Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Narutotun    16/12/2015    0 recensioni
Ispirato dalle serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
I terminator possono provare l'emozioni? Riuscirà Naruto Uzumaki a sopravvivere?
"Se vuoi, puoi venire con me".
Un tocco di mano delicata e soffice, percepisco dietro alla mia schiena. "Sei in pericolo qui Naruto Uzumaki". L'ansia mi colpisce fortemente. "Mi avrebbe già ucciso".
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kushina Uzumaki, Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura."Sakura non dire stupidaggini...Il tuo obbiettivo è semplicemente proteggermi. C'è l'hai con Hinata... Ogni persona che mi sta affianco è un pericolo per te". Mi fermo per qualche secondo. "Sono solo una macchina! Scusa di averti creato altro stress. Io non volevo dire tutto ciò Naruto, per colpa della mia cpu danneggiata, anche se si sta auto riparando. Hinata non mi fido." Non so se fidarmi di le o meno più, ma sta volta ho rivisto di nuovo: la sua natura fredda e meccanica. "Scusami anche tu Sakura, non so che mi sta capitando a me, a te e a mamma. Io non lo so perché  ti sto trattando peggio ogni giorno... Mi dispiace con il tutto il cuore, per averti detto che sei una macchina. Ho accumulato un po' tutto... Vorrei stare da solo. Io non  ti posso dire se ti odio ora o meno". Neanche il tempo di dire un'ultima cosa, lei già se ne è andata via. "Io sono solo una macchina per lui... Se sono il suo protettrice, la sua amica. La mia programmazione vive per lui. Sono stata creata per lui... Perché il mio obbiettivo di primario sta scomparendo? Perché voglio solo ucciderlo? ".  
Cpu: Obbiettivo primario uccidere Naruto Uzumaki. 
Cpu: Obbiettivo secondario catturare Kushina Uzumaki.
Cpu: Riparazione 95% percento completa.
Intelligenza neurale: avaria.
Intelligenza neurale: errore.
"Io voglio proteggere Naruto". Scoppia in lacrime silenziosamente. "Sasuke ha creato un mostro". Dondola su stessa sul suo letto; le due mani appoggiate vicino alla nuca. "Cosa sono?" Il dondolio aumenta, finché "Sono un terminator". I suoi occhi diventano rossi come il fuoco. "Non posso uccide Naruto". Una lotta senza fine. 
Kushina dorme beatamente nei suoi sogni tranquilli. Era raro che lei dormiva tranquillamente, per colpa dei incubi che aveva, ma questa notte no. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Narutotun