Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    17/12/2015    3 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Rozen warriors si stavano ancora riprendendo dopo lo scontro con i Cavalieri.《Quei rottami stanno cominciando a diventare resistenti desu. Prima li smembravamo senza problemi desu. Ora, invece, sta diventando complicato desu.》 《Hai ragione Suiseiseki, ma dobbiamo comunque continuare.》 《La piccola Sou ha ragione. Dobbiamo vincere. Ora la piccola Megu sta bene. Dobbiamo solo continuare a combattere.》 Disse Motoharu con un sorriso. Ad un certo punto, un'esplosione li attirò tutti. Tornarono in volo alla piazza principipale e videro Clìa e Peace. Le due si votarono.《Ok kashira. Michan, distruggiamole kashira.》 《Certo Kana.》. Le due fecero apparire violino e alabarda. Peace, alla vista dell'arma di Mitsu, scoppiò a piangere. Mitsu rimase senza parole per la sorpresa. Una Archio winner che piangeva!?《Stai calma. Io non ho intenzione di ucciderti.》 Disse poggiandole una mano sulla spalla. Una potente scossa elettrica la colpì. Peace si mise a ridere. 《Ma quanto sei ingenua. Un paio di lacrimucce e voi buoni ci cascate come pere cotte.》. Fece comparire un paio di catene e le elettrificò, per poi lanciarsi contro Mitsu. Intanto Clìa e Kanaria stavano facendo una specie di acchiapparella, solo che la seconda Archio winner andava a sbattere contro le cose più disparate. Stava per raggiungere Kanaria, quando mise il piede su un rastrello, che solo il cielo sa come era finito lì, sbattendoselo dritto in faccia. Intontita dalla botta, perse l'equilibrio e finì a gambe all'aria. Kana le si avvicinò.《Stai bene kashira?》. Lei si alzò e disse《Ma certo che sto be...》. Era caduta in una buca sull'asfalto. Kanaria la fissò. Poteva davvero esistere una persona così imbranata o così sfortunata. Clìa si alzò, ma mise male un piede, probabilmente per quei suoi tacchi vertiginosi.《Oh, ma insomma! Questo è uno scontro! Mica un circo di clown!》 Sbottò Suigintou. Kanaria la ignorò e si avvicinò a Clìa. Solo che lei si rialzò di scatto e cominciò a ridere come una pazza. Il suo occhio azzurro diventò rosso e fece comparire il suo clarinetto.《Primo movimento: Hana sakura.》. Un tremendo vortice di fiori di ciliegio colse Kanaria di sorpresa e la scaraventò addosso a Mitsu. Entrambe vennero centrate da un fulmine di Peace. Le due si rialzarono e fecero comparire violino e alabarda. Mettendosi in posizione.《Secondo movimento: Sakura decor.》. Una fortissima cascata di fiori di ciliegio piombò addosso alle due.《Primo movimento: Dust in the wind.》. Un poderoso vortice musicale rispedì al mittente io colpo. Clìa venne travolta, ma non si fece nulla.《Cara, non sei in grado di battermi!》 Disse, sempre con quel sorriso folle sulla faccia. Intanto Peace aveva fatto apparire una lancia che si scontrò con l'alabarda di Mitsu.《Michan, ho un idea kashira! Lancia tantissimi fulmini contro di me kashira.》 《Che cosa!? Kana, hai preso una botta in testa!?》《No kashira. Fidati di me kashira.》. Mitsu non sembrava convinta, ma lanciò comunque i fulmini. 《Secondo movimento: Tema di Rimini.》. Un enorme vortice musicale si mischiò ai fulmini. Il vortice di lampi e musica travolse Clìa e Peace. Le due subirono parecchi danni, ma non avevano intenzione di demordere. La seconda Archio winner ricominciò a suonare. 《Terzo movimento: Sakuranbo sakura.》. Un enorme ciliegio in fiore con gambe e braccia comparve e si lanciò contro Kanaria e Mitsu. Peace lanciò molte sfere elettriche, ma la donna le assorbì e le spedì contro il mostruoso albero. Lui prese fuoco, ma non si fece nulla. Kanaria cominciò a suonare.《Terzo movimento: The guillotine.》. Un'onda d'urto simile alla lama di una ghigliottina tagliò l'albero in due e stese Clìa, sbattendola molto violentemente contro un muro. Kanaria sorrise, ma un fulmine di Peace la colpì alle spalle, facendola svenire.《Ora, occupiaci dell'altra.》. Si voltò verso Mitsu. Lancia e alabarda tornarono a cozzare, ma la donna colse di sorpresa la biondina elettrificando la sua arma e dando una violenta scossa a Peace.《Ora siamo pari.》. La ragazzina si rialzò, decisamente furente.《Ok. Adesso ti sistemo io.》. La Archio winner lanciò un fulmine verso il cielo. Questo si ricoprì di nuvole nere, tra cui si vedevano delle folgori. Kanaria si svegliò in tempo per vedere Peace abbassare il braccio e una vera e propria tempesta elettrica travolgere Mitsu.《MICHAN! Maledetta kashira! Io...io...ti distruggerò.》《E con cosa stupida?》《Con il mio prossimo attacco. Quarto movimento: Zirichiltaggia.》. Il violino, così come Kanaria, si accese interamente d'oro e una poderosa onda d'urto musicale travolse Peace. Quando lei si rialzò, colpì la seconda Rozen Maiden con una sfera di fulmini ed elettricità. Kanaria si ritrovò in un cratere, con l'Archio winner che incombeva su di lei.《Ora sarai...》La bionda non terminò la frase. Mitsu si era rialzata e le aveva scatenato addosso la sua stessa tempesta elettrica. Di Peace non era rimasto assolutamente niente. Era stata vaporizzata. Kanaria sorrise a Mitsu, ma Clìa, che si era svegliata, aveva il clarinetto in bocca. 《Ora vedrete. Quarto movimento: Sakura meteor.》. Una vera e propria meteora di fiori di ciliegio travolse la donna con la coda di cavallo. Kana si voltò e si mise in posizione. Clìa la guardava, con gli occhi e il sorriso più folli che mai.《Questa me la paghi kashira. Quinto movimento: Eruption.》. L'asfalto sotto i piedi di Clìa si spaccò e, da esso, venne fuori un'onda d'urto che scaraventò l'Archio Winner in aria e poi farla cadere con la faccia sull'asfalto. Lei si rialzò e, sempre con quel folle ed inquietante sorriso in faccia, rimise il clarinetto in posizione.《Adesso vedrai. Sei pronta all'ultima suonata di una di noi due?》《Certo che si kashira.》《Ottimo. Movimento finale: Sakura sakura.》. Una tempesta enorme di fiori di ciliegio travolse tutto. Kanaria vide che addirittura le abitazioni si stavano spaccando.《Movimento finale: Wales.》. La bellissima musica creò un vortice melodioso così enorme, da inglobare tutta la tempesta di fiori e, dopo aver fatto convergere i due attacchi in un solo nucleo, lo fece esplodere proprio addosso a Clìa. Lei cercòdi suonare, ma l'attacco le arrivò addosso troppo in fretta. Apparte l'enorme cratere, non era rimasto nulla della seconda Archio winner. Kanaria e Mitsu tornarono dai loro amici.《Siete state grandi.》 《Grazie kashira.》《Si si. Molto bene. Ora, perché non affrontate noi?》. I Rozen warriors si voltarono. Rosalie e Shu stavano fluttuando sopra di loro.《La giardiniera uno e la vecchia sono le nostre avversarie. Fatevi sotto.》《Con immenso piacere desu.》.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine