Serie TV > Sense8
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    14/12/2015    1 recensioni
Il Natale raccontato dai protagonisti di Sense8 in 24 drabble a tema.
(...) “E tu, Capheus? Non c’è nulla che ti piacerebbe chiedere a Gesù Bambino?”
“Un televisore,” strilla.
Una finestra per volare via, incontro alle nuvole, come un angelo nero (...)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There is no real ending. It’s just the place where you stop the story.
― Frank Herbert

Ha-Neul Wong ha forse trent’anni, bei capelli di un nero bluastro e denti troppo perfetti perché tu li possa credere naturali. Sorride molto – sorride troppo – e le volteggia attorno come un’oziosa falena. “Erediterà una fortuna: assecondalo,” le sussurra all’orecchio suo fratello. Sun solleva lo sguardo: il vetro opaco le restituisce le linee esili e nervose di un’aliena tra office-ladies piene di grazia.
Dicono che il party di Natale sia un’occasione d’oro per i cuori solitari, ridacchia una segretaria appena ventenne.
Ma chi quella solitudine coltiva come un fiore?, pensa Sun. Chi di cuore non ne ha più nemmeno per sé?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides