Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Narutotun    16/12/2015    0 recensioni
Ispirato dalle serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
I terminator possono provare l'emozioni? Riuscirà Naruto Uzumaki a sopravvivere?
"Se vuoi, puoi venire con me".
Un tocco di mano delicata e soffice, percepisco dietro alla mia schiena. "Sei in pericolo qui Naruto Uzumaki". L'ansia mi colpisce fortemente. "Mi avrebbe già ucciso".
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kushina Uzumaki, Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura. "Mi hai paragonato a delle feci, non ha senso". Osserva attentamente l'aria circostante. "Oh mamma... Ma chi mi ha rimasta viva". Si alza lentamente. "Ora ami la morte? Ti posso aiutare a curarti dalla tua depressione". Dà alle spalle. "Ti odio a morte, anzi peggio: ti schifo". Fissa per mezz'ora la sedia, dove era seduta Kushina... La cpu analizza ogni singola parola. "Se ha l'opportunità di sterminarmi lo farebbe. Sono una minaccia per lei".
Ore 01.30 
Non riesco a dormire e i pensieri mi uccidono letteralmente. "Forse sono troppo duro con Sakura, alla fine lei mi ha salvato sempre... Si, dopo l'incidente è uscita pazza; il suo obbiettivo primario di proteggermi non c'era più, ma solo di farmi a pezzi. Ne sono uscito vivo, ma grazie a chi ?". Sento lo scricchiolio della porta che viene aperta lentamente. "Ciao". Momenti di timidezza, d'ansia, di pudore, sento in quella voce. "Ciao". Ecco, nella solita routine entra nella mia camera. "Mi odi Naruto?" Sono rimasto un po' sorpreso dalla domanda. "Perché questa domanda Sakura?". I miei pensieri si fanno delle domande: sono sicuro quello che sospetto sia normale? O semplicemente il programma d'infiltrazione? "Perché tua mamma mi odia e mi schifa". Chiude con molta attenzione la porta della camera. "Ehm...C'è... Ma cosa ti interessa di lei?" Mi sto preoccupando, non ho visto mai Sakura così;la cpu è danneggiata profondamente? "Non mi importa di lei, ma soltanto di te... Non hai risposto alla mia mia domanda." Posso giurare su Dio, che ho sentito la sua rabbia e tristezza. "Non ti odio Sakura... La tua cpu come sta?". Devo prendere tutto con le pinze... Devo stare molto attento. "Perché mi hai trattata male in questi mesi? Questa Hinata ti vuole allontanare da me." Quella piccola luce lunare che entra dalla finestra, posso dire che il volto per la prima volta era un po' triste; c'è una cosa impossibile per un terminator. "Sakura  non dire..."

Spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Narutotun