Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: TheFawnFlying    15/12/2015    1 recensioni
Alexia, Kira, Chapette e Mina sono da sole in casa per la notte di Halloween: è tempo di dormire ma le quattro bambine hanno intenzione di raccontarsi delle storie del terrore!
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexia era a capo della fila delle sue amiche in procinto di raggiungere il salottino illuminato appena dalla candela alta riposta sopra il tavolino di vetro.
Ansiose ma il più possibile silenziose, si sedettero sul divano più grande di pelle rosso scuro, e Mina si preoccupò di prendere i fogli poiché era la più alta di loro quattro.
Appena il foglio fu passato ad Alexia (la considerata leader) Kira attirò l'attenzione di tutte rompendo il silenzio con dei fastidiosi rumori provocati dallo strusciarsi della sua tuta intera di maglione con la pelle del divano, venendo zittita dallo 'ssssh' delle altre ragazzine.
"Siete proprio peggio di Fury..." di nuovo Kira si beccò un 'ssssh' e frustrata, si tirò giù il grosso fedora sul proprio muso.
"Allora, prima abbiamo detto che il castello a pochi passi da noi, quello abbandonato, della signora deceduta sarebbe stato il posto più adatto per passarci la notte non disturbate da Furys..." iniziò Alexia.
Mina prese appunti, ascoltando le discussioni.
"Il problema è come raggiungerlo." aggiunse Chapette "Se come adesso che sembra che stia per piovere, come si farà a non svegliare quella strega senza far sentire il rumore della porta che si apre? E senza far sentire la pioggia che batterà sul pavimento?".
"E' un bel problema davvero" aggiunse Kira, con voce coperta dalla punta del suo fedora sulla bocca.
"Potremmo uscire da un altro punto della casa, chessò, il camino per esempio!"
"Si, già, ci pensa la pioggia poi a lavarci..."aggiunse Chapette "... Ed un fulmine sulle nostre teste ad ucciderci." finì.
"E allora trovatelo questo posto!" alzò il tono così Kira, ma venne subito zittita di nuovo da uno 'sssh' più sonoro, da tutte e tre le altre ragazze.
"E poi ripensandoci, quello è un posto davvero inquietante..." aggiunse Alexia, imbarazzata.
"Alexia, andiamo, i fantasmi non esistono!" rispose Chapette ridendo.
"Fantasmi o no, è l'unico posto adatto alle nostre nottate segrete." aggiunse Kira, stiracchiandosi quasi a scivolare di nuovo dal divano, tirandosi su poi dopo aver visto le espressioni delle altre verso di lei, non positive.
"Visto che Alexia ha così paura di andarci, perchè non proviamo a vedere se sarà effettivamente adatto quel posto anche per lei?" domandò Kira ghignante, con lo sguardo a sfida rivolto ad Alexia.
"Kira, anche se mi duole darti ragione, potrebbe essere una buona idea cancellare anche quel luogo abbandonato dalla lista e trovarne altri: sappiamo quanto terrorizzano quegli esseri ad Alexia!" aggiunse sospirando Chapette.
Alexia divenne rossa in volto e nascose lo sguardo.
"Oh, si; la terrorizzano così tanto quegli esseri senza forma viva!" sussurrò Kira spuntando all'improvviso da dietro dove stava Alexia "Quegli esseri pallidi, senza gambe..." le si avvicinò all'orecchio "... Con le orbite vuote, senza fine, senza sangue né organi, SENZA VITA!" gridò infine Kira, alzando le braccia sempre dietro ad Alexia, che impallidì in viso, stretta ai braccioli del divano a cui era seduta.
Uno squarcio di fulmine passò attraverso i vetri delle finestre, facendo urlare Chapette e Mina che si abbracciarono in quell'istante, mentre Kira si coprì il viso di nuovo con il suo fedora. "Ragazze, state tutte bene?" chiese Alexia riprendendosi dalla tensione causata prima da Kira che sogghignava.
"N-noi... S-si, Kira stiamo ben..." risposero ambedue Chapette e Mina, ma si accorsero che la candela era spenta ed era tutto intriso d'oscurità.
"Cristo, ed ora come si fa?" aggiunse Alexia guardandosi i piedi.
"Non è meglio vedere se prima la strega non si è svegliata?" consigliò Kira, sparendo per un attimo da dietro il divano in un battibaleno.
"No, dorme ancora come un angioletto!" tornò poi davanti alla faccia di Alexia: aveva raggiunto il buco della porta della camera da letto di Furys passando direttamente dal muro con la sola sua testa senza il corpo, come faceva di solito per i suoi scherzetti alle amiche.
"Sarà meglio allora cercare un accendino o un fiammifero." aggiunse Chapette, guardandosi appena in giro, sempre abbracciata a Mina.
"Cercate di fare meno chiasso allora, è già tanto se Furys non si è svegliata, col rumore che abbiamo creato." aggiunse Alexia, aprendo con prudenza all'estremo un cassetto all'ingresso. "Certo che è stato proprio un fulmine degno da storie dell'orrore..." bisbigliò Kira.
"E' vero, ci ha terrorizzate molto!" rispose Mina.
"Perchè non ci raccontiamo storie dell'orrore infatti? Non si è mai fatto prima qui, e poi è l'atmosfera giusta!" aggiunse Chapette.
"Prima cerchiamo qualcosa per accendere, poi vediamo se si farà." ricordò Alexia alle altre, emozionate all'idea.
"Tanto ormai non è proprio il tempo adatto per uscire..." osservò Chapette mentre osservava la pioggia cadere sopra il vetro delle enormi finestre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: TheFawnFlying