Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    16/12/2015    1 recensioni
Protagonisti:
una ragazza sogiocata.
un ragazzo preso in giro
un' altro spensierato
ed una vendicativa
____________________________________________________________________________________
«Tu ed io siamo come la luna ed il cielo.
Holmes è il cielo che vede tutto, sa tutto e giudica di cui brilla grazie alla sua genialità.
Il mago è la luna perché è piena di facce, ed è luminoso poiché sono gli altri che lo accendono con il loro stupore ad ammirarlo.
Io sono il cielo, tu la luna.
Siamo vicini ma anche lontani
Se devo credere a questa tesi, dimostrami che ho ragione! » 
__________________________________________________________________
Anni dopo
«Sono un mago, e come si sa, posso anche volare!
« Ora devo scappare. Alla prossima Kamikaze... Ah, e non suicidarti in mia assenza; mi piace confrontarmi con te. Alla prossima» E svanì nel nulla accompagnato da una nuvola di fumo.
Prima del salvataggio Shinichi aveva provato ribrezzo, ma poi quel sentimento mutò in qualcosa di molto più piacevole, scattò una sensazione che lo pervase dentro al cuore fino a raggiungere il suo animo. Sarebbe rimasto volentieri ad ammirare incantato il colore di quelle pupille dai manti notturni luminosi quanto un cielo stellato.Al solo pensiero di lui così vicino, lo faceva trepidare e fremere per strappargli
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Episodio


6. seconda parte.
____________________________________







Gelosia e rabbia
.



Poker-face?



Kaito si sveglia dolcemente socchiudendo gli occhi mentre le mani avvolgono un corpo caldo, il suo udito ude un sospiro smorzato mentre poi il suo tatto gli rende conscio di essere abbracciato da qualcuno e quindi alza lo sguardo per poi vedere Shinichi che per quei capelli dall' aria arruffata gli fa pensare di avere un gemello.
il cuore del mago accelera subito i battiti e si allontana per poi guardarlo con un lieve sorriso - Certo che potrebbe essere scambiato per Kid, peccato che lui non sa nulla di magia come io per essere un detective, ma sarebbe forte vederlo nei panni miei e io nei suoi.
Poggia una mano sui capelli del ragazzo che dorme tranquillo come un bambino.- Era da tempo che non vedevo la sua serenità, ricordo che lo sentivo fare incubi, alzarsi dal letto, ed io di notte che gli chiedevo che avesse, ma lui negava tutto... ah, Shin, vorrei poterti dire tante più cose ma non è semplice, vedi, vorrei dirti che non mi vergognerei mai di darti un bacio pubblicamente, non mi importa di cosa pensa la gente, ma forse tu che sei senza immagini ne devi creare una tua?
ti amo da impazzire- Si avvicina al suo volto però poi piuttosto che le labbra sue sente una mano e Shinichi dire « Ma cosa fai? dormi all'impiedi? »
Kaito lo guarda un po stupito e si allontana facendogli la linguaccia. « Pff... gne gne, sì sognavo come no... stupido, vado a svegliare quell'altra!»
e se ne va mentre Shinichi resta sdraiato pensando - Ah, quel ladro, voleva baciarmi, mph... mi pensa una ragazza? che scemo, non sono uno così smielato, anche se forse potrei certe volte lasciarmi andare, del resto abbiamo fatto l'amore, e anche se faceva male mi sento felice, e ora vedo Kaito con gli stessi occhi che avevo per Ran, però non capisco perché sia tornato bambino, prima capivo Kaito, ma ora... no, non riesco, forse perché non leggerò mai nel profondo il cuore di chi amo?
Odio questo difetto-
Kaito intanto va a svegliare Lunaria che dorme in intimo ed arrossisce e si volta dall'altra partepensando. - Ma questa é una senza ritegno... Dio ma quanto è Sexy... no, ma che penso?! ci manca che Shinichi veda ció e me lo scandalizza, lui è così timido- Gli tira dei vestiti. « muoviti e vestiti! sei impazzita a dormire in intimo?! sei a casa mia, non ti azzardare più!!»
Lunaria si sveglia, vede Kaito con occhi assonati e mormora « Luna dove sei? » chiama la sua gatina scordandosi di averla lascia in casa fuori dalla stanza.
kaito risponde con irritazione « La luna te la tiro in testa! e ascoltami !»
La ragazza con uno sbadiglio lo supera e prende i suoi vestiti dicendo. « Ma sta zitto sei gay quindi che problema ti fai? E poi a me nemmeno un po' attrai, mica sei così bello… o forse lo credevi, illuso...»
Kaito ribatte un po' per orgoglio. « Cosa è una frecciatina del perché non hai uno sguardo da me, tsk… comunque nemmeno tu mi attrai! Pero' c'è un detective timidissimo e se ti vedesse me lo scandalizzeresti, si scandalizza anche solo per un bacio innocente. » E intanto Lunaria si ferma a prendere le sue cose dicendo a tono offeso. « Chi guarda te che sei anche bruttino! Non vantarti che io ho conosciuto uno più figo di te, lo conosci Saguru Hakuba? Era in Inghilterra uno affascinante mi stava dietro ma io non lo amavo e così l'ho piantato! In più cerco gente di buona famiglia non come te che sono normali. »
Kaito un po' tossisce pensando. - Saguru? Ma che ha quello di così bello, non supera nemmeno Shinichi, ma valle a capire le inglesi e poi io sono di buona famiglia tsk, il mio inganno funziona fin troppo bene- « Io so che Saguru sta con una certa Akako, non è che l'hai avuta come nemica? »
Lunaria ci pensa su per poi fare le spalluce. « A la ricatattrice, si mi ha detto tipo che se non stavo lontana da lui mi avrebbe maledetto, ma io mica credo alla magia perciò le ho risposto in rima… poi chissà come qualcuno ha tentato di stuprarmi e di uccidermi, ma io sono campionessa quindi li ho stesi poi dopo per il mio bene mi sono accorta che Saguru non smetteva di provarci con me e Akako mi guardava male, perciò l'ho rifiutato e poi Akako mi ha fatto una strana predizione, diceva che molto presto avrei avuto il mio desiderio avverato sotto un piccolo inganno.
Mi chiedo ancora che significhi, beh, è solo una fattucchiera, una fortuna che non mi ha chiesto soldi…
Kaito a sentirla si mette un dito sul mento. - Pero' Akako ha avuto pietà, si vede che non la riteneva pericolosa per Saguru, anche se non capisco che ci trovi, io sono più figo, quello è solo un calcolatore dei minuti, beh, tanto quella strega anche se bella, non mi ha mai fatto scordare Shinichi, anche se ammetto quella rossa non mi dispiaceva, peccato che era in classe con un altro… l'ho conosciuta solo perché era la mia vicina di casa, già, trasferita dopo che Aoko se ne andò, una vera coincidenza! Comunque terrò quella lontano da Shinichi, so che ha poteri e uomini ai suoi piedi, ma io non voglio che lui me la guardi, poi me lo confonderebbe e rischierebbe di provarci con lei…
dovrò chiedere ad Akako se tornasse di non fare un incanto su lui, non glielo perdonerei mai!
- « Sì, ti è andata bene, comunque vestiti, anche se amo un ragazzo ho comunque gli occhi per guardare le ragazze, e tu sei fin troppo...appetibile! » E intanto si volta mentre Lunaria a saerlo urla lanciando oggetti a caso. « AAAAHHH UN MANIACOO!!! STAMMI ALLA LARGA, ESCI DALLA MIA STANZA! »
Shinichi di corsa entra in stanza vedendo Kaito con le mani alle orecchie per poi vedere Lunaria in intimo e lui arrossisce mettendosi le mani sul naso. « Ah… Ah...»
non riesce a parlare che kaito va contro Shinichi e lo prende per mano portandolo via da là mentre l'altro resta ancora ad occhi sbarrati e mormora. « ma.... lei era in… »
Intanto raggiungono la cucina e il mago lo fa sedere. « Amore, vuoi caffe o cioccolata?» domanda facendo finta che non sia successo nulla mentre pensa- Lunaria la sbatto fuori di casa appena finita questa faccenda!ma povero il mio cucciolo è così scandalizzato. Io sono abituato ma lui no, è così timido, scommetto che mai ha guardato negli spogliatoi delle ragazze come me...-
shinichi borbotta « Caffè senza zucchero» e pensa ancora rosso per la scena. - Perchè una ragazza in intimo? Mi ha scioccato! Pero' con Kaito ero diventato matto, ma perchè sono così sensibile?
Mi vergogno, ma perché ho assistito a ciò, nemmeno mia madre vedevo in intimo figurarsi una sconosciuta… che imbarazzo, voglio dimenticare!-
Kaito apoggia la tazza di caffe e domanda con inespressività anche se è molto geloso. «Per caso pensi a lei, del resto è normale è troppo bella. » - Non guardarla nemmeno! -
Shinichi beve un sorso di caffe riprendendosi un po'. « Ti pare che sia come te?! » punzecchia senza mostrare il suo estranimento. - Beh no è mica male, pero' che ha Kaito perché mi sembra di parlare con un bambolotto? Mah.. -
Kaito alza un sopracciglio. « Come me?! io non ho avuto la stipsi, tu sì...la trovi così bella? » si zittisce pensando- ma che? no, non mostrare le tue emozioni, poker face, non voglio che poi odi la mia iperprottetività, gelosia...poker face, devo farcela...-
Shinichi mormora. « Certo che è bella ma non è questo il punto! Che ti prende, mi sembri strano, non mi hai mai fatto tali scene? » - Che sia geloso? Magari… però non lo capisco, perché resta a volto freddo se mi sgrida, io mai lo capirò è un mistero…-
Kaito si morde la lingua per poi alzare le spalle, chiudere gli occhi, sedersi e dargli un altro punzecchiamento così per ripicca. « Pensa che ho visto gente molto più aggraziata, sexy e ricca...»-Come se lui s'ingelosisse… - e mangia il suo piatto.
Shinichi un po ci sta male ma fa finta di nulla- Non nego..ma perchè mi dá queste frecciatine? non lo capisco proprio, mi sembra di vedere un bambolotto... lo stesso ladro che amo, mah... se ha qualcosa me lo dirá!
Arriva Lunaria e Kaito gli passa la sua colazione e domanda. « Tu resti a casa ok?*
la ragazza ribatte. « Basta che mi travesti e posso uscire di nuovo! »
kaito un po per rabbia anche se non lo sembra « Mph... ma per chi mi hai preso per il tuo travestitore personale?» poi dice con occhi un po arroganti. « se vuoi uscire fai pure, ma della tua incolumità io e Shinichi non ne rispondiamo! »
Shinichi osserva i due e si accorge di come Kaito sotto sotto sia perfido- Brr..fa i brividi...-
Lunaria risponde in difesa. « Io devo farmi le unghie, devo poi fare una corsa per tenermi in forma, devo essere sempre bella!! non come te che non lo sei! »
il mago per quella superficialità . « lo sai ragazze così non avranno mai l'amore, sei superficiale, ma sotto ció si nasconde una ragazza tormentata e profonda, anche se sei un pò stupida come Aoko.
Non è che se tu non mi stai dietro mi fai un dispetto sai? Preferisco altre tipe piuttosto che te! »
Lunaria ci rimane male che per vendetta gli tira l'acqua addosso e Kaito chiude gli occhi per poi schioccare le dita e fargli sparire la colazione che non ha toccato e intanto lui si alza componendo un numero mentre Lunaria cerca il piatto ma kaito non ci bada che dice. « Jii-chan, mi vieni a prendere, devo dirti delle cose private .... ah, certo capisco.... ti raggiungiamo noi allora!
Shinichi a sentire la parola "Noi" chiede . « Dove si va? »
il mago lo fa alzare e un po con freddezza dice. « Vedrai!»
e intanto il detective inizia a diventare confuso. - Ma che gli prende,? mi detesta o cosa?!
ma perchè non mi spiega le cose?

Sembra di stare con un bambolotto, ma se è arrabbiato perché resta calmo? Come fa, io non sono così… Non riesco, ma allora non gli importa di me?
Ma no, ha detto che mi ama, ma se mi ama perché non è geloso? Sembra che se la intenda con quella, e se gli iniziasse a piacere?
Ma no, perché? Non riesco a capire che cosa sta provando Kaito?
Forse me lo dirà? -
Lunaria è costretta a restare a casa senza la sua colazione e Kaito e Shinichi escono perciò il l'ex detective chiede . « Sei sicuro che non farà danni a casa tua?
Kaito spiega sempre con freddezza cercando di non emozionarsi. « che solo lo faccia poi mia madte le rovina l'esistenza, sai è una donna diabolica, mio padre la temeva. » spiega con un sorriso nostalgico mentre i suoi ricordi vanno a suo padre. - Papà… mi manchi da impazzire, pero' sto finalmente completando la mia vendetta! -
Shinichi resta stranito. « e come fa mio padre ad essersi innamorato di una simile?
il ragazzo fa le spallucce. « Ma che ne so, io mi chiedo che ci veda lei in tuo padre... é un illusa, non potrà mai scordare papa, lui le ha salvato la vita, le ha dato la luce; il loro rapporto era vero, ma poi incontra Yusako e mi dice che gli piace... non riesco ad approvare, ma se mamma sarà felice devo stare alle sie decisioni. »
Shinichi un po lo comprende ma lui spiega come sempre andando contro le idee del mago. « Tu non conosci mio padre e in gamba, anche tra mamma e lui c'era un forte rapporto, si aiutavano lei non lo amava all inizio ma perché era una spia e papa un poliziotto, quindi erano rivali poi si sono innamorati, si completavano, e poi si sposarono, mamma lasciò tutto e nacqui io... sono felice che papa sia tornato sereno, stava male senza mamma, dopo che ha visto la tua ha reiniziato a scrivere ed io ho potuto così conoscerti...» spiega arrossendo per poi avanzare.
kaito resta indietro a guardarlo mentre resta con un sorrisino- Già, mi permette di convivere con lui senza sospetto di mamma, inutile mi ha reso felice -* schiocca le dita e fa apparire davanti a Shinichi un dolce. « Tieni, tanto io non ho fame. »
lui se lo intasca. «Un dolce? Ma perché, ho fatto colazione sai? »
Lui ribatte « Mmh… baka, non sapevo a chi darlo e l'ho passato a te! » - Ma non vedi nemmeno la mia dolcezza? Sei così diverso da quelle che mi ammirano, ci farebbero al fila per ciò, scemo! -
Lui ribatte. « Ribadisco che non seviva, se non sai che fartene lo getti via no? »
L'altro socchiude gli occhi per poi rubarglielo. « Bene, lo tengo io! » - Grazie non ti farò mai più un pensierino, maledetto logicista. - quindi per dispetto gli ruba il libro che Shinichi tiene in mano. « Vieni a prendertelo! » - Così impari! -
Shinichi si zittisce pensando- il mio amato libro, se me lo rompesse?! No, Sherlok holems nemmeno lui me lo tocca! - ehi, cresci, bimbetto! ridammi il mio amato libro, ha troppe cose, ero a un punto che adoro!!
Kaito lo sfoglia. « Si,si, ami piu lui che me... vediamo se riesci a catturarmi mio grande ex detective! * fa passi indietro per poi far apparire della nebbia e Shinichi esclama. « smettila, perche giochi?! dai ridammi il libro! Razza di bambino!! »
Il mago sopra il muretto lo guarda mentre l'altro lo cerca con gli occhi e le mani al naso. « Mi vendico kiki,»
Shinichi quindi ribatte volgendo lo sguardo in alto quindi vedendolo si arrampica e gli prende la caviglia. « Preso! » Pero' alle sue spalle sente la voce del mago bisbiglirgli. « Troppo ingenuo… »
Lui rabbrividisce e si volta di scatto mentre Kaito si avvivina a lui freddandolo con uno sguardo seducente per poi strappargli un bacio lasciando l'altro senza pensieri non capendo cosa sia accaduto ma inevitabilmente nel bacio socchiude gli occhi e corrisponde sentendosi avvolto da un calore.
Kaito quindi si stacca e si lecca le labbra. « Piaciuto? »
l' ex detective rossissimo guarda il mago con occhi lucenti.- non riesco a resistergli, detesto l'amore mi fa fare cose strane...- Si avvicina e lo tira a se ribaciandolo stavolta con più pretesa e lui resta ad occhi stupiti per poi sorridere e mordergli un po le labbra finché la gente non li fissa, allora lui mette un capellino blu mentre per lui nero e corrono via mentre Shinichi non capisce che abbia, e arrivano a destinazione.
« Ah, shinichi mi farai perdere le ragazze se scoprono che sto con te» si lamenta prendendolo in giro mentendo ai suoi occhi.
Shinichi esclama. « Quanto sei stupido, arrogante, superficiale! pensi piu a piacere agli altri che....» Si zittisce per poi mettersi le mani in tasca. « nulla... andiamo. »
kaito divertito pensa-  Che stupido non riesce a capire quando mento o sono sincero, pero se solo mi dicesse ció che aspetto me ne sbatterei di cosa pensa la gente, anche se amo le ragazze, ma lui è indubbiamente più importante.-
entrano in un bar e Kaito dice a Jii. « Jii ciao, e da tempo che non ti sento!
l'umo rispobde con un inchino. « signorino è un piacere vederla, vedo che ha portato anche Shinichi... »
Shinichi chiede. « Mi conosce? »
jii rispinde. « Naturalmente, oltre ad essere il figlio del rivale del padre di Kaito, è anche un membro della famiglia Kuroba. »
Kaito un po ridacchia. « Eh..eh...» - Sì anche se per me è un fantastico pretesto malsano per dormii assieme legalmente e così convivere… - E intanto parla del più e del meno fino ad arrivare al nocciolo della sua visita . « Io ho un conto in sospeso con i genitori di lunaria scampati alla mia vendetta, quindi mi servono le mie cose! »
l'uomo comprende quindi porta Kaito e Shinichi verso la tavola da bigliardo, l'apre e shinichi chiede vedendo cosa ha all' interno. « ma cosa siete spie che avete tali oggetti?!
domanda con sospetto e Kaito spiega. « Sono le mie cose per rubare, dai prendi anche tu questi!» e gli passa un paplion e un orologio ad ago anestetico, quindi Shinichi li indossa per poi vedere uno skate, mentre Kaito prende i suoi pattini con il turbo.
Quando i due hanno tutto Shinichi sospira per poi fare un numero. « Dottore agasa, sono Shinichi, ascolti, possiamo venire a casa sua per vedere le sue invenzioni?
Perfetto!!. » Quindi lui dice. « Andiamo da Agasa stupido maghetto… »
Kaito chiede da finto offeso. « Chi sarebbe il stupido maghetto Shin-chan?,
Shinichi lo indica con fare ingenuo. « tu, e smettila di darmi della ragazza kai-chan! » E si mette a ridere ricordandosi come lo chiamava la madre di Kaito davanti a lui.
Kaito lnon riesce a non arrossire e sbratta. « Non chiamarmi come la mamma, lei puo, tu no!! Io non sono un bambino! Non darmi della ragazzina! » Ecco il suo orgoglio è stato ferito e non ha resistito e Shinichi quindi usa ciò per dirigerlo a suo piacimento. « Allora smettila tu di chiamarmi con quel nomignolo, è insopportabile!
Kaito se ne acorge che comincia tra loro crearsi rivalità e voglia di surclassarsi a vicenda. « Io ti chiamo così perché cucini, stiri e fai il casaligo, io no! Chiaro!!? »
Shinichi resta di sasso che risponde. « Sta zitto, tu sei una frana che posso farci se non sai nemmeno come si prepara un piatto commestibile!? »
« E allora ti chiamo Shin-chan! »
« Ed io Kai-Chan, ti sta bene come compromesso?! »
« Ma la smetti, vuoi che mi vendichi!? Non ti conviene! »
« Credi che sia come le tue stupide amiche?! Vuoi farmi soffrire fallo, ma poi non ti lamentare se mi perdi? »
« P-Perderti? Ma… » Abbassa lo sguardo per poi calmarsi e tornare inespressivo. « Come no, sei tu che mi hai cercato, mica io...»
« E tu mi hai aspettato! »
Kaito non potendone più di come viene zittito cambia argomento. « Portami da questo tuo amico Kudo...» prende le sue cose da ladro e intanto pensa - Assurdo che ci amiamo, ma siamo cosi opposti che litighiamo pero almeno ha occhi per me, anche se mi ha un po' ferito nell' orgoglio!!-
Shinichi esce dal bar con una mano in tasca pensando- Non lo comprenderò mai, ma perchè litighiamo, insomma lui provica ed io rispondo, sono fatto cosi, con Ran rispondevo e ci litigavo... ah lei, chissa se ha smesso di amarmi, ma figurarsi, poteva non rifiutarmi per Kaito…-
Il mago si mette a fianco a lui mormorando. « Tu sei stupidotto come Aoko... »
lui risponde. « e tu sei uno che si scalda come Ran..»
kaito abbassa lo sguardo per poi domandare mentre cammina. « Ti manca?»
L'altro chiede. « ti manca Aoko?»
Kaito lo guarda e lo indica.« Rispondi poi lo farò io!
lui ribatte. « Scordatelo, non te lo rivelerò mai!»
Kito s'ingelosisce pensando- Stupido, mi fai stare male .... no, non mostrarlo....- e dice con distacco. « Tanto quella si è innamorata di me, non ti amerà piu! » Lo sa di esagerare ma per lui è una battaglia diventata.
shinichi ribatte nonostante lievemente si senta male perché l'essere battuti da Kaito non gli piace. « Semmai Aoko mai piu ti amerá più, del resto sei solo un attore...»
Lui si offende e lo spinge dicendo.« B-baka!! non capisci nulla di me! Tu detesto!!»
lui ribatte cercando di calmarlo. « Ma che ti prende?!» - Fosse almeno a volto arrabbiato no? E invece, ma perché è così, scherza o no? Non capisco… è il caso più complesso che abbia mai visto.
« Non capiresti nemmeno con le parole, io ho sempre provato a capirti, e mai me lo hai permesso, mentre tu mi capivi, ma ora vedo che non ci riesci... non credi che io.... possa ingelosirmi, arrabbiarmi?!
Lui ribatte.« Ma se sei sempre senza volto! Quale detective capirebbe te eh?! Nessuno, non mostri nulla! »
« Perchè sei come le ragazze che mi amano, mi credete tenebroso, forte, io non lo sono... e tu non capisci nemmeno quante emozioni trattengo in me!! Non mi capisci e perché non mi dici tu cosa provi piuttosto che… ferirmi! »
« Forse se me ne parlassi sarebbe un inizio no?!
« Mi hai preso per la tua Ran?! Che piangerebbe e ti direbbe che sei un po' stronzo che ferisci?! No, ma seriamente mi credi così sentimentalista!? »
« la smetti! Sei tu che mi hai preso per Aoko, non fai che litigare con me e scommetto che ti piacerebbe che io ti rincorressi no? »
« Smettila di nominare quella! L'amavo ok, mi piaceva ma quella scema il giorno del nostro primo incontro ha dato un bacio a un' altro, e… insomma poi sei arrivato tu e mi hai fatto cambiare, mi hai aperto gli occhi al mondo dello spettacolo, mi hai detto di esibirmi di non far capre a nessuno cosa provassi, di essere misterioso, ed ora lo sono! »
« Ma certo con chi è del pubblico! Quindi devo pensare che mi vedi solo come uno aspettatore!? Non posso essere come dire qualcosa di pù intimo vero?! »
« Che intendi dire!? Tu non riesci a capire cosa provo, stavi meglio con Ran, scommetto che lo pensi! »
« Certo, se tu… se tu non avessi interferito, non ti fossi mostrato quel giorno a Ran lei ora sarebbe la mia fidanzata! Mi hai separato da lei e lo sai!» si zittisce- Ops, non volevo dirglielo.
il mago esclama passandogli un numero. « Va bene, cosi mi vedi allora...tieni chiama Ran, escici, faro da solo come sempre... e se non lo sai io ho dei sentimenti stupido ex detective!!!» e intanto perde il suo sorriso falso lasciando occhi assai tristi mentre lotta con sé stesso per non mostrarsi dispiaciuto, ma anche difronte ciò non ci riesce e intanto shinichi chiede con sospetto.« Ma che ci fai con il numero suo?! da quanto tempo lo hai? »
Kaito ammette senza più guardarlo. « Tu non sai quanto io anche  inconsciamente ci tenevo a farti un regalo di compleanno… sai presto è il quattro maggio, ovviamente tu non te lo ricordi, festeggi ogni anno quella giornata come se fosse normale forse perché indica il giorno della morte di tua madre, pero' anche se è così volevo come ogni anno darti qualcosa di speciale, così sapendo che ti mancava Ran anche solo come amica, ho iniziato a fare ricerche fino a scovare dove si trovasse lei. Per realizzarlo ho contattato ogni mia conoscenza più arguta: Hakuba, Akako pur di avere il numero suo ho chiesto ai miei rivali in Kid un'aiuto. Akako non voleva ma poi l'ho convinta dicendo che ciò l'avrebbe avvicinata ad Hakuba quindi corrompendola mi ha detto dopo qualche settimana dove fosse e Hakuba non capendo come lei l'abbia rintracciata ha iniziato a vedere Akako in modo interessante ancora più rispetto alla scuola…
Insomma volevo darti questo regalo perché così magari ci tornavi amico, in fondo è stupido per me fidarmi e credere che lei mai più ti farà innamorare?
Forse sono stupido a crederlo, ma ho principi, una piccola credenza; non ti accorgi di come sono romantico, non ti accorgi nemmeno di quando tento di farti sorridere, forse perché sei ancora innamorato di Ran?!
E se fosse… non illudermi proprio!
se devi farmi stare così non ti azzardare perché sono bastardo, furbo, non puoi prevedere ogni cosa, perche potrei usare una strega, Shinichi non avermi come nemico! » Detto ciò si allontana mentre l'altro salva il numero- Non esistono le streghe è ovvio che mente, però per la prima volta ho visto le emozioni in lui ...
Chiamare Ran, certo mi manca ma come amica.
Kaito non comprende nulla di me, come potrebbe? non ha
comprensività anzi l'ha perchè se si fida a farmi stare con lei in amicizia significa che sa che mi manca, che mi ha compreso... e anche per come lui mi pensi mi fa battere il cuore.
Non amo Ran, lo so per certo, ma lui perché dice il contrario? - Prende una rincorsa e lo raggiunge mentre l'altro pensa- Non volevo mostrargli i miei sentimenti, maledetto l'amore, sto male, io non voglio che lui mi lasci per altre... non viglio! ci litigo si, ma rende il rapporto acceso, eppure ora mi ha fatto quasi disperare… - Sente la mano toccata da Shinichi e lui si ferma chiedendo ad occhi spenti. « Che vuoi?»
shinichi vedendo in quel ragazzo da sempre giocoso, allegro tale occhi gli fa perdere un battito e deglutire per poi specificare con timidezza. « Hai frainteso ogni parola... è stato il nervosismo, non capirò mai te, ma ho capito quanto tu ti fida di me!
Non amo Ran, lo so perchè.... perche....» pensa*- Ed ora come glielo dico. ..no devo farcela mi fa male vederlo ridotto così....- Prende un respiro e continua. « perchè sei talmente acceso di arroganza che prendi solo il mio interesse attraendomi, non lo nego sono come le tue fan però se lo sono è la dimostrazione che sei il più importante fra tutti!
Ran resterà il mio passato, ma conta il presente.... se poi tu mi credi uno idiota che ha aspettato Kid per due anni e più lo trovi e lo lasci per una che mi ha rifiutato... allora sei tu che non capisci nulla di me!
Smettila di mentirmi, di fare l'arrogante, vuoi stare con me?! Sii sincero ed io lo sarò con te!
Non devo arrestarti perchè tu mi ami l'ho compreso da molte cose stamattina...
La gelosia verso me nei confronti di Luna, il come mi stupisci con un baci improvvisi!
Sei inespressivo, ma come puoi pensare che lo capisca?
Se sei geloso dimmelo e dimostralo, se ti arrabbi mostramelo, se ti deludo, fammelo capire come ora, adesso sembri umano, oggi mi sembrava di stare con un bambolotto, e benché sei bello a me non attrae ciò di te! Da sempre preferisco il tuo sorriso e non quelle labbra inespressive!
se tu non mi piacessi, mai ti lascerei baciarmi, mai ti starei così appresso!
Sei come un bambino e io sono come il fratello maggiore, ma non voglio essere solo ciò, voglio essere il tuo ragazzo!!
Mi dà sui nervi che mi tratti come se dovessi vedere i tuoi spettacoli! TI ho detto che ciò devi farlo con gli estranei, non con chi ami,perchè è sbagliato, ci soffri tu ed io! Quindi smettila di fingere e sìì te stesso in ogni sfaccettatura! » ammette fissandolo negli occhi lasciando kaito con il batticuore a tale dichiarazione quindi dice. « Quindi vuoi vedere in me ogni emozione?
« Sii se vuoi che ti capisca un po... »
il mago arrossisce di botto per poi dire. « Anche pubblicamente, tu vuoi vedere ogni cosa che farei per te anche se siamo fuori, in giro e a scuola?»
« Ma è ovvio, se solo uno ha da ridire lo zittisco a mio modo!
Non sopporterei che una ti separi da me, tu sei il mio ragazzo che ti piaccia o meno ieri c'è stato un rapporto intimo e ne prendo atto, quindi essendo tale perché mai dovrei vergognarmi a stare con te se mi stai a cuore?!
A me delle tue fan e mie non m'importa! Non mi sembra che mi siano amiche da dopo che ho lasciato i casi, e poi quelle nemmeno sanno che sei Kid, quindi che problemi ti fai, forse in kid rimaniamo single, ma nelle nostre divise da studenti no! »
Per Kaito la felicita ritorna e si stampa con un sorriso sincero, uno di quelli che farebbe invidia ad ogni ragazza, uno solare a cui Shinichi rimane sorpreso , del resto quante volte lo ha visto con i sorrisi spontanei?
Kaito lo ammette voleva piacergli ma tra sessi maschili serve un piano ed il mago nemmeno ne avevo studiato uno, tuttavia si rende più conto che Shinichi è come una ragazza solo con orgoglio e freddo, ma crede che tutti lo siano con uno che mente al prossimo senza mostrare emozioni.
Si avvicina ad un soffio da lui sfiorandogli le orecchie. « Shinichi e la tua immagine? le tue fan? sacrificheresti tutto per avere una relazione pubblica con me? » domanda fissandolo mentre lui arrossisce come una ragazzina ma ciò non lo diverte solo gli fa comprendere quanto sappia essere emotivo.
Shinichi non sa cosa accade ma lo sguardo brillante, passionale di Kaito gli fa andare il cuore in tilt con battito fin troppo irregolare, praticamente rimbomba ed ammetto. « Tu non mi conosci proprio, credi che a me freghi di chi non sa sfiorare un minimo disinteresse per me?
Ti rammento che Holmes non ha mai dato risposta al perchè dell' amore eppure accade, se tu mi ami ed io amo te le altre dovrebbero passare come secondarie, e poi non è un reato essere omosessuali o sbaglio? l'unica cosa che non potremo è avere una famiglia, ma tu ed io siamo come parenti ma non siamo di sangue, questo è di fatto anche se sembriamo gemelli solo che tu hai un fisico piu atletico di me! insomma se tu vuoi baciarmi fallo…
Se mi ami sacrifichi! io sono chiuso, non sono uno che bacia senza l'impulso, se poi ci tieni alla tua bramosia di avere ragazze al tuo passaggio allora .... non parlare d' amore! » spiega mentre Kaito lo cinge per la vita avvicinandomi al suo corpo caldo che sente che gli appartiene quindi lo prende per il mento e lo bacio portandolo al muro fregandosene che sono in città e in un luogo pubblico.« Ho da sempre voluto essere il prezioso, ma con te, la smetto, perché sarò il geloso...» e gli sfiora le labbra con le sue, con dolcezza ma possessione mentre tiene le mani del ex detective bloccate, per diversi motivi: uno crede che Shinichi gli appartiene e se ne frega della moralità, due vuole dire ad ogni ragazza che se solo glielo strappassero finirebbero in guai seri perchè ha imparato che la gentilezza è solo una maschera dell accettazione, mentre la possessività è la natura dell essere umano, specie un ladro. Come la luna impossessa del cielo illuminandolo grazie al sole , le stelle brillano della loro egoismo... Shinichi è la luna che illumina il suo cuore, il suo egoismo, le stelle… e Kaito non smetterà mai di dirlo che loro siamo perfetti, opposti , per stare insieme!
Shinichi lentamente a questo bacio possesivo socchiude gli occhi corrispondendolo e come può dire di no? è perfetto, magico, ha un qualcosa che lo spinge a reagire quindi dal bacio a lingua passo a mordere le sue labbra e Kaito ci gioca con i suoi capelli finché non ci sono bisbigli poiché i loro volti vengono riconosciuti:c'è chi ci vede Kid in Kaito e poi in Shinichi il detective, ma loro non se ne importao che Shinichi lo abbraccia restando nel bacio mente comincio ad eccitarsi, e lo stesso per kaito, quindi si stacca aprendo gli occhi con delicatezza dopo uno schiocco d labbra.« Andiamo da questo Agasa mio ex detective.» Ordina Kaito tornando stavolta con il suo tono amichevole e giocoso.
Shinichi annuisce restando tutto rosso quindi mettele mani in tasca e cammino un po vergognandosi pero subito svanisce perché Kaito come una ragazzina gli prende il braccio squilibrandolo ed entrambi cadono e Shinichi domanda. « Ma sei scemo? * subito vede Kaito giocoso mentre ride di gusto. «  Aahahahah, siamo caduti, poi si rialza sfidandolo come se lui ora fosse diventato un bambino di cinque anni e Shinichi sia il fratello quindi lui dice scherzosamente « Shin- chan, giochiamo io faccio il ladro e tu mi insegui vuoi?»
Shinichi resta basito e dice . « È mattina, mica mi scomodo, e poi abbiamo da fare altro
Lui gonfia le guance e lo prende in giro. « Ma smettila, gioca con me adulto,
Lui ribatte. « meglio adulto che sciocco! »
E l'altro fa la linguaccia per poi dire senza pensarvi.« ti chiamerò vecchietto ahahahah*
shinichi rispinde in rima* « io bamboccio »
lui poi si mette a correre* « sese, prendimi stupido adulto! »
shinichi quindi lo insegue « Ma la smetti di fare il cretino?! »
dopo un po di gioco Kaito e Shinichi arrivano a destinazione e il mago domanda. « Chi ci abita?
Shinichi spiega* beh, un amico mio, non lo vedo da anni a lui e uno scienziato certo non eccellente ma mi ha mostrato le invenzioni per un suo cliente e sono ottime!
Kaito borbotta con curiosità. «  Sii andiamo a vedere il tuo amico!!
entrano dentro e resta deluso la casa sembra comune stenta a credere che sia di uno scienziato poi Agasa li saluta e Kaito s'inizia presentare.« Salve mi chiamo Kaito kuroba, piacere!
Agasa guarda Lui e Shinichi stupendosi .« Ma siete identici?
Shinichi ribatte. « Abbiamo allineamenti simili ma lui ha occhi blu notte, io mattina, poi ha i capelli sbarazzini io no.... non siamo identici*
kaito sbeffeggia. « E inoltre io sono un gentil uomo mentre lui è solo uno che non sa nemmeno come si parla a una ragazza. »
subito shinichi fa una smorfia. « Pero Kaito e uno che mente, mentre io dico la verità. »
Agasa a vederli pensa - come fanno a essere cosi amici se sono opposti?- poi dice. « Beh, volete qualcosa?
kaito dice sfacciatamente..« Certo, allora dei dolci, e tu cosa prendi amore? » E guarda Shinchi che a disagio non sa cosa dire. « Ehm, non vorrei disturbare. »
Kaito esclama. « Ma no dai, che disturbi, allora ci porti anche una torta? »
Agasa domanda con una piccola arrabbiatura. « Vuole anche il menù? »
kaito ci scherza su dicendo. « Sì volentieri! Eh eh. »
Agasa intanto pensa. - Che sfacciato e arrogante! Ma per chi mi ha preso il cameriere di un hotel?! -pero' va a preparare tutto e intanto gli altri due si siedono e parlano.
« Kaito non hai un minimo di educazione. »
« Eh? Ma che dici, voleva darci da mangiare e così l'ho tenuto impegnato per stare con te! »
« Intendi dire che volevi allontanarlo? »
« ovvio stupido! »
« Ma tu non sei stato gentile, in fondo Agasa è mio amico! »
« Chiariamo io con gli uomini non ho gentilezza… »
shinichi lo guarda stranito. « Si lo so..» e pensa- in effetti la sua gentilezza non ce mai verso me, anche se ha un tocco delicato -
kaito intanto si stiracchia un po per noia finché non vede Agasa con the e biscotti quindi per volontà di Shinichi dice. « La ringrazio signore. » Poi si mette a mangiare come al suo solito si sporca e Shinichi lo ripulisce dicendo. « Ma che bambino, mangia piano, non fai che sporcarti le labbra. »
kaito resta a fissarlo arrossito mentre lui gli pulisce il faccino e guarda verso il naso mentre Agasa dice. «Sembrate fratelli, comunque cosa volevate dirmi, immagino che questa visita abbia un perchè.*
shinichi inizia a spiegare e Agasa inizia a dare a Shinichi diverse attrezzature come degli occhiali che ricevono segbaki delle spie apposite. kaito a vedere shinichi con gli occhiali lo prende in giri* guardati ora si che sembri un topo di biblioteca
L'altro arrossisce ma se ne sta buono prendendo tutto e pagando dicendo. metta in conto a papa!
Kaito quindi continua a mangiare ogni dolce poi i due rimangono là a elaborare un piano.
« Allora, lunaria è ricercata no, che ne dici se la portiamo in giro e installiamo sul suo cellulare qualcosa per rintracciarla?» propone Kaito e Shinichi mormora. « Tu sacrificheresti tutti per i tuoi scopi, non vedo pero altra scelta, la polizia non sa nulla di loro, ho gia chiesto e l'unica è pedinare lunaria e assicurarsi che venga presa, pero se fosse potrebbe morire...
* kaito risponde un po' troppo gelidamente. « a me non importa, cosi la smette di fare la sguldrina e poi non gliela perdono hai visto il suo corpo e..e... non dirmi che non ti attrae… »- In più è stata lei ad azionare quella bomba che uccise papà! -
Shinichi risponde a suon di logica. « Se mi attraesse credi che ora non la penserei? certo è bella, formosa, ma e troppo stupida per me... preferisco te che poi.. » arrossisce di botto distogliendo lo sguardo. « Mi piace il tuo corpo...»
 Kaito da cio lo assale e si mette sopra lui «  Volevo piacerti, essere cosi figo che mai avresti visto altre, so che conta altro, ma io amo la ginnastica quindi faccio volentieri palestra, e ovviamente l'hai scoperto...
Shinichi arrossisce e tenta di staccarlo.« Scemo siamo da Agasa e se rientra?!
lui non ci bada che lo bacia appassionatamente. « Sei mio me ne sbatto degli altri.»  poi si rialza e Agasa torna poi shinchi chiede il più e il meno a lui e si congedano mentre Shinichi si lamenta. « Tu sei appiccicoso… »
lui risponde. « e tu sei freddo. »
lui ribatte. « Freddo? io solo rifletto. »
lui esclama. « ed io agisco, tu volevi le mie emozioni ed ora te le assorbi!
shinichi un po sorride per poi portarlo a casa dove lo bacia da dietro il collo mentre lui resta paralizzato a quel contato . « Ah, Shin... ma che fai? » Si volta mentre vede lo sguardo di lui piu seducente che mai il che é strano tuttavia fa finta di niente, quindi in soggiorno prende un gioco per poi sfidare il detective e lui accetta quindi tra loro si sentono frasi di rivalità come. *
« ah tu non mi prendi, ho la macchina più veloce!
« si sarà veloce ma io ho quella con la manovrabilità migliore. »
«conta la velocita! Per questo so rubare! »
« conta la destrezza, il rubare è esperienza! »
alla fine arrivano pari poi terminato di giocare bisticciano per surclassarsi.
io sono meglio di te!
« Si un pallone gonfiato, certo.»
« Oii ma come ti permetti, e tu sei un secchione! »
parla l'ignorante! meglio essere secchioni che asini no?
« io non sono ignorante! sono intelligente infatti ho i tuoi stessi voti.
ovvio copi da me! E i miei enigmi ci stai un bel po' per risolverli. »
« Chi copierebbe da uno come te?! »
« Tu! mi osservavi sempre. »
« E ci credo sembravi lui e... io sono il meglio tu sei sotto me! »
« Non direi dato che tu mori a ciò che faccio. »
« Vuoi vedere che te ne faccio pentire?! »
« Vuoi vedere come ti faccio stare male!? »
lui resta di stucco sorridebdo per la sfida. « Vuoi tradirmi, se lo fai spezzo ogni cosa tra noi. » - E non solo... -
Shinichi un po ci trema a quella risata. « Tsk... si volta e si chiude in camera pensandoi - Ricattatore, lo amo ma non smetto di battibeccare con lui.
kaito resta a giocare pensando - Ho esagerato ma anche lui, non posso dirgli di Akako che lei per me farebbe tutto, anche se e stata forse l'unuca donna a interessarmi seriamente, già peccato che poi è diventata cosi appiccicosa con me, un altra fan, anche se strega, se fosse stata meno innamorata avrei potuto guardarla, era bella, con un caratterino che mi faceva ammattire ma poi arrivo Shinichi e smisi di pensare ad Akako... ovviamente shinichi mai lo sapra... -
Shinichi intanto mentre legge dei libri pensa. - Adesso che abbiamo l'occorente per difenderci dobbiamo scoprire il loro nascondiglio, mi dispiace molto per Lunaria ma non vedo altra scelta, comunque Kaito mi sembra che la detesti quella ragazza, ce sia perché l'ho vista in intimo?
Mah, comunque anche se litighiamo mi piace da impazzire, rende così vivo il rapporto, sembriamo amici, innamorati, e fratelli…
Ma quanto lo stimo quel ladro, gli dico che è scemo ma in verità è un genio come me, pero' non lo fa sembrare ancora fatico a credere che quegli enigmi assurdi ma logici li abbia creati proprio lui…
Ah, Kaito come fai ad avere tale intelligenza, ma ti alleni o cosa?
Vorrei sapere il tuo segreto…
-
E nel frattempo si addormenta per poi venire abbracciato da Kaito che bisbiglia. «Facciamo pace, ti faccio compagnia mentre dormi, sai mi dispiace per Lunaria che devo usarla, ma io ho un po' di rancore verso lei, so che è sbagliato ma anche lei è parte di chi ha ucciso mio padre e anche se bambina, una pare di me non riesce a perdonarglielo.
Notte mio detective.



Angolo autrice: lo so mi sono lasciata andare e chiedo scusa se non ho aggiornato per questi mesi ma non avevo molte idee e questo capitolo è stato creato come bozza sul mio tablet per poi essere lasciata a metà per due mesi, solo ieri ho scritto il resto.
Commentate che forse mancano quattro capitoli e la storia sarà conclusa,
ho creato questo capitolo per chi ama il rapporto tra Shinichi e Kaito, spero sia apprezzato perché io shippo troppo loro e li trovo meravigliosi.
Spero di aver interpretato bene i personaggi e di averli resi IC quindi commentate per farmi sapere che ne pensate :D
a presto la vostra Lunaby
. ♥



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice