutti sono tornata con un nuovo capitolo spero vi piacciaaa!!! 5:Bacio In'aspettato Sasuke:Allora stò aspettando... Ripetè più irritato di prima...Suigetsu esasperato volle passare all'azione e si lanciò all'attacco e  puntò verso Sakura. Kakashi:Sakura attenta punta a TE!! Sakura si spostò appena in tempo,comunque Suigetsu la beccò di striscio procurandole un taglio che iniziò a sanguinare. Sakura:È molto veloce ah..!State attenti. Sakura iniziò a curarsi subito,Naruto irritato,si lanciò contro Suigetsu gridando... Naruto:RASENGAN!!! Suigetsu fece in tempo a portarsi l'enorme spada rubata a Zabusa davanti per attutire il colpo.Peccato per lui che il rasengan di Naruto spaccò la spada e colpì Suigetsu violentemente. Kakashi:Naruto torna qui subito!Non dovevamo ingaggiare un combattimento torna! Naruto imbarazzato grattandosi la testa e sussurrando un "Si"tornò vicino a Sakura. Naruto:Sakura tutto ok?chiese preoccupato. Sakura:Si tranquillo Naruto fortunatamente la spada mi ha preso solo di striscio è già guariti. Disse a Naruto sorridendo. Sasuke era rimasto fermo e in silenzio ad osservare la scena.Doveva ammetterlo erano diventati molto più forti sia Naruto che Sakura comunque perdendo la pazienza disse:Juugo! Juugo:Mmh. Sasuke:Recupera Suigetsu e andiamo via. Sakura:No...Sasuke non ti permetteremo di andare via...non di nuovo! Naruto:Ha ragione Sakura mi spiace Maestro Kakashi ma oramai... Kakashi:ok ok ho già capito che mi vuoi dire Naruto...allora a questo punto.Tecnica del richiamo! Gridò Kakashi. Da una Nuvola di fumo ne uscì Pakkun il fedelissimo cane ninja di Kakashi. Kakashi:Pakkun affido a te tutte le informazioni ricavate portale al villaggio e riferiscile alla signorina Tsunade.Vai! Pakkun:Buona fortuna Kakashi. Detto questo corse via. Ingaggiarono una lotta a esclusioni di colpi ma una coppia non stava proprio lottando quella coppia era:Sasuke e Sakura che misteriosamente si stavano scontrando. Sasuke:Sakura non avresti dovuto sfidarmi. Disse Sasuke spavaldo. Sakura si fermò di scatto. Sakura:Sasuke...dimmelo lo fai apposta? Sasuke:A fare cosa? Sakura:A farmi soffrire Sasuke!Tu forse non lo capisci ma Naruto,Kakashi ed io soffriamo per te lo vuoi capire!! Sasuke sorpreso disse:Io non vi ho mai chiesto di preocc... Sakura:Non iniziare con la storia che tu non ci hai chiesto e detto niente!È vero si ma ci è venuto naturale preoccuparci per te Naruto e il maestro Kakashi sono tuoi amici e ti vogliono bene ma io Sasuke...io...io Ti amo,Ti amo da sempre diamine...è tanto difficile da capire per te!! Sasuke sgranò gli occhi è vero Sakura anni prima glielo aveva detto aveva detto di amarlo e che avrebbe fatto qualunque cosa per lui ma allora credeva che fosse un'altra bambinetta invaghita del suo aspetto ma ora sentiglielo dire ora gli faceva un certo effetto tanto che quelle sole tre parole fecero scaturire in lui un qualcosa mai provato. Dovevano andare ormai Juugo era senza forze idem Suigetsu se non peggio. Si avvicinò a Sakura,con una mano le sfiorò una guancia e pian piano baciò dolcemente Sakura. Certamente Sakura non se lo aspettava e neanche il tempo di rispondere a quel bacio che Sasuke gli disse:Ci rivedremo Sakura. E sparì lasciando Una Sakura molto pensierosa.Un'unica domanda le frullò in testa. Sakura pensiero:" Sasuke mi ha baciata?"...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto