Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    16/12/2015    1 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: lo sguardo di Peter diventò serio trasformando il suo viso in una smorfia di rabbia "che cosa sai tu di Scott McCall?" "So molte cose su di lui, ma soprattutto so che tu vuoi vendicarti ed io ti aiuterò" disse la donna alzandosi "qual'è la fregatura?" chiese Peter "Io ti aiuterò se tu aiuterai me a uccidere nostra figlia".

Dalle scale del salotto scese un ragazzo che Peter non conosceva "lui chi è?" chiese il ragazzo "Theo, caro, lui è Peter un mio amico - disse la donna facendo l'occhiolino a Peter - ci aiuterà nel nostro piano contro Scott" Theo prese un bicchiere d'acqua e si accomdò nel divano "quindi sei tu quello che ha sfidato l'intero branco del vero Alpha" disse Peter con ironia, Theo lo guardò stranito, tutti sapevano la sua storia tranne lui "ragazzo le voci corrono anche ad Eichen" disse l'uomo "tu sei stato ad Eichen?" "Sono stata io stessa a liberarlo Theo, ma tu ora non preoccuparti, l'unica cosa a cui devi pensare è recuperare la tua memoria" "mi dispiace per te amico" disse Peter ridendo, Theo non capiva cosa volesse dire "non spaventare il ragazzo" disse Mary "perché dovrei essere spaventato?" "Perché se vuoi recuperare la memoria conosco un metodo molto efficace ma che non ti piacerà, non è forse anche per questo che mi hai liberato Mary?" chiese Peter.

"La lupa del deserto sì trova a Beacon Hills da due settimane e ancora non ha fatto la sua mossa, forse dovremmo aspettare che faccia lei il primo passo" disse Lydia "ha già fatto il primo passo liberando Peter da Eichen, cosa dovremmo fare? Aspettare che si presenti da Malia per ucciderla?" disse Scott, tutti si voltarono verso di lui "ragazzi non guardatelo così, la situazione è questa, la lupa del deserto ha liberato Peter per aiutarla a farmi fuori" disse Malia come se la cosa fosse normale "noi non lo permetteremo mai" disse Kira amorevolmente posando la sua mano su quella di Malia che in tutta risposta sorrise dolcemente all'amica "forse Lydia ha ragione, prima o poi si farà viva - disse Stiles - ragionate, non sappiamo neanche dove si trova" Malia acconsentì, voleva passare del tempo tranquilla e non pensare alla sua psicopatica madre che voleva ucciderla.

Malia e Kira andarono a casa di Malia per studiare insieme. Kira che era seduta alla scrivania e non faceva che tamburellare con la penna sul foglio, Malia che invece era sdraiata comodamente nel letto se ne accorse "forza avanti dimmelo cosa ti tormenta?" chiese, Kira si voltò di scatto "cosa?" "Continui a tamburellare con la penna e non riesco a studiare, che succede, problemi con Scott?" chiese Malia "oh no, con Scott va tutto a meraviglia! Pensavo alla tua situazione, non capisco davvero non vuoi fare nulla finché lei non si farà vedere?" disse Kira, Malia ci penso per un paio di secondi prima di rispondere "sai tra poco sarà Natale, ed è il mio primo Natale da quando sono tornata umana, lo so che forse ti sembrerà stupido ma io vorrei passarlo tranquilla. Festeggiare con mio padre dopo tanti anni come una ragazza normale" Kira sapeva quanto era costato a Malia aprirsi così e parlare liberamente di quello che provava "non è affatto stupido e capisco la tua scelta, è una cosa molto dolce" rispose Kira "va bene ora basta dobbiamo studiare, non voglio prendere un'altra insufficienza in matematica" disse tornando la Malia di sempre.

Theo era preoccupato, aver perso la memoria l'aveva davvero sconvolto, e lui l'avrebbe riacquistata a qualunque costo "allora dimmi farò tutto ciò che mi dirai di fare pur di riavere la memoria" "bene, ti dovrai procurare delle catene, ti legherò con quelle così che tu non ti possa difendere. A quel punto inizierò a causarti dolore fin quando non ti trasformerai, continueremo così per almeno tre o quattro ore al giorno fino a quando non ritorneranno i tuoi ricordi" disse Peter, Mary guardò Theo che sembrò restio ad accettare "sei sicuro che questo funzionerà?" chiese il ragazzo "hai perso i tuoi ricordi dopo un duro scontro, il modo per riaverli e ricordare al tuo corpo dello scontro così che alla fine anche la tua mente ricorderà" Theo si voltò verso Mary per avere come una conferma da parte della donna che subito annuì "accetto" disse il ragazzo, Peter fece il suo sorriso sghembo "iniziamo domani pomeriggio, ricordati le catene".

Stiles era rimasto a cena a casa di Lydia, la signora Martin non era in casa e alla banshee non andava di restare da sola. Avevano ordinato una pizza ed erano stesi nel divano l'uno accanto all'altra a guardare uno di quei film natalizi che ogni anno nel periodo di Natale invadevano la TV. Lydia amava quel periodo dell'anno, amava stare in casa sul divano a bere cioccolata calda, amava uscire e andare nei negozi colmi di gente per comprare i regali e amava la notte di Natale scartare tutti quei pacchetti ma la cosa che amava di più in assoluto si era aggiunta alla lista proprio quell'anno e cioè stare acoccolata nelle braccia di Stiles sul divano a guardare la TV. "Lyds ci pensi che questo è il nostro primo Natale come coppia?" disse Stiles all'improvviso "si lo so, ci avevo già pensato" rispose la ragazza "tu sarai con tuo padre?" "Si Non posso lasciarlo solo, lui ha solo me" disse Stiles con aria triste, Lydia lo accarezzò nella guancia "si lo capisco, è fortunato ad avere un figlio così dolce" Stiles sorrise ma poi diventò subito pensieroso "a che cosa pensi?" "Penso ai natali trascorsi con mia madre, ormai non li ricordo quasi più e alle feste la sua mancanza diventa sempre più forte, quasi prepotente come avere un enorme peso allo stomaco, ma allo stesso tempo una sensazione di vuoto totale" Lydia ascoltò quelle parole mentre un nodo le sì creava in gola, sentire la sofferenza di Stiles la faceva morire dentro "mi dispiace tanto, non so cosa si prova a perdere un genitore ma penso che nessuno si meriti una cosa del genere, tanto meno tu che sei la persona migliore che io conosca" disse lei con gli occhi lucidi "Lyds non devi preoccuparti io ora sono felice, certo la morte di mia madre per me è stato un dolore davvero forte ma col tempo impari a convivere con esso e con il vuoto che ti lascia dentro, quando sono con te però è diverso, tu riesci a colmarlo quel vuoto capisci?" disse lui stringendo ancora di più a sé la ragazza, si avvicinarono lentamente fino a far sfiorare i loro nasi "ti amo Stiles Stilinski" disse lei, lui la baciò, un bacio che durò in eterno ma mai abbastanza.




Ciao a tutti! Per farmi perdonare dell'attesa per lo scorso capitolo ho deciso di pubblicare questo il prima possibile. Il Natale si avvicina anche a Beacon Hills e il prossimo capitolo infatti sarà ambientato il giorno di Natale. Ora sappiamo cosa dovrà fare Theo per recuperare la memoria, ho voluto parlare anche della madre di Stiles perchè ho sempre desiderato una scena simile dove Stiles parla della perdita di sua madre con Lydia....Ringrazio come sempre per le recensioni vi adoro!! Spero che questo capitolo vi piaccia e soprattutto recensite!! ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115