Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    14/12/2015    2 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le facce di Archio e degli Archio winner non avevano prezzo.《Ripeti ragazzina. Credo di non aver sentito bene.》《Abbiamo detto di no. Voi puntate anche a far schiavizzare la razza umana. Noi non vogliamo questo.》《Come osi!? Tu! Shira, distruggila!》《Ma, io...》《Ti rifiuti di eseguire i miei ordini? E va bene. Ruka, attacca la bendata.》. La mutante cominciò a lanciare filamenti argentei che bloccarono Barasuishou in una gigantesca ragnatela. Lei fece una cosa quasi impossibile per lei. Sorrise. 《Come sei patetica.》. Le sue lame di ametista distrussero la tela e la mutante bendata tornò libera. 《Ferme!》 Urlò Matsu.《Non siamo qui per combattere dobbiamo...》. La donna non terminò la frase. Un enorme robot blu scuro piombò in mezzo alla piazza.《Eliminare mutanti.》. Dai suoi palmi lanciò un raggio bianco che fece esplodere tutta la piazza. Shinku evocò le sue rose rosse e le scagliò come un getto contro il robot, ma anche Shira fece le stesso, solo che le sue rose erano di colore blu. Il colosso robotico venne perforato da parte a parte dai due getti di petali e saltò per aria. Le due bionde si guardarono negli occhi.《Voi due dovete essere per forza gemelle kashira. Avete addirittura gli stessi poteri kashira.》 《Io non saprei. Tutte le nostra somiglianza non va trascurata, come il nostro potere in comune.》《Shira vieni qui. Non ci devi parlare. Sono nostri nemici. Andiamo. È arrivato il momento di attaccare gli umani.》 《Fermi! Ma siete diventati tutti completamente pazzi!?》《No, cara la mia pennuta.》《Pennuta a chi? Ripetilo se hai il coraggio, geisha da strapazzo.》. Shizzuka sorrise e fece comparire un arco. Suigintou fece lo stesso con la sua spada.《 Karn, Medusa, Kirbis, Sibrik, Peace, Shu, Oma, Teshi e Arpus. Restate qui. Shuzzuka, Clìa, Rosalie, Jasmine, Shira, Yumi, Amelie e Ruka. Voi andate a combattere.》《Si.》 Risposero tutti. Le Rozen e le Archio presero il volo e fecero comparire le loro armi. Suigintou cominciò a far cozzare la spada contro l'arco di Shizzuka. Clìa cambiò espressione, facendo comparire un sorriso folle sulla sua faccia e un clarinetto nelle sue mani, così come Kanaria. Suiseiseki cominciò a far crescere le sue piante per strappare dalle mani di Rosalie l'enorme pennello che aveva fatto comparire. Souseiseki e Jasmine avevano cominciato un duello cappa e spada. O meglio, cesoie e scimitarra. Shinku e Shira stavano combattendo la prima col suo bastone, la soconda con una coppia di Sai. Hina e Yumi stavano lottando con la frusta e un enorme sonaglio per neonati. La falce di Kirakishou stava cozzando contro la lancia color verde smeraldo di Amelie. La sciabola di Barasuishou continuava a scontrarsi con l'ascia di Ruka. Le ragazze continuarono a combattere fino ad arrivare in città. Una folla si radunò attorno alle mutanti. Tra le persone radunate, spiccava l'immancabile senatore Enju.《Ecco. Vedete cosa sono i mutanti? Sono solo delle bestie che si combattono tra loro. E per che cosa poi? Ora vedrete tutti. Il progetto Cavaliere è pronto.》. Un gruppo di otto giganteschi robot blu scuro attertarono.《Andatevene. Non potete stare qui.》. I raggi bianchi cominciarono a distruggere l'asfalto. 《Che ne dite di una tregua per distruggere questi pezzi di latta desu?》《Ok.》 