Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    15/12/2015    2 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: "Voi non sapete il mio nome, ma forse sapete come vengo chiamata, la prossima volta che vedete mia figlia dovete dirle che la lupa del deserto è tornata a Beacon Hills" detto questo la donna uscì dalla clinica senza dare a Deaton il tempo di dire altro.

2 Settimane dopo...

"Dove mi trovo?" disse svegliandosi da quella che sembrava un'eternità "finalmente ti sei svegliato, iniziavo a pensare che fossi morto sul serio" disse una voce femminile a lui sconosciuta, cercò di alzarsi con cautela e vide una donna in piedi di fronte a lui "tu chi sei? Che cosa ci faccio qui?" "calmo Theo, saprai tutto a tempo debito, l'unica cosa che ora devi sapere è che io posso aiutarti" rispose la donna porgendogli un bicchiere d'acqua, Theo prese il bicchiere "come sai il mio nome? Chi diavolo sei?" "So tutto degli esseri sovrannaturali di Beacon Hills e tu ragazzo sei famoso per aver sfidato il vero Alpha" disse la donna notando l'espressione stupita del volto del ragazzo "Scott McCall? Io avrei sfidato Scott?" Il ragazzo era confuso "non ricordi? Tu hai sfidato il branco di Scott McCall e sei stato quasi ucciso da Stiles l'unico umano del gruppo" rispose la donna, Theo fece un'espressione confusa "devi aver perso la memoria, non mi stupisco di certo, hai sbattuto la testa e hai perso molto sangue" "l'ultima cosa che ricordo è che sono tornato a Beacon Hills per riuscire ad entrare nel branco di Scott" disse il ragazzo.

I primi raggi del sole entrarono nella finestra della camera di Stiles svegliando Lydia che come ogni sabato era rimasta a dormire dal suo fidanzato. Era sempre lei la prima a svegliarsi perciò le sembrò molto strano non trovare il ragazzo ancora addormentato al suo fianco, decise allora di entrare in bagno per darsi una rinfrescata. Si alzò dal letto e vide gli abiti che indossavano lei e Stiles la notte prima in terra, una testimonianza di quello che poi successe tra le lenzuola. Si vergognò del fatto che il padre di Stiles potesse entrare e capire cosa fosse successo così decise di riordinare la stanza prima di entrare in doccia.
Stiles entrò nella sua camera con un vassoio tra le mani voleva portare la colazione a letto a Lydia, era pronto a svegliare la sua ragazza quando notò che il letto era vuoto, dal bagno uscì Lydia ancora in accappatoio "Buongiorno Lyds!" disse lui appoggiando il vassoio nella scrivania per poter stringere la ragazza tra le sue braccia e lasciarle un delicato bacio sulle labbra "ma che bel buongiorno" disse lei mentre le sue labbra si curvavano in un sorriso "cos'è questo buon profumo di cioccolata?" disse lei arricciando il naso "volevo svegliarti con la colazione a letto ma le cose non sono andate secondo i miei piani" Lydia guardò il vassoio "apprezzo comunque il gesto" disse lei prendendo un biscotto "vado a mettermi qualcosa addosso e torno a gustarmi questa buonissima colazione" Stiles la prese per i fianchi "vai benissimo anche così, sai potresti fare colazione e poi..." disse cercando di slacciare il nodo che teneva chiuso l'accappatoio "giù le mani! Tuo padre è in casa e non mi sembra proprio il caso" disse lei allontanandolo per poi entrare in bagno a vestirsi.
La mattinata proseguì normalmente, Lydia rimase a pranzo a casa Stilinski come ogni domenica. Dopo pranzo guardarono un film stretti l'uno a l'altra nel divano, la scelta era tra 'le pagine della nostra vita' o 'Harry Potter e i doni della morte', alla fine scelsero 'Harry Potter' che piaceva tanto ad entrambi. Arrivati alla scena del bacio tra Hermione e Ron, la parte preferita di Lydia, il cellulare di Stiles squillò "proprio adesso devono disturbarci?!" disse Lydia sbuffando "pronto Scott...no no non disturbi -Lydia lo fulminò con lo sguardo -se possiamo venire al loft di Derek? - Stiles guardò Lydia per cercare un segno di approvazione, la ragazza mosse la testa a destra e sinistra per dire no - si certo, tra mezz'ora siamo lì" disse Stiles chiudendo la chiamata, Lydia sbuffò nuovamente e lanciò un'occhiata fulminante al ragazzo "Lyds mi dispiace, ma se mi ha chiamato è sicuramente importante" disse lui avvicinandosi a lei "Non possono pensarci loro per una volta?" disse lei visibilmente infastidita"Lyds lo sai che facciamo parte del branco, se è successo qualcosa dobbiamo saperlo" "lo so, ma non voglio che tu sia di nuovo in pericolo, non più di due settimane fa hai rischiato la vita, le cicatrici nel tuo corpo né sono la prova - disse lei mentre accarezzava il petto di Stiles - e poi avevo altri piani in mente per questa sera" concluse con un sorrisino malizioso "Non sai quanto vorrei stare qui a casa con te tutto il giorno ma.." Lydia non gli fece terminare la frase "ma il branco ha bisogno di noi, lo so" concluse lei.

"Allora Derek cosa è successo perché siamo tutti qui?" chiese con gentilezza Kira "Stiles e Lydia stanno arrivando" disse Scott che aveva appena finito di parlare con Stiles a telefono "qualcuno ha fatto scappare Peter da Eichen" a sentire quella parole Malia quasi si strozzò con la sua stessa saliva "ma chi mai l'avrebbe fatto? Esiste davvero qualcuno che tiene a quell'uomo?" disse, in quel momento Liam si intromise "aspetta ma Peter è tuo padre giusto? - Malia fece sennò di si con la testa - E la lupa del deserto invece è tua madre, potrebbe averlo liberato lei" "io penso che loro non abbiano più rapporti da anni ormai" disse Derek.
In quel momento Stiles e Lydia entrarono nel loft impazienti di sapere il perché di tanto trambusto.

"Sono rimasto molto sorpreso quando ti ho visto Mary" disse Peter mentre era seduto in una poltrona e finalmente poteva mangiare cibo vero non come quella spazzatura che era costretto a mangiare ad Eichen "spero sorpreso positivamente" rispose la lupa del deserto Che invece era seduta nella sedia "questo ancora non posso saperlo, tu non fai niente per niente, quindi ora mi chiedo, di che cosa hai bisogno?" Mary si alzò dalla sedia e si avvicinò sempre di più all'uomo, sedendosi sulle sue gambe "ho bisogno d'aria fresca, in realtà penso che prenderò una casa in campagna non sono abituata a stare in città tu cosa ne pensi? Insomma ero molto di fretta e ho preso l'appartamento più conveniente quando sono arrivata" rispose lei "non essere sciocca sai che non mi riferisco alla tua casa, a cosa ti servo?" chiese lui "mi conosci molto bene mio caro" disse con voce suadente "tesoro amo la tua compagnia ma non sono più un ragazzino che puoi persuadere" disse lui toccandole i capelli "ti dico solo una parola: McCall" gli sussurò lei nell'orecchio, lo sguardo di Peter diventò serio trasformando il suo viso in una smorfia di rabbia "che cosa sai tu di Scott McCall?" "So molte cose su di lui, ma soprattutto so che tu vuoi vendicarti ed io ti aiuterò" disse la donna alzandosi "qual'è la fregatura?" chiese Peter "Io ti aiuterò se tu aiuterai me a uccidere nostra figlia".




 

Ciao a tutti! mi scuso immensamente del ritardo ma è stato per motivi di causa maggiore. Ringrazio sempre per tutte le recensioni, questo capitolo è stato molto stydia centrico, insomma manca semre meno alla 5b e io non sto più nella pelle ho bisogno della STYDIA! Spero che questo capitolo vi piaccia, è tornato Peter e sarà più spietato che mai, ma noi lo amiamo lo stesso! Mi scuso ancora per il ritardo e mi raccomando recensite!!! <3 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115