Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Arty    12/03/2005    0 recensioni
nn so cs dire su qsta ficcy...xò...x favore commentate!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore della Neve Capitolo 1: La fine…? Note dell’Autrice: questo capitolo è raccontato da Artemisia, personaggio da cui ho preso il mio nick-name… Tutto storto…ma perchè è andato tutto storto? Ancora e ancora…non me ne va mai una giusta… Ormai sono ore che sono in giro per Mosca…la mia città…è splendida sotto la neve…forse dovrei tornare a casa…da Yuri…ma…AL DIAVOLO! Lui non ci pensa a me…perchè io dovrei pensare a lui! Non si starà certo preoccupando…per me… Alcune lacrime scendono dai miei occhi e scivolano sulle mie guance…io vorrei che lui si preoccupasse per me…lo vorrei davvero…ma…lui è solo un bugiardo…mi ha mentito fino adesso…perchè non dovrebbe farlo ancora…lui…mi ha sempre mentito… -Lo sai che ti amo?- -Se non ci fossi tu…non so dove sarei ora…- -Vorrei stare per sempre con te…se me lo concedi…- -Ti amo…non dimenticarlo mai!- Sto piangendo come una bambina…sotto la neve…a camminare da sola nel cuore della notte…non voglio tornare a casa…non da lui…tornerò nell’ora in cui lui va a lavorare…poi…prenderò le mie cose e andrò da mia sorella Alexandra a S. Pietroburgo…se mi andrà…gli lascerò un biglietto…ma non gli dirò dove andrò…voglio stare da sola per un po’…sola…senza di lui… Ormai sta albeggiando…sono le 6 e 02 minuti…tra meno di 2 ore e mezza Yuri si alzerà e uscirà per andare a lavorare al bar…oggi è sabato…ha il turno di mattina…io potrò fare le valigie e andarmene…per sempre forse…andarmene…lontano da lui…e da quella stronza…non doveva tradirmi…non con lei…non doveva con nessuna… Lo odio…lo odio per quello che mi ha fatto! Che mi sta facendo! Lo odio per avermi presa in giro…per così tanto tempo…troppo tempo…mi ha illusa…e ora probabilmente starà ridendo di me con quella…di me e di quanto sono stata ingenua a fidarmi di lui….di me e del mio amore per lui… Sono le 9 passate…ormai è al bar da tempo…posso andare sul sicuro… Mi avvio verso casa…moooolto lentamente…sono quasi arrivata ormai… Arrivo davanti alla porta…apro la porta che logicamente è chiusa a chiave…lui non c’è quindi…è logico che sia chiusa…sento che la chiave gira nella serratura…poi scatta e si apre la porta…entro…e…mi trovo Yuri addormentato sul divano…con…il nostro album abbracciato… MERDA! Sto per rimettermi a piangere…ma non devo…è solo uno stronzo! FlashBack E pensare che solo ieri mattina mi ero risvegliata tra le sue braccia…la sera prima avevamo fatto l’amore…ed ero felice…felicissima! Ma…poi…il pomeriggio sono andata a trovarlo al bar dove lavora…e…l’ho trovato strettamente avvinghiato a quella…si stavano baciando…e lui le stava mettendo le mani dappertutto…avevo in mano il nostro album…dove insieme avevamo incollato le nostre foto, scritto i nostri pensieri, ci scrivevamo che ci amavamo…ero lì…immobile, sull’entrata del bar…poi Yuri si è staccato da lei…mi ha vista ed è sbiancato di colpo…ho fatto cadere il nostro album, ne sono uscite tutte le nostre foto che dovevamo ancora incollare…ho cominciato a correre…mi ha urlato di fermarmi…che non avevo capito…ho capito tutto benissimo invece…io sono passata…lui ama quella… Fine FlashBack Salgo in camera mia…prendo il borsone della Nike che mi ha regalato Boris per il mio compleanno…ci metto dentro tutte le mie cose…tutti i suoi regali…il peluche a forma di stella con scritto ti amo (in cirillico russo…s’intende)…poi la foto che abbiamo fatto tutti e cinque insieme…io, Yuri, Boris, Kay e Aly (Alexandra)…tempo fa…tanto tempo fa…prima che Yuri, Boris e Kay litigassero…ora…non si parlano da anni…e…io e Aly ci troviamo prese nel mezzo del loro litigio…infatti parlarne è diventato un tabù…comunque è meglio che mi muova prima che Yuri si svegli… Finisco di mettere tutto dentro e tiro fuori un foglio e una biro Addio Yuri, ho deciso che me ne vado per un po’…sei stato uno stronzo…potevi semplicemente dirmelo che non mi amavi più! E non andare con quella di nascosto…probabilmente starai pensando che sono una stupida a prendermela…che dovevo capirlo…forse riderai pensando al fatto che ti amo così tanto…comunque…tanto non è più un problema tuo… Addio forse per sempre… Artemisia Glielo lascio sul cuscino…lo troverà quando tornerà in camera…chiudo la valigia, scendo e prendo il primo treno per S. Pietroburgo… Sono davanti alla porta della casa della mia sorellina…spero che sia a casa…suono il citofono e, per fortuna mi risponde “Chi è?” ho la voce tipica di qualcosa che ha pianto lo so che se ne accorgerà subito… “Sono io sorellina…snif…sono Arty” subito la porta si apre e mi metto a salire le scale, arrivo al suo appartamento e busso, allora mi fa entrare…poi nota il borsone… “Ma Arty…” la interrompo, non voglio che mi faccia delle domande, non ora.. “Ti prego Aly…posso restare da te per un po’?” mi guarda preoccupata “certo…ma…hai litigato con Yuri?” abbasso il viso…e guardo il pavimento “L’ho beccato con un’altra…” ricomincio a piangere come una fontana…Aly mi si avvicina e mi abbraccia… “Arty…ti sarai sbagliata…non poteva essere lui…lo sai che ti ama…” “NON E’ VERO! LUI NON MI AMA! MI HA SEMPRE MENTITO!” -Lo sai che ti amo?- No, non lo so…dimmelo ancora…ti prego…. -Se non ci fossi tu…non so dove sarei ora…- Saresti tra le braccia di quella puttana! -Vorrei stare per sempre con te…se me lo concedi… Sei un bugiardo… -Ti amo…non dimenticarlo mai!- …UN FOTTUTISSIMO BUGIARDO! Mi guarda dolce…la mia sorellina è davvero un tesoro… “ok…vuoi dormire con me questa sera?” “si…sigh…ho proprio bisogno di un’amica come te…sigh…adesso…” si avvicina al telefono…sussurro appena “non dire niente a Yuri…che sono qui…per favore…!” si gira verso di me, mi sorride e riaggancia il telefono…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Arty