Risposero le Archio winner. Suigintou e Shizzuka si Alzarono in volo e aprirono le danze. Le ali della mutante albina si trasformarono in draghi e la mutante dai capelli viola creò un vortice di tenebre. I colpi tagliarono il braccio sinistro del robot e poi venne fatto a fette dalla spada e da alcune lame di ombre. Clìa e Kanaria comomciarono a suonare.《Primo movimento: Sinfony of destroy.》《Primo movimento: Hana sakura.》. Tremendi vortici di suoni e petali di ciliegio travolsero il secondo robot, facendolo esplodere all'istante. Suiseiseki fece crescere delle enormi piante che bloccarono il robot per terra e poi Rosalie dipinse nell'aria una tonnellata di mattoni che caddero tutti addosso al colosso, facendolo diventare un enorme groviera. Jasmine cominciò a lanciare moltissime frecce di luce solare che sforacchiarono il robot e poi Souseiseki lo tranciò in due con le sue cesoie. Shinku e Shira, dopo essersi scambiate uno sguardo, crearono un vortice congiunto di rose rosse e blu, che sfondò senza problemi il petto del colosso. Hina ichigo fece crescere tantissime piante di fragola che cominciarono a staccare le viti e i bulloni delle gambe, facendolo cadere, mentre Yumi fece apparire sopra il robot un gigantesco salterino che lo ridusse a una frittella. Amelie e Kirakishou erano una coppia letale. La prima, che sapeva controllare la tecnologia, prese il comando del robot e la seconda lo divorò con la sua rosa. Anche Ruka e Barasuishou non scherzavano. Il robot venne bloccato in una ragnatela e poi fatto a pezzi dalle lame di ametista.《Caro il mio senatore, noi possiamo battere lei e le sue scatolette senza problemi. Io sono Shinku e noi non ci lasceremo battere da un fallito come lei.》. Altri robot, almeno diciotto comparvero dietro il senatore. Stavolta furono Jun, Nori, Megu, Tomoe, Mitsu, i coniugi Shibasaki, Shirosaki, Laplace Karn, Medusa, Kirbis, Sibrik, Peace, Shu, Oma, Teshi e Arpus a mettersi in posizione. Il primo si ritrovò di fronte Jun mutato in un suo clone che gli strappò le braccia e poi fu fatto definitivamente a pezzi da una pioggia di massi creata da Karn. Il secondo cominciò ad essere stritolato dalla chima rossa di Medusa e poi si ritrovò senza testa grazie a T-rex Nori. Il terzo fu prima sollevato da un uragano di vento creato Kirbis e poi schiacciato dalla forza telecinetica di Tomoe. Un esercito di Megu-illusione cominciò a smembrare il quarto e poi Sibrik, con un vortice di acqua, lo fece fuori del tutto. Mitsu e Peace crearono una tempesta di fulmini che lo frisse ben benino. I coniugi Shibasaki, Shu e Oma si lanciarono contro altri due. Per prima cosa, Motoharu e Matsu li intrappolarono a dovere, poi Shu li surgelò e Oma li fuse con una fiammata. Infine, Shirosaki, Laplace, Teshi e Arpus attaccarono gli ultimi. Il primo li sommerse con le sue copie, il secondo aprì vari portali sui loro corpi, smembrandoli e i due alati li colpirono con delle onde di stelle e sciami di farfalle, spazzandoli via. Tutti i mutanti si voltarono verso Enju. Solo che il senatore era sparito. 《Quel codardo.》《 Non importa gin sama. Lo batteremo lo stesso.》 Disse Kirakishou a Suigintou. 《Ottimo. Ma noi batteremo voi. State pronti Rozen warriors.》 Disse Archio, volando via. I mutanti tornarono alla villa.《Oh, che razza di sfortuna desu. Un babbeo in più da sconfiggere desu. Perché siamo così sfortunati desu!?》 Strepitò Suiseiseki strappando un sorriso a tutti.《Ok. Noi siamo comunque pronti. Il caro Enju non potrà mai batterci.》 Disse Shirosaki.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine