Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    17/12/2015    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era una promessa
 

Finalmente l'avevo trovata. Era quasi un anno che la cercavo.
Sinceramente non sapevo per quale motivo ero così ossessionato dal rivederla. O meglio credevo di saperlo, ma come al solito dentro di me il conflitto era qualcosa di insopportabile.
Aprii la porta di quella camera, con aria nervosa, e la vidi. Era lì. Sdraiata sul suo letto. Addormentata, come una principessa delle fiabe.
Invece era la creatura più mostruosa e disgustosa al mondo. Una creatura che per vivere doveva bere sangue. Mi avvicinai a lei, tirando fuori il pugnale.
Non potevo ucciderla con la Bloody Rose, lei era speciale, e aveva bisogno di un trattamento speciale.
Arrivai vicino al suo letto e rimasi paralizzato. Di nuovo quella confusione in testa mi aveva tolto ogni certezza. La volevo davvero uccidere? 
Esitai troppo, e lei aprì gli occhi. In poco tempo la sua espressione cambio tre volte. Da che sembrava assonnata, diventò stupita e poi... commossa?
«Zero!» disse abbracciandomi.
Rimasi sconvolto, tanto che mi cadde il coltello per terra.
Sentivo il suo penetrante odore di sangue. Anche se era diventata un vampiro il suo odore non era cambiato.
Rimasi lì inerme... Senza ricambiare l'abbraccio, senza ucciderla...
Eppure gliel'avevo promesso. Le avevo detto che se l'avessi rincontrata l'avrei uccisa... Era una promessa...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